Buona Sera a tutti
+18
Boselli paolo
dome62
Chiccobg
MAXI J
alsmax
alex
mdipalo
Kendo
Arcaman
Robi
Salvo®
orsooutmtb
ross71
Davide(acq)
Vanni
Lando
marinaio
Kwyjibo
22 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Buona Sera a tutti
Ti ho già dato il benvenuto, ma adesso vorrei tanto sapere da cosa nasce il tuo nick name???? Davide questo mi batte!!!!
Ciaoooooo.....
il nick? beh ho sbagliato diciamo che quello è meta' dell'evoluzione...mi volevo chiamare Kwyjilander visto che sono due anni che asfissio amici con l'anno scorso e quello prima ho cercato di farlo ma senza riuscirci per vari motivi e gli rompevo l'anima con cataloghi e discorsi!!!
torniamo a noi il nick deriva dai Simpson...(in una delle prime puntate homer e family giocano a scarabeo e bart scrive la parola kwyjibo definendola una scimmia del nord america rivolgendosi a homer)...nick dato dato come kwyjilander da amici che mi vedono come una scimmia per via della pelliccia !!!siccome poi in compagnia si divertono a dare mille nomi a tutti, sono anche chiamato Gib abbreviativo di gibbone altro primate...XD
ah dimenticavo...hanno abbreviato anche kwyjilander con jilio...ormai non ci capisco piu nulla
ti porgo la domanda contraria...tu invece?
il nick? beh ho sbagliato diciamo che quello è meta' dell'evoluzione...mi volevo chiamare Kwyjilander visto che sono due anni che asfissio amici con l'anno scorso e quello prima ho cercato di farlo ma senza riuscirci per vari motivi e gli rompevo l'anima con cataloghi e discorsi!!!
torniamo a noi il nick deriva dai Simpson...(in una delle prime puntate homer e family giocano a scarabeo e bart scrive la parola kwyjibo definendola una scimmia del nord america rivolgendosi a homer)...nick dato dato come kwyjilander da amici che mi vedono come una scimmia per via della pelliccia !!!siccome poi in compagnia si divertono a dare mille nomi a tutti, sono anche chiamato Gib abbreviativo di gibbone altro primate...XD
ah dimenticavo...hanno abbreviato anche kwyjilander con jilio...ormai non ci capisco piu nulla
ti porgo la domanda contraria...tu invece?
Kwyjibo- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Gradara PU
Collegati a questo e scopriri perchè ho questo nick!!!
https://outlander-forum.forumattivo.com/sondaggi-e-consigli-f28/da-dove-deriva-il-vostro-nickname-t237.htm?highlight=nick+name
https://outlander-forum.forumattivo.com/sondaggi-e-consigli-f28/da-dove-deriva-il-vostro-nickname-t237.htm?highlight=nick+name
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Finalmente buona sera a tutti
» Buona Pasqua a tutti!!
» Buona notte a tutti!!
» BUONA PASQUA A TUTTO IL FORUM
» IN QUANTI SIAMO. . . A LIVIGNO ?
» Buona Pasqua a tutti!!
» Buona notte a tutti!!
» BUONA PASQUA A TUTTO IL FORUM
» IN QUANTI SIAMO. . . A LIVIGNO ?
:: Regole :: PresentateVi