Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova ma...

+4
orsooutmtb
Kendo
Salvo®
kastolino2.4
8 partecipanti

Andare in basso

Nuova ma... Empty Nuova ma...

Messaggio  kastolino2.4 Sab Giu 12, 2010 6:41 pm

Oggi mi è arrivata l'Outlander nuova di pacca... nero metallizzato (Black Pearl)
Bella, peró ho già le P@LLE girate per il fatto che quei mongoli prima di presentarmela, l'hanno lavata nell'autolavaggio a spazzole rotanti e praticamente con un solo lavaggio mi hanno presentato una vettura che sembra abbia una carrozzeria di 2 anni tanto si è rovinata... addirittura gli specchietti sono diventati opachi e hanno perso lucidità... non sembra piú nero, ma GRIGIO scuro...
E non è finita !
Provando qualche comando qua e la, ho inserito il getto lava-vetri posteriore.. che ha ovviamente lasciato poi colare il liquido lava-vetri verticalmente, su paraurti posteriore e spoiler...
Oh ragazzi... due ore dopo, vedo delle chiazze bianche rotondeggianti, seguite da colate altrettanto bianche proprio dove è colato il liquido.. tento di pulirlo con lancia a pressione ed acqua fredda... NIENTE... nemmeno si scoloriscono un pó! Allora lancia con acqua calda e shampoo... NIENTE, le chiazze rimangono invariate.. alchè prendo spugna, shampoo per auto e acqua calda e inizio con movimenti circolari a detergere paraurti e spoiler... ragazzi NON C'È VERSO! Le chiazze biancastre e le colate sembra abbiano intaccato la carrozzeria!!!!!!
Ho provato a risciaquare bene, pulire una seconda volta con spugna e shampoo, poi asciugare bene con la pelle di daino... ZERO, ZERO, ZERO ! La vernice sembra intaccata da quel bast. di liquido lava-vetri !

Ma vuoi vedere che chi mi ha preparato l'auto invece di riempire il serbatoio di liquido lava-vetri magari ha confuso serbatoio e ha messo dentro qualche altro liquido che andava altrove ???? Possibile che il lava-vetri sporchi l'auto in modo cosí aggressivo ?

Ho l'Outlander nuovo e sono già triste...

Nuova ma... P1030882n
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Nuova ma... Empty Re: Nuova ma...

Messaggio  Salvo® Sab Giu 12, 2010 8:37 pm

hai provato a farlo presente al concessionario? Shocked

dovrebbe prendersi la responsabilità dell'accaduto e risolverti il problema.... motocanaglia_setipre
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Localizzazione : Nettuno - (Roma)

http://www.outlanders.it

Messaggio  Kendo Sab Giu 12, 2010 10:57 pm

che sf..ortuna
hei prima di portare l'out dal conce prova ad annusare che odore fa il liquido lavavetri
dovrebbe essere profumato, altrimenti c'è davvero la possibilità che sia antigelo.
hanno fatto tutti lo stesso corso in mitsu...regola n°1 fare c..zzate
regola n°2 dire le medesime...
e via così.
Kendo
Kendo

Gemelli Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara

Messaggio  kastolino2.4 Dom Giu 13, 2010 8:43 am

Salvo®️ ha scritto:hai provato a farlo presente al concessionario? Shocked

dovrebbe prendersi la responsabilità dell'accaduto e risolverti il problema.... motocanaglia_setipre
Ah quello poco ma sicuro che glielo faccio notare.. anzi, avranno ancora l'Audi A3 che ho lasciato loro in permuta.. gli mostreró gli specchietti dell'Audi che ho lasciato al garage che ha 3 anni di età e paragonandoli a quelli della nuova Outlander, si accorgerà anche lui che sono ridotti MEGLIO malgrado 3 anni alle spalle! (chiaro che l'Audi che avevo prima, non ha visto nemmeno una volta l'autolavaggio... sempre lavata a mano a spugna per 3 anni ovviamente!)

GRRRRRR e doppio GRRRRRRR...
kastolino2.4
kastolino2.4

Messaggio  orsooutmtb Dom Giu 13, 2010 7:09 pm

Vedo con estremo dispiacere che anche in Svizzera ci sono dei "geni" nelle concessionarie!!!! Avere la macchina già sfrisata ancora prima di usarla....capisco il tuo giramento di sfere!!!!!! oltretutto non vedo Michelle nelle vicinanze....... Nuova ma... 904658 sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  Naltuo Lun Giu 21, 2010 9:37 pm

Kasto,non so se in svizzera funziona..... ma consegnare una vettura "nuova" in questo modo merita una visita di cortesia sm_matt sm_matt sm_matt con tanto di richiesta spiegazioni Nuova ma... 904658 Nuova ma... 904658 Nuova ma... 904658
:no comment: sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino

Messaggio  olddo74 Mar Giu 22, 2010 8:52 am

Tranquillo, non mi sembra che tu abbia commesso alcuna irregolarità.

Vai a trovare il concessionario sm_matt e non te ne vai da lì finchè non ammette il problema e provvede a riparare il danno, e che "bip" Nuova ma... 904658 ......... hai perfettamente ragione e tutta la mia solidarietà! Facci sapere sm_bye
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma

Messaggio  Ospite Mar Giu 22, 2010 9:23 am

Secondo me il problema è a monte:
è mai possibile che la verniciatura non resista ad un autolavaggio, motocanaglia_setipre
posso capire che per avere un prezzo aggressivo hanno lesinato un po ovunque quelli della mitsu, però se proprio non la vuoi verniciare bene fallo sulle tinte base, ma almeno su quelle opzionali a sovraprezzo fallo a regola d'arte fammela pure pagare 700€ invece di 500, ma da un'auto da 35000€ mi aspetto una qualità globale superiore rispetto a una panda da 10000.
.... E poi dicono dei liguri nonno

Ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  orsooutmtb Mar Giu 22, 2010 3:50 pm

La Panda resiste!!!!! E' la verniciatura Mitsu che ha problemi con il trasparente!! Secondo il mio carrozziere è un problema di vernici esenti da solventi e piombo, cioè all'acqua che sono molto più delicate e meno resistenti, inoltre sempre secondo lui il trasparente è di qualità inferiore a quello utilizzato dalla nostra unica casa italiana costruttrice di auto!!! (non si Fa Il nome A meno che Tutti siano d'accordo) Exclamation Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  Lollo Mer Giu 23, 2010 1:37 pm

Mi spiace per la carrozzeria nonché primo giorno di Outlander , però dalla foto indicata è bellissima.
Appena ti sei tranquillizzato un attimo in materia, posti qualche scatto anche sotto questo POST della tua macchina, è una delle prime che vedo realmente bene con il nuovo muso.

Nuova ma... 75942 Nuova ma... 75942 Nuova ma... 75942 Nuova ma... 75942 Nuova ma... 75942 Nuova ma... 75942
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia

Messaggio  kastolino2.4 Mer Giu 23, 2010 4:39 pm

Lollo, vista la tua richiesta, corro fuori munito di macchina fotografica e scatto qualche foto... se ti interessa qualche angolazione particolare o qualche dettaglio fammelo sapere che provvederó !

Mó vado fuori e scatto... torno dopo...
kastolino2.4
kastolino2.4

Messaggio  kastolino2.4 Mer Giu 23, 2010 5:28 pm

Foto rimosse su ordine dei moderatori perchè troppo pesanti. (ca. 1,6 Kg l'una)

Ultima modifica di kastolino2.4 il Ven Giu 25, 2010 8:48 am - modificato 2 volte.
kastolino2.4
kastolino2.4

Messaggio  Robi Mer Giu 23, 2010 9:03 pm

Veeeeeeeeeeeeeee com'è nuovaaaaaaaaaaaaaaaa What a Face What a Face What a Face What a Face Laughing
Non me la ricordavo più così!

La barra c'è anche sul modello precedente (ma è una barra duomi, quella antirollio è un'altra cosa Smile )
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  Lollo Gio Giu 24, 2010 9:04 am

Molto bella !!!
:uppete: :uppete: :uppete: :uppete: :uppete: :uppete:

In particolare quella scritta MIVEC all'interno del motore sm1_fly
Una cosa sicuramente carina, il display grafico del livello carburante contropposte alla temperatura del liduido.

approved approved approved approved approved

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili