Gomme specifiche 4x4
5 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1
Gomme specifiche 4x4
Ho notato su gommadiretto.it, che vi sono pneumatici specifici recanti la sigla 4x4 :
ad es: Bridgestone Blizzak LM25 4x4 235 / 55 R18...
1) Secondo voi quanto è importante essere equipaggiati di gomme specifiche per trazioni 4x4 ?
2) Quali sono le differenze sostanziali ?
3) Non è solo una trovata di Marketing per aggiungere qualche centinaio di Euro in piú al prezzo di acquisto?
Gomma specifica 4x4:
oppure ????
ad es: Bridgestone Blizzak LM25 4x4 235 / 55 R18...
1) Secondo voi quanto è importante essere equipaggiati di gomme specifiche per trazioni 4x4 ?
2) Quali sono le differenze sostanziali ?
3) Non è solo una trovata di Marketing per aggiungere qualche centinaio di Euro in piú al prezzo di acquisto?
Gomma specifica 4x4:
oppure ????
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
Re: Gomme specifiche 4x4
secondo me è importante essere equipaggiati per quello che si vuole fare / ottenere..
cioè
vuoi correre e sentire poco rumore allora gomme sportive stradali
vuoi fare qualche sterrato m+s
vuoi stare sicuro d'inverno invernali...
la gomma tuttofare non esiste come la macchina tuttofare..vero però che una gomma ti cambia radicalmente il comportamente della macchina
poi io della bridgestone mi fido quindi le gomme che dici mi interessano molto
cioè
vuoi correre e sentire poco rumore allora gomme sportive stradali
vuoi fare qualche sterrato m+s
vuoi stare sicuro d'inverno invernali...
la gomma tuttofare non esiste come la macchina tuttofare..vero però che una gomma ti cambia radicalmente il comportamente della macchina
poi io della bridgestone mi fido quindi le gomme che dici mi interessano molto
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
ATTENZIONE!!!!! Misura 235 SBAGLIATA!!!!! noi montiamo le 225/55/R18 98V e non 235!!!!!! per il resto quoto in pieno Marco!!
Ri-quoto e ri-confermo al 100%
Anche nel giro fangoso e scivolosissimo del circuito di Mattouno, si è vista la diversa trazione di Orsout con le M+S rispetto alle stradali pure degli altri
Anche nel giro fangoso e scivolosissimo del circuito di Mattouno, si è vista la diversa trazione di Orsout con le M+S rispetto alle stradali pure degli altri
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ragazzi, quello pneumatico era solo un esempio, non sono di certo in procinto di cambiarlo
Poi io ho i cerchi del 16 !
Mi interessava solo sapere la differenza sostanziale tra uno pneumatico in cui è marcato "4x4"... e uno che invece non reca quella specifica..
Poi io ho i cerchi del 16 !
Mi interessava solo sapere la differenza sostanziale tra uno pneumatico in cui è marcato "4x4"... e uno che invece non reca quella specifica..
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
...e intanto non è possibile reperire la misura per l'OUT della gomma di Orsoout , almeno attualmente , e nn si capisce perkè fino a due mesi fa c'era e oggi non più ...Robi ha scritto:Anche nel giro fangoso e scivolosissimo del circuito di Mattouno, si è vista la diversa trazione di Orsout con le M+S rispetto alle stradali pure degli altri
http://www.pirelli.it/web/tyres-catalog/suv-summer/it_IT/Scorpion_STR/sizerange/default.page
e per me è un bel guaio visto ke dovendo assolutamente sostituire gli pneumatici , avevo optato proprio per questo treno...
Angelo , nn ho parole per ringraziarti , visto ke il tuo primo pensiero è stato quello di avvertirmi... sei stato davvero gentilissimo!!!Cmq kiedi al tuo gommista se vuole una bella confezione di vino...
Argomenti simili
» Offerta gomme invernali Fiorini Gomme 2011/2012
» Prezzo gomme da 18"
» Ma le YOKO G033 M+S quanto "invernali" sono?
» Gruppo di Acquisto Gomme 18 " estive
» Vendo gomme usate....
» Prezzo gomme da 18"
» Ma le YOKO G033 M+S quanto "invernali" sono?
» Gruppo di Acquisto Gomme 18 " estive
» Vendo gomme usate....
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1