Striscia Led+Angel Eyes
+11
mezio78
Vanni
kastolino2.4
panza06
Lollo
Boselli paolo
mdipalo
orsooutmtb
Salvo®
Arcaman
alex
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Striscia Led+Angel Eyes
Cari amici del Forum , cm già anticipato sul sondaggio delle ghiere leddizzate , non le ho più , un pò per i guasti ripetuti un pò perkè nn mi piacevano più...
quindi sabato , grazie all'aiuto degli amici di AVELLINO TUNING , in particolare Mirco ( mani da cinese ) , ho applicato una strisciata di LED sotto il faro tipo AUDI , e una coppia di Angel Eyes al posto delle ghiere...il risultato , a mio parere sobrio e molto particolare , sta piacendo un pò a tutti...
STRISCIA DI LED
APPLICO GLI ANGEL EYES
PARTICOLARE
RISULTATO FINALE
Attendo vostri giudizi , sperando ke vi siano piaciute...in settimana passo all'abitacolo , con luci rosso soffuso...
quindi sabato , grazie all'aiuto degli amici di AVELLINO TUNING , in particolare Mirco ( mani da cinese ) , ho applicato una strisciata di LED sotto il faro tipo AUDI , e una coppia di Angel Eyes al posto delle ghiere...il risultato , a mio parere sobrio e molto particolare , sta piacendo un pò a tutti...
STRISCIA DI LED
APPLICO GLI ANGEL EYES
PARTICOLARE
RISULTATO FINALE
Attendo vostri giudizi , sperando ke vi siano piaciute...in settimana passo all'abitacolo , con luci rosso soffuso...
Re: Striscia Led+Angel Eyes
A me piacciono proprio alla fine hai fatto un bel lavoro
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Bravo Alex!!! bel lavoro!!! fanno un ottimo effetto!!! ci farò un pensierino.....
i led sono fantastici..li voglio!!!!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Gran bel lavoro Sir Alex sobrio, misurato e luminoso come il carattere dell'autista-ideatore e proprietario dell' Outy Culo Alto
Ps.
Assaggiato......anzi direi meglio, mangiato del tutto con l'aiuto di amici, Salami e affini che avevi gentilmente donato insieme al Brandy ormai in secca
Un saluto poetico
Il Poeta
" Un amico è la tua esigenza soddisfatta."
OSCAR WILDE
Ps.
Assaggiato......anzi direi meglio, mangiato del tutto con l'aiuto di amici, Salami e affini che avevi gentilmente donato insieme al Brandy ormai in secca
Un saluto poetico
Il Poeta
" Un amico è la tua esigenza soddisfatta."
OSCAR WILDE
Avrei voluto tenerli pronti per venire da te , caro Paolo , ma purtroppo la mancanzi di tempo nn mi ha concesso la possibilità di poterlo fare...ke dire , almeno sn salito con un pò di vettovaglie, e ke ti siano piaciute!!!
Un saluto un pò meno poetico
" Un amico è una CANTINA soddisfatta!!" ( Sir Alex )
Un saluto un pò meno poetico
" Un amico è una CANTINA soddisfatta!!" ( Sir Alex )
Ciao Alex .. sono letteralmente stupende!!!
Passa il know-how a DavideAcq che magari pensa ad upgradare il Nord come soluzione.
Lollo
Passa il know-how a DavideAcq che magari pensa ad upgradare il Nord come soluzione.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Molto bello l'effetto e l'estetica.
Chissà se da te partirà il cosidetto "Effetto a cascata"?
Chissà se da te partirà il cosidetto "Effetto a cascata"?
panza06- Numero di messaggi : 136
Localizzazione : Modena
STRISCIA LED+Angel Eyes
Bello... esteticamente fa certamente la sua bella figura...
Ma da voi in Italia è possibile applicare modifiche simili rientrando nel rispetto delle leggi ?
Qua in Svizzera se applichi una cosa del genere non ti dura 2 giorni.. puoi stare certo che ti mandano a casa a domicilio il richiamo con l'appuntamento per il collaudo e se ti presenti con una cosa del genere non te lo fanno passare...
Ma da voi in Italia è possibile applicare modifiche simili rientrando nel rispetto delle leggi ?
Qua in Svizzera se applichi una cosa del genere non ti dura 2 giorni.. puoi stare certo che ti mandano a casa a domicilio il richiamo con l'appuntamento per il collaudo e se ti presenti con una cosa del genere non te lo fanno passare...
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
kastolino, prima il motore......... poi i led......
Risolvi tutto.......trasferisciti in Italia..........
Risolvi tutto.......trasferisciti in Italia..........
Io mi sono informato per fare una cosa simile, però la striscia al led la vorrei inserire all'interno del fanale!!!!!!!!!! cosa ne pensate??????
mezio78- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : canaro
Se ci riesci e ci spieghi come fare, te ne saremo tutti grati!
Il faro è sigillato, incollato. Non è per nulla semplice aprirlo. Oltretutto è molto costoso, quindi prima di danneggiarlo facendo le prove di apertura...
Il faro è sigillato, incollato. Non è per nulla semplice aprirlo. Oltretutto è molto costoso, quindi prima di danneggiarlo facendo le prove di apertura...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
perchè non vedo che i titoli ?
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Il tipo che mi dovrebbe fare il lavoro, mi ha detto che li scolla scaldando i fanali, li apre , inserisce la striscia di led, e poi chiude il fanale incollandoli con un prodotto a posta!!!!!!!!!!! Io sono un pò titubante perchè mi fà paura aprire i fari.........vedrò!!!!!! Lui dice di averne fatte molte di auto con questo sistema, e in nessuna non è mai entrata acqua!!!!!!
mezio78- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : canaro
Io ho già fatto questo lavoro sull'altra auto e non ho avuto alcun problema..
Peppesuv- Numero di messaggi : 147
Localizzazione : Monza
Scaldare quanto? Con che metodo? Sarebbe interessante scoprirlo.
E poi reperire il sigillante per richiudere a dovere!
E poi reperire il sigillante per richiudere a dovere!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Basta scaldare con un fon da carrozziere, il sigillante che ho usato e lo stesso che si usa per i vetri.
Peppesuv- Numero di messaggi : 147
Localizzazione : Monza
salve ragazzi......siccome ho litigato con le ghiere leddizzate, pensavo di mettere "gli angels eyes"...dove si trovano e se posso incastrarli bene al posto delle ghiere....grazie
Pagina 1 di 1