e non ci dici nulla ! ! ! sigh
+2
Boselli paolo
Il Vice. . .
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
e non ci dici nulla ! ! ! sigh
caro Paolo . . .
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Re: e non ci dici nulla ! ! ! sigh
Ciao Vice,
comunque fate ancora in tempo....... ma è che qui nella Valle Nure adiacente, si lavora di più e c'è sempre meno tempo per queste bucoliche occasioni, diciamo così, Mondane
Comunque ora rimarrò all'erta su qualsiasi altra manifestazione che comprenda
Un saluto poetico
Il Poeta
" Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
comunque fate ancora in tempo....... ma è che qui nella Valle Nure adiacente, si lavora di più e c'è sempre meno tempo per queste bucoliche occasioni, diciamo così, Mondane
Comunque ora rimarrò all'erta su qualsiasi altra manifestazione che comprenda
Un saluto poetico
Il Poeta
" Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
.......saltato l'appuntamento di Riccione(per noi).....domenica non ho in programma nulla
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Bene la cucina è aperta e operativa ; lo chef di buon umore, il che è fondamentale, ed il meteo diciamo passabile ; quindi se devo aspettarmi visite improvvise, fatemi uno squillo.
Comunque ho postato una bozza del Menù e aspetto di andare a visionare un percorso ancora da inaugurare, con sterrato e boschi, dove non mancheranno neppure buche, dove immergere le nostre amate Outy-mivec vero Vice?
Un saluto poetico
Il Poeta
" Penso che la forma sia un recipiente dentro il quale la sostanza, si adagia come un buon vino dentro il bicchiere."
ORIANA FALLACI
Comunque ho postato una bozza del Menù e aspetto di andare a visionare un percorso ancora da inaugurare, con sterrato e boschi, dove non mancheranno neppure buche, dove immergere le nostre amate Outy-mivec vero Vice?
Un saluto poetico
Il Poeta
" Penso che la forma sia un recipiente dentro il quale la sostanza, si adagia come un buon vino dentro il bicchiere."
ORIANA FALLACI
se qualche cuore gentile, passando di la, acquistasse qualche bottiglia ( minimo 6 ) per un povero assetato abitante del nord europa e, approfittando della grande capacita' di carico dei nostri OUT, le portasse il 9/5 in quel di Bettola, tale assetato sarebbe ben felice di pagare il giusto in occasione del raduno.
( non riesco a trovarne in giro )
( non riesco a trovarne in giro )
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
.....questo è per avvisare i fanatici del lavaggio ....di lasciare perdere l'OUT pulita per una domenica e rimandare il car-washing per il giorno dopo ...speriamo piova prima del 9Boselli paolo ha scritto:....... e aspetto di andare a visionare un percorso ancora da inaugurare, con sterrato e boschi, dove non mancheranno neppure buche, dove immergere le nostre amate Outy-mivec vero Vice?
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
hehehe che goduria l'out tutta infagata che sguazza nel fango
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
nessun problema... la mia è già bella sporca ...
Noonno- Numero di messaggi : 362
Argomenti simili
» 1° Raduno OutlanderS 7 e 8 Giugno 2008
» sigh gruppo abs rotto
» AIUTO. Non riconosce più la chiave elettronica
» Nulla può fermare un Mivec
» Dopo Albairate nulla mi spaventa piu'
» sigh gruppo abs rotto
» AIUTO. Non riconosce più la chiave elettronica
» Nulla può fermare un Mivec
» Dopo Albairate nulla mi spaventa piu'