telefono bluetooth
4 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
telefono bluetooth
ciao a tutti, è il mio primo post.
volevo sapere se è possibile che le indicazioni vocali di un navigatore di un cell. collegato via bluetooth
siano udite attraverso gli altoparlanti dello stereo.
il mio nokia 5800 si collega al al blue....... dell'out, però si sentono solo le chiamate, le indicazioni del navi
non riesco a sentirle, per sentirle, devo scollegare il tel dal hand free
ciao a ttutti.
volevo sapere se è possibile che le indicazioni vocali di un navigatore di un cell. collegato via bluetooth
siano udite attraverso gli altoparlanti dello stereo.
il mio nokia 5800 si collega al al blue....... dell'out, però si sentono solo le chiamate, le indicazioni del navi
non riesco a sentirle, per sentirle, devo scollegare il tel dal hand free
ciao a ttutti.
pepy6201- Numero di messaggi : 24
Localizzazione : carate b.za
Re: telefono bluetooth
su quel telefono era stato già segnalato qualcosa
https://outlander-forum.forumattivo.com/allestimenti-e-accessori-f6/nokia-5800-bluetooth-t1827.htm?highlight=5800
io ho collegato già 3 telefoni diversi all'out con navigatore ma non ci sono mai riuscito (non nokia).
Credo passi solo la comunicazione telefonica niente altro.
https://outlander-forum.forumattivo.com/allestimenti-e-accessori-f6/nokia-5800-bluetooth-t1827.htm?highlight=5800
io ho collegato già 3 telefoni diversi all'out con navigatore ma non ci sono mai riuscito (non nokia).
Credo passi solo la comunicazione telefonica niente altro.
Ultima modifica di mdipalo il Lun Mag 24, 2010 2:44 pm - modificato 2 volte.
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
telefono bluetooth
CIAO MIDPALO,
Ti ringrazio ho letto gli altri post.
proverò in quella sezione.
Ti ringrazio ho letto gli altri post.
proverò in quella sezione.
Ma non ti eri presentato o mi è scappato?
Caspita siamo praticamente vicini di casa. Magari ti ho anche abbagliato o lasciato il bigliettino.
Ben arrivato Vicino
Comunque col vivavoce della Outy non si può fare, passa solo le telefonate. Con vivavoce tipo il parrot si sente qualsiasi cosa esce dal telefono, anche i file MP3.
Ma poi i navigatori col bluetooth non sono per collegarci il telefono e quindi usare il navigatore come vivavoce? (spero di non avere detto una ca_ _ata).
Lancio un'idea:
secondo voi è possibile mandare il segnale che va alla cassettina del navigatore nell'ingresso Aux dell'impianto tramite il collegamento i-pod (self-made)?
Più che altro perchè il mio garmin comincia a gracchiare un pochino allora pansavo di scollegare la cassettina mettere un jack e mandare all'ingresso Aux.
che dite salta tutto?
Caspita siamo praticamente vicini di casa. Magari ti ho anche abbagliato o lasciato il bigliettino.
Ben arrivato Vicino
Comunque col vivavoce della Outy non si può fare, passa solo le telefonate. Con vivavoce tipo il parrot si sente qualsiasi cosa esce dal telefono, anche i file MP3.
Ma poi i navigatori col bluetooth non sono per collegarci il telefono e quindi usare il navigatore come vivavoce? (spero di non avere detto una ca_ _ata).
Lancio un'idea:
secondo voi è possibile mandare il segnale che va alla cassettina del navigatore nell'ingresso Aux dell'impianto tramite il collegamento i-pod (self-made)?
Più che altro perchè il mio garmin comincia a gracchiare un pochino allora pansavo di scollegare la cassettina mettere un jack e mandare all'ingresso Aux.
che dite salta tutto?
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
telefono bluetooth
Ciao MAXI J
no......... non mi ero presentato,
cmq ho provato anche a collegare l'uscita audio del cell all'ingresso aux dell'out.
funziona abbastanza bene, però ci sono problemi con il volume.
nel senso che utilizzavo sia il lettore mp3 del cell sia il navi, e settare i volumi di entrambi
è un po difficoltoso.
ciao
no......... non mi ero presentato,
cmq ho provato anche a collegare l'uscita audio del cell all'ingresso aux dell'out.
funziona abbastanza bene, però ci sono problemi con il volume.
nel senso che utilizzavo sia il lettore mp3 del cell sia il navi, e settare i volumi di entrambi
è un po difficoltoso.
ciao
Benvenuto trà noi pepy...
confermo quello che che ti hanno già detto Mdipalo e Maxj...il Bluethoot dell' funge solo per le telefonate...
x Maxj
sì funge...però senti solo quello...
confermo quello che che ti hanno già detto Mdipalo e Maxj...il Bluethoot dell' funge solo per le telefonate...
x Maxj
sì funge...però senti solo quello...
Grazie Salvo,
allora quando ho un pò di tempo ci provo.
Siete grandi ragazzi
allora quando ho un pò di tempo ci provo.
Siete grandi ragazzi
Argomenti simili
» Bluetooth e tasti telefono sul volante morti, uscita aux ?
» telefono in auto..
» Aiuto Bluetooth!
» Problemi di connessione tra auto e telefono
» bluetooth - connessione con una chiamata in uscita
» telefono in auto..
» Aiuto Bluetooth!
» Problemi di connessione tra auto e telefono
» bluetooth - connessione con una chiamata in uscita
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1