Scorci d'Irpinia...
+9
Lando
dome62
orsooutmtb
Robi
Salvo®
Arcaman
olddo74
donato
alex
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scorci d'Irpinia...
Stamane , approfittando del giorno libero , ho fatto una piccola escursione partendo da Avellino ( circa 400 m s.l.m. ) per arrivare a Montevergine ( 1470 m. s.l.m. ) , provando un pò di percorsini davvero simpatici ...
Vi invio qualche cartolina per condividere idealmente queste emozioni...per ora solo virtualmente , a Settembre godendo insieme di questi paesaggi mozzafiato...
Ecco Avellino circondata dalle montagne vista mentre salivo sui tornanti di Montevergine
Campo Maggiore , splendido pianoro carsico a 1400 mt con un laghetto , immerso in faggeti secolari
Percorriamo questi sentieri tra faggeti incantati
L'OUT continua a salire...
Alla fine di tutto...non ci resta altro che andare in autolavaggio....
HIRPINIA TERRA MITICA!!!!!
Vi invio qualche cartolina per condividere idealmente queste emozioni...per ora solo virtualmente , a Settembre godendo insieme di questi paesaggi mozzafiato...
Ecco Avellino circondata dalle montagne vista mentre salivo sui tornanti di Montevergine
Campo Maggiore , splendido pianoro carsico a 1400 mt con un laghetto , immerso in faggeti secolari
Percorriamo questi sentieri tra faggeti incantati
L'OUT continua a salire...
Alla fine di tutto...non ci resta altro che andare in autolavaggio....
HIRPINIA TERRA MITICA!!!!!
Re: Scorci d'Irpinia...
Complimenti !! Belle foto bei posti...
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
stupenda la passeggita tra i faggeti e scommetto che le foto non rendono giustizia!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
PS: chiedo scusa a tutti per la qualità delle foto , come dice il buon Arcaman la qualità delle mie foto è inversamente proporzionale alla bellezza dei luoghi...
la Macchina e l'Operatore non sn un granchè...spero ke basti l'impegno...
Cmq ho altre foto della giornata ( sperando che nn siano peggiori di queste... ) che devo rendere più piccole,appena fatto amplierò l'album...
la Macchina e l'Operatore non sn un granchè...spero ke basti l'impegno...
Cmq ho altre foto della giornata ( sperando che nn siano peggiori di queste... ) che devo rendere più piccole,appena fatto amplierò l'album...
potevi chiamare
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Complimenti per i paesaggi...
quelle zone le ho sempre intraviste di passaggio per altre destinazioni...ma a Settembre, grazie al raduno di "Sir Alex", avrò modo finalmente di scoprirle e apprezzarle come meritano...
quelle zone le ho sempre intraviste di passaggio per altre destinazioni...ma a Settembre, grazie al raduno di "Sir Alex", avrò modo finalmente di scoprirle e apprezzarle come meritano...
Panorami incantevoli... da ammirare in silenzio. Grazie Alex, a presto!
p.s.: per le foto se usi un sistema come Picasa Web o come Flickr, il ridimensionamento è automatico e la condivisione molto facile!
p.s.: per le foto se usi un sistema come Picasa Web o come Flickr, il ridimensionamento è automatico e la condivisione molto facile!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Complimenti!!!
Caro Alex mi ero perso il tuo post....chiedo venia!!! e mi inchino a cotanta bellezza!!!! BRAVOOOOO!!!!! belle foto e soprattutto bei posti!!!!
e bravo SIR alex non perdi occasione per sgranchire le gomme dell'
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
bei posti complimenti ho paura che non riuscirò ad esserci.
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
Io spero proprio di non mancare!! Sto lavorando la moglie ai fianchi in modo da convincerla a venire e passare una settimana da quelle parti!!!!anzi Alex ti chiederò delle indicazioni perchè voglio visitare la costiera Amalfitana e qualcosa di bello nella zona!! Voglio tornare a Caserta dove ho passato 103 gg senza venire a casa, quando ero alla scuola di capo carro leopard!!! Insomma ci sentiamo....ciao a presto
Foto belle che lasciano intuire le belle zone, degne di un RADUNO OUTLANDERS!
Lollo
PS: Fanno anche la loro porca figura i tuo led.
Lollo
PS: Fanno anche la loro porca figura i tuo led.
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Seconda puntata di questo virtuale viaggio tra le montagne belle d'Irpinia...domenica scorsa , pieno pieno di entusiasmo , sono nuovamente salito a Montevergine , che poi ci ospiterà a settembre tra i suoi faggeti , con la novità... mi sono portato dietro un Fotoreporter di eccezione che finalmente possa rendere giustizia , con la sua abilità e la sua nuova makkina gioiello , ai nostri panorami mozzafiato...
Signori e signore ... il FOTOGRAFO...ARCAMAN!!!!
Mattinata piacevole , tra una kiakkiera e un percorso con l'Out , intervallato da tante tante foto , tutte di preziosa fattura ... lo dico con sincerità BRAVO ARCANGELO
Uploaded with ImageShack.us
La grandezza della montagna e i piccoli percorsini che percorreremo a Settembre visti dall'alto...
Uploaded with [URL=http://imageshack
Il VESUVIO fa capolino
I boschi ci accolgono...
URL=https://2img.net/r/ihimizer/i/dscf5927.jpg/][/URL]
OPS ci dobbiamo girare ... una sbarra non consente di proseguire
C'è il tempo per un pò di "giostrina"
...e per ballare un pò di TWIST ...
L'Irpinia , le sue montagne , la sua gente , la sua aria pulita , i suoi miti e le sue leggende , le sue tradizioni e le sue bontà aspettano gli OUTLANDERS...stiamo lavorando per NOI
Signori e signore ... il FOTOGRAFO...ARCAMAN!!!!
Mattinata piacevole , tra una kiakkiera e un percorso con l'Out , intervallato da tante tante foto , tutte di preziosa fattura ... lo dico con sincerità BRAVO ARCANGELO
La grandezza della montagna e i piccoli percorsini che percorreremo a Settembre visti dall'alto...
Uploaded with [URL=http://imageshack
Il VESUVIO fa capolino
I boschi ci accolgono...
URL=https://2img.net/r/ihimizer/i/dscf5927.jpg/][/URL]
OPS ci dobbiamo girare ... una sbarra non consente di proseguire
C'è il tempo per un pò di "giostrina"
...e per ballare un pò di TWIST ...
L'Irpinia , le sue montagne , la sua gente , la sua aria pulita , i suoi miti e le sue leggende , le sue tradizioni e le sue bontà aspettano gli OUTLANDERS...stiamo lavorando per NOI
Ottimi posti e ottime foto
Non vedo l'ora di raggiungervi...............
Strano........non vi ho visto con le mascelle all'opera......
Non vedo l'ora di raggiungervi...............
Strano........non vi ho visto con le mascelle all'opera......
Infatti Vanni .... ma ci rifaremo
Grazie Ale, è stato un piacere
Grazie Ale, è stato un piacere
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Che dire, anche un Out-poeta come il sottoscritto rimane senza parole immagini suggestivi di panorami e vallate altrettanto suggestive ed affascinanti merito del Arca-fotografo e del mitico Sir Alex che hanno creato un binomio degno di una rivista di settore.
Con la fondata speme di poter essere dei vostri-nostri outlanders, fra le verdeggianti colline irpine, un abbraccuio poetico ad entrambi.
Un saluto poetico
" La vera eleganza morale, consiste nell'arte di travestire le proprie vittorie da sconfitte......semplicità nell'apparire e sontuosità dell'essere."
Bobo Post
Con la fondata speme di poter essere dei vostri-nostri outlanders, fra le verdeggianti colline irpine, un abbraccuio poetico ad entrambi.
Un saluto poetico
" La vera eleganza morale, consiste nell'arte di travestire le proprie vittorie da sconfitte......semplicità nell'apparire e sontuosità dell'essere."
Bobo Post
ad entrambi, paesaggi spettacolari degni di visita.
Alvise
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
alle foto, ai paesaggi, che presto apprezzeremo, e alla vostra amicizia che è nata grazie al forum degli s!!!
Un abbraccio ad entrambi.
Un abbraccio ad entrambi.
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Pagina 1 di 1