pompa tandem
+2
Davide(acq)
Andybear
6 partecipanti
pompa tandem
Prendendo spunto da
https://outlander-forum.forumattivo.com/manutenzione-f1/tagliando-dei-60000-kilometri-t1799-15.htm#44179
Al controllo del filtro del gasolio, hanno trovato tracce di olio mischiato al gasolio, un colore bluastro e mi è stato comunicato che si è avuta una rottura della Pompa tandem
A qualcuno di voi si è verificata questa rottura??? L'avete sostituita?? Se si....quali costi avete sostenuto???
Ovviamente la garanzia è scaduta il 19 Marzo 2010 e dovrò sostituire a pagamento il pezzo dal costo di circa 220 euro + circa 2h30min di manodopera (come comunicato dal capo officina)
Oggi tagliando....giovedì (spero) sostituzione pompa tandem
Grazie per Vs eventuali info in merito
Andrea
https://outlander-forum.forumattivo.com/manutenzione-f1/tagliando-dei-60000-kilometri-t1799-15.htm#44179
Al controllo del filtro del gasolio, hanno trovato tracce di olio mischiato al gasolio, un colore bluastro e mi è stato comunicato che si è avuta una rottura della Pompa tandem
A qualcuno di voi si è verificata questa rottura??? L'avete sostituita?? Se si....quali costi avete sostenuto???
Ovviamente la garanzia è scaduta il 19 Marzo 2010 e dovrò sostituire a pagamento il pezzo dal costo di circa 220 euro + circa 2h30min di manodopera (come comunicato dal capo officina)
Oggi tagliando....giovedì (spero) sostituzione pompa tandem
Grazie per Vs eventuali info in merito
Andrea
Re: pompa tandem
riguardo alla pompa tandem ci fu' il richiamo in garanzia, con la sostituzione
non te lo avevano fatto in precedenza nei tagliandi fatti???
poi , in teoria , la sostituzione di un pezzo in garanzia ....dovrebbe allungare la garanzia di quel pezzoo sbaglio
poi , in teoria , la sostituzione di un pezzo in garanzia ....dovrebbe allungare la garanzia di quel pezzoo sbaglio
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
in effetti un anno fa fui richiamato dalla Mitsu per un aggiornamento, ma non sono sicuro se fosse per la pompa tandem
Verificherò!
Grazie
Verificherò!
Grazie
Scusa l'ignoranza Davide, mi hai messo la pulce nell'orecchioDavide(acq) ha scritto:riguardo alla pompa tandem ci fu' il richiamo in garanzia, con la sostituzione
La pompa tandem e la pompa del vuoto sono la stessa cosa???
No perchè se cossì fosse, allora si mi fu cambiata un anno fa circa
da quel che sò io,la garanzia non si estende,mantiene la scadenza dei tre anni della macchina.....spero comunque te la passino
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Stamattina ho chiamato la Mitsu di Pg e ho avuto conferma che (davide acq docet ) la pompa tandem o del vuoto, mi fu sostituita un anno fa attraverso richiamo della casa madre. Essendo la pompa già sostituita con un richiamo e (ross71 docet ) la garanzia dell'auto scaduta a Marzo 2010, giovedì dovrò sborsare circa 300 euro per sostituire la pompa
rimango soddisfatto della mia
X Side: quando passi in Umbria sai dove ti aspetto (dal 9 al 19 Luglio sono )
Grazie ancora a tutti per le info
Andrea
rimango soddisfatto della mia
X Side: quando passi in Umbria sai dove ti aspetto (dal 9 al 19 Luglio sono )
Grazie ancora a tutti per le info
Andrea
.....pero' dopo un anno ha gia' ceduto? .....quindi era piu' difettata di quella che ti hanno sostituito un anno fa' al richiamo ....non mi fila sta' cosa.....
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Per quanto riguarda la garanzia, sicuramente quella del veicolo è già scaduta, ma ogni pezzo di ricambio è coperto autonomamente da una propria garanzia: sicuramente di almeno 1 anno... forse 2 con la normativa europea (ma è meglio che ti informi direttamente da Mitsu Italia).
white_bear- Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Courmayeur
Ho chiamato la Koelliker e mi hanno consigliato di inviare un mail (che ho già inviato) per cercare di risolvere il "problema".
Restando il fatto che domani mi recherò in officina per la sostituzione (venerdi parto per il ) , vedremo come si evolve la situazione e i suoi sviluppi
Andrea
Restando il fatto che domani mi recherò in officina per la sostituzione (venerdi parto per il ) , vedremo come si evolve la situazione e i suoi sviluppi
Andrea
Per la riparazione "fai da te" vedi qui:
https://outlander-forum.forumattivo.com/t5763-perdita-gasolio-pompa-tandem-riparato#81463
https://outlander-forum.forumattivo.com/t5763-perdita-gasolio-pompa-tandem-riparato#81463
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» Perdita gasolio pompa tandem [riparato]
» Pompa Tandem nuovo codice produzione
» Aumento livello olio a causa problema pompa tandem
» Problemi con pompa o iniettori
» problema con il serbatoio
» Pompa Tandem nuovo codice produzione
» Aumento livello olio a causa problema pompa tandem
» Problemi con pompa o iniettori