Dal sito di MATTOUNO
+4
mdipalo
Robi
Boselli paolo
Il Vice. . .
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dal sito di MATTOUNO
2.4 Mivec 170hp CVT
NON HA MICA PRESO UN' QUALSIASI
NON HA MICA PRESO UN' QUALSIASI
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Re: Dal sito di MATTOUNO
C'eravamo messi d'accordo in settimana, Vice!
Io gli ho offerto una bottiglietta di quelle giuste è lui mi avrebbe postato il Mivec-vice in anteprima sul suo sito.......questo per rendere più disponibile e accomodante il mio cassiere di fiducia
Ah proposito dalla conta mi sono saltati fuori anche un paio di pacchetti di sigarette per la Dani Grande Dario......
Un saluto poetico
Il Poeta
" Scrivere è come dipingere il foglio del tempo con l'inchiostro dei pensieri di una vita, senza il limite di un'anonima cornice."
BOBO POST
Io gli ho offerto una bottiglietta di quelle giuste è lui mi avrebbe postato il Mivec-vice in anteprima sul suo sito.......questo per rendere più disponibile e accomodante il mio cassiere di fiducia
Ah proposito dalla conta mi sono saltati fuori anche un paio di pacchetti di sigarette per la Dani Grande Dario......
Un saluto poetico
Il Poeta
" Scrivere è come dipingere il foglio del tempo con l'inchiostro dei pensieri di una vita, senza il limite di un'anonima cornice."
BOBO POST
Questi accordi da COMMERCIANTI
Bella foto (complimenti a Matteo), al prossimo giro la voglio anch'io. Posso pure pagare!!!
Bella foto (complimenti a Matteo), al prossimo giro la voglio anch'io. Posso pure pagare!!!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
bella foto ..peccato che la stessa macchina non abbia superato quella misera buchetta più avanti non riuscendo a centrarla...dall'esperto delle buche ci aspettavamo ben altro...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
La foto è intrigante , la nostra OUT ci fa un figurone
Meno male , Paolo , che non ti eri messo d'accordo per la macchina di Davide gommata NOKIAN
Meno male , Paolo , che non ti eri messo d'accordo per la macchina di Davide gommata NOKIAN
Vice e Paolo quanto ci è costata sta foto???? da vie traverse ho saputo che se non facevate la foto al Vice la pista era gratis!!!! oh oh scherzo!!! bravo Paolo perchè la pista era da urlo e prenotala perchè ci dobbiamo tornare...... Vice sei sempre il solito raccomandato!!!! Alex non infierire sulle Nokian di Davide.....del resto non fanno rumore quando rotolano sull'asfalto.....sul fango si sentiva solo il motore che saliva di giri perchè le ruote erano trooopppoooo silenziose........e non grippavano (si può usare)
Foto intrigante per una grande
Lo sanno quelli dei Mivec....i cui motori non si sentono neanche....a volte ci scordiamo di averlo acceso.
Lo sanno quelli dei Mivec....i cui motori non si sentono neanche....a volte ci scordiamo di averlo acceso.
panza06- Numero di messaggi : 136
Localizzazione : Modena
.......probabilmente sarebbe stata una giornata monotona se non ci fossi stato io a dar spettacolo
la perfezione nella riuscita si deve sempre calcolare
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
panza06- Numero di messaggi : 136
Localizzazione : Modena
Argomenti simili
» Aggiornamento sito
» Aggiornamento sito
» Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander
» Sito divertente...
» sito web interessante
» Aggiornamento sito