Frontale nuovo Outlander 2010
3 partecipanti
Frontale nuovo Outlander 2010
Qua e la sul Forum leggo di molti di voi ai quali il nuovo style impiegato per il muso del nuovo Outlander 2010 poprio non va giú...
A mio avviso invece è accattivante, è dotato di grande aggressività e visto nello specchietto retrovisore sembra il muso digrignato di una belva incazz### che ti segue e sta per azzannarti il paraurti posteriore !
Certo c'è da dire che cambia molto se la striscia orizzontale presente sotto il logo Mitsubishi sulla griglia del radiatore è verniciato dello stesso colore della carrozzeria o meno... Se è di colore nero come la griglia, risulta essere a mio avviso piú continuo e omogeneo nella sua forma, mentre se la striscia è colorata, perde molto quanto a linearità e aggressività..
Voi che ne pensate ? 1000 volte meglio l'esempio di destra no ??!!
(io ho scelto l'Out 2010 proprio perchè mi sono innamorato del suo muso!
A mio avviso invece è accattivante, è dotato di grande aggressività e visto nello specchietto retrovisore sembra il muso digrignato di una belva incazz### che ti segue e sta per azzannarti il paraurti posteriore !
Certo c'è da dire che cambia molto se la striscia orizzontale presente sotto il logo Mitsubishi sulla griglia del radiatore è verniciato dello stesso colore della carrozzeria o meno... Se è di colore nero come la griglia, risulta essere a mio avviso piú continuo e omogeneo nella sua forma, mentre se la striscia è colorata, perde molto quanto a linearità e aggressività..
Voi che ne pensate ? 1000 volte meglio l'esempio di destra no ??!!
(io ho scelto l'Out 2010 proprio perchè mi sono innamorato del suo muso!
Ultima modifica di kastolino2.4 il Ven Apr 16, 2010 9:34 am - modificato 1 volta.
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
Re: Frontale nuovo Outlander 2010
ho proprio ordinato il modello di destra, esattamente nero !!!!
giorgetti tomas- Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Rimini
yeah!
Grande! Come me... a me arriva il primo giugno..
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
secondo me il nuovo muso è decisamente piu' bello del nostro..io sono un fan sfegatato della lancer..
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
a ma hanno detto che la mia dovrebbe esere la prima MIVEC nera /pelle beige che arriva in italia, ma dei concessionari non ci si può fidare + di tanto
giorgetti tomas- Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Rimini
Argomenti simili
» Vista dal vivo il nuovo modello OUTLANDER 2010
» Consiglio modifica frontale Asx come Outlander
» Nuovo utente, nuovo Outlander PHEV
» Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)
» Nuovo Outlander (e nuovo iscritto)
» Consiglio modifica frontale Asx come Outlander
» Nuovo utente, nuovo Outlander PHEV
» Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)
» Nuovo Outlander (e nuovo iscritto)