VI PRESENTO AURORA!
+21
salvo47
Robi
besia69
Alvise
Tao
Apakura
MAXI J
alex
Peppesuv
Boselli paolo
Lando
Salvo®
Vanni
orsooutmtb
olddo74
Arcaman
dome62
donato
Il Vice. . .
Davide(acq)
Max81
25 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: VI PRESENTO AURORA!
Davide(acq) ha scritto:.....Angelo ....Angelo..Angelo...........mannaggia a te e a tutti i milanesi curiosi
ora ti racconto la storia di Max81
....Max 81 nasce nel 19....ecc.ecc. ecc. quando a meta' del 2007(circa) acquista un OUTLANDER Instyle 2.0 color cool silver, ci scorrazza di qua e di la' consumando gomme a volonta' .......si presenta a Carrara nel 2008 con Michelin altitude nuove di pacca .....e con la moglie Roberta(spero di non sbagliare il nome )....i due giovani sposi si sono maritati proprio con la loro OUTLANDER ci sono anche le foto da qualche parte
poi un bel giorno di fine 2008.......la coppia si scontra con un Pajero 3 porte a KM 0 e non ci fu nulla da fare , nonostante gli avessimo detto di non farlo..............ci scappo il cambio
....ora pero' cosa succedera' ....rimanete collegati e lo saprete
.....un salutone a Max e consorte.......e alla stupenda bambina
Allora fino a qui tutto Davide!!
Hai descritto la nostra storia così bene che sono morto dal ridere e voleva mandarti via mp la conclusione così potevi scrivere tu il finale da buon narratore
Allora dopo aver fatto tutte quelle prove di spazio sul pajero abbiamo deciso io e consorte di darlo via privatamente.
Un mese dopo mi chiama il mio concessionario dicendomi che mi aveva trovato una persona che era interessata, mi ha detto "dimmi quanto vuoi farci e poi ci penso io"... alla sera torno da lui per sapere l'esito e riprendermi il mio Pajo.. ma con stupore invece delle chiavi mi da l'assegno della cifra che avevo richiesto.
Da una parte ero contento ma dall'altra ero disperato perchè ero rimasto a piedi con la moglie all'ottavo mese, e se fosse successo qualcosa non sapevo come fare .
Bè per farvela breve gli ho chiesto un preventivo sul nuovo Outlander 2.2 instyle e veniva di messo su strada e scontato 33600.. con consegna a 45giorni, naturalmente senza aggiunta di optional.
Il giorno dopo mi chiama mio zio dicendomi che gli era arrivata la macchina nuova, e mi dice se la volevo io (naturalmente pagandola), perchè lui per colpa di una caduta sulla schiena non può più guidare per parecchie ore e una macchina grossa era inutile.
Vado a vederla ed era una Mazda Cx-7 2.2 Diesel foul optional, sinceramente mi è piaciuta subito e vista la situazione non ho esitato a prenderla anche perchè era li pronta in concessionaria e per poterla portare a casa dovevo dargli solo 30000 euro perchè mio zio aveva dato 1000 euro di caparra quindi alla fine veniva 31.000 chiavi in mano.
E' identica a questa che vi ho messo nelle foto qui sotto tranne i sedili che sono in pelle nera.
Sinceramente la macchina è ottima e il prezzo che mi hanno fatto con tutti gli optional che ha in più è ancora più OTTIMO!!!!
ora mi auguro solo che col passare dei km non mi deluda mai... visto che con L'Out e il Pajo mi sono trovato divinamente...
Per ora ho scoperto solo che il centro assistenza Mazda è pressoche inutile!
Cosa ne dite dopo questo finale a sorpresa??
Anzi cosa ne pensate ho fatto la cazzata??
Saranno il tempo ed i fatti a stabilirlo... e se ce lo racconterai ne saremo davvero felici!
Anche perchè non siamo un forum "chiuso" su Outlander e neanche Mitsubishi. Ma un gruppo di amici che si è conosciuto per un denominatore comune!!!
Anche perchè non siamo un forum "chiuso" su Outlander e neanche Mitsubishi. Ma un gruppo di amici che si è conosciuto per un denominatore comune!!!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Caro Max81 per la tua solerte risposta e bella storia a lieto fine!!!! Sono contento per te perchè hai comperato una bella macchina!!! Per il motore mi sembra sia lo stesso della Mazda 6 sw, se non sbaglio, e io ho un collega che tutti i giorni fa Niguarda (Milano) Chiavenna circa 115 km andata e altrettanti al ritorno!!!! e si trova benissimo!!!! Inoltre sei talmente simpatico che puoi far parte del forum anche con una scatola di sardine motorizzata!!!! come dice Robi è lo spirito che accomuna gli outlanders e tu come amico del forum ex Outlanders, ex Pajo puoi farne tranquillamente parte, anzi sarà un onore per me conoscerti di persona!!! 1 abbraccio ciao e ancora per Aurora e va beh anche la Mazda 7!!!
Max...tuo zio avrà avuto anche una botta alla schiena...ma tè hai avuto una GRAN BOTTA di C...O...
Complimenti.... ...ora attendiamo le tue impressioni...
l'unica cosa è che con questa non ti potrai "imbucare" nelle buche come facevi con il Pajero...o sì ?!?...
per orsooutmtb...quì le foto di Max con il suo addobbato a festa...
https://outlander-forum.forumattivo.com/spazio-libero-f23/un-anticipo-del-matrimonio-t693.htm
Complimenti.... ...ora attendiamo le tue impressioni...
l'unica cosa è che con questa non ti potrai "imbucare" nelle buche come facevi con il Pajero...o sì ?!?...
per orsooutmtb...quì le foto di Max con il suo addobbato a festa...
https://outlander-forum.forumattivo.com/spazio-libero-f23/un-anticipo-del-matrimonio-t693.htm
Le foto non le ricordavo più!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Grazie Salvo e ancora complimenti a Max81, alla sua gentile signora neo mamma e alla piccola Aurora!!!
Congratulazioni e tanti sinceri auguri a tutta la nuova famiglia.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
COngratulazioni, vi siete arricchiti della gioia più grande che una famiglia possa provare.
Auguri di tanta salute per la piccola Aurora.
Kendo
Auguri di tanta salute per la piccola Aurora.
Kendo
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
e bravo Max.....te ne stai zitto per un po' di tempo, ed oltre alla bella notizia della nascita di Aurora ti ripresenti con la macchina nuova ..............e pensare che sei ancora in debito di un giro con il Pajero con tutti quanti
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
benevenuta bellissima aurora
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Pagina 2 di 2 • 1, 2
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 2 di 2