Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un Out parcheggiato in ufficio!!!!

+12
Boselli paolo
Salvo®
Lando
Arcaman
Robi
dome62
olddo74
Chiccobg
MAXI J
pkpaperinik
Vanni
orsooutmtb
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Un Out parcheggiato in ufficio!!!! - Pagina 2 Empty Re: Un Out parcheggiato in ufficio!!!!

Messaggio  francolm Ven Lug 16, 2010 2:41 pm

Anche il mio ufficio e' un po' incasinato...... appena riesco vi posto una foto Laughing Laughing Laughing Laughing
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Un Out parcheggiato in ufficio!!!! - Pagina 2 Empty Re: Un Out parcheggiato in ufficio!!!!

Messaggio  MAXI J Ven Lug 16, 2010 3:24 pm

Per Paolo ...
il tuo discorso sull'entropia mi ha fatto fare un salto indietro ai tempi dell'università ... ed io che pensavo fossero solo teorie ... prima di vedere le foto dell'ufficio.
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Un Out parcheggiato in ufficio!!!! - Pagina 2 Empty Re: Un Out parcheggiato in ufficio!!!!

Messaggio  francolm Sab Lug 17, 2010 6:21 am

Dal mio punto di vista il tuo metodo per tenere l'ufficio in ordine puo' essere paragonato alla Fuzzy Logic

La fuzzy logic - nella quale non vale il normale principio di non contraddizione e del terzo escluso, per cui qualcosa o è vero o è falso - si caratterizza per la sua capacità di trattare dati in ingresso imprecisi per prendere decisioni precise e da anni viene utilizzata in molte applicazioni industriali, a partire dal software per i sistemi antibloccaggio nelle frenate a quelli per il controllo di processi complessi fino alla elaborazioni richieste per il miglioramento delle immagini.

"Dato che la biodionamica cellulare dell'invecchiamento può essere considerata un sistema di controllo complesso, nel quale si accumulano progressivamente danni e disfunzioni attraverso un circolo vizioso che vede coinvolte in modo complesso e non trasparente le vie di reazione metabolica e infiammatoria agli stress, un approccio basato sulla logica fuzzy sembra particolarmente adatto"
sm_ok sm_ok

P.S. Lunedi' dovrei riuscire a fotografare il mio Ufficio per una prova comparativa
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Un Out parcheggiato in ufficio!!!! - Pagina 2 Empty Re: Un Out parcheggiato in ufficio!!!!

Messaggio  Guybrush Threepwood Sab Lug 17, 2010 1:51 pm

Wow! Che bell'ufficio sm_ok ho trovato un amico come me, il tuo non è un ufficio disordinato, ma un ufficio organizzato in modo personale, a misura di chi ci deve vivere, ore e ore e nel nostro ordinato disordine troviamo tutto a portata di mano, cmq hai modellini molto carini io ne sono appassionato, nel mio ufficio ho quintali di cianfrusaglie e 200-300 modellini ho perso il conto!Per spolveralo ci devo prendere le ferie! lol!
Guybrush Threepwood
Guybrush Threepwood

Gemelli Numero di messaggi : 186
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un Out parcheggiato in ufficio!!!! - Pagina 2 Empty Re: Un Out parcheggiato in ufficio!!!!

Messaggio  alsmax Dom Lug 18, 2010 9:05 pm

Sull'entropia e discorsi del genere,sinceramente non ho capito un ciufolo,ma se il tuo ufficio e la tua scrivania,generano energia-lavoro,con la mia postazione dovrei creare tanta di quella energia-lavoro che si potrebbe uscire dalla crisi economica in una frazione di secondo,mandando in crisi l'intera economia cinese sm_matt ed avanzandone ancora per altri 30/40 anni come minimo(al limite chiamiamo Boselli per un calcolo preciso sulla durata)
Non posto foto....perchè nel caos ho perso la macchina fotografica! geek
alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Età : 54
Localizzazione : Casale Monferrato
Data d'iscrizione : 10.11.08

http://www.am-racing.it

Torna in alto Andare in basso

Un Out parcheggiato in ufficio!!!! - Pagina 2 Empty La scorsa settimana ho iniziato a far ordine

Messaggio  orsooutmtb Lun Ago 16, 2010 11:07 am

Ebbene si ....la scorsa settimana ho iniziato ad archiviare un po' di pratiche e....i risultati affraid si vedono!!!!!!! Sto ricominciando Shocked a vedere il piano di lavoro....bello in legno color noce!!! cheers Non me lo ricordavo così bello!!!!! Very Happy Stasera da casa vi posto le foto del mio capolavoro!!!!! Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un Out parcheggiato in ufficio!!!! - Pagina 2 Empty Ecco le prove!!

Messaggio  orsooutmtb Lun Ago 16, 2010 4:07 pm

Eccovi le foto dell'uffico!!! Sembra nuovo!!!!

Un Out parcheggiato in ufficio!!!! - Pagina 2 16082010388

Uploaded with ImageShack.us

Un Out parcheggiato in ufficio!!!! - Pagina 2 16082010389

Uploaded with ImageShack.us


Allora??? a tutti quelli che mi hanno detto che ero disordinato!!???eh eh così va bene????? tongue Very Happy Wink sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un Out parcheggiato in ufficio!!!! - Pagina 2 Empty Re: Un Out parcheggiato in ufficio!!!!

Messaggio  Robi Lun Ago 16, 2010 10:36 pm

Mmmmh...quei pachhetti di carta ancora sul tavolo... motocanaglia_setipre
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Un Out parcheggiato in ufficio!!!! - Pagina 2 Empty Re: Un Out parcheggiato in ufficio!!!!

Messaggio  orsooutmtb Mar Ago 17, 2010 9:42 am

Oh OH se tolgo tutto poi sembra che non lavoro!!!!!! Comunque sono fatture che devo liquidare oggi e una contabilità da finire!!!! Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un Out parcheggiato in ufficio!!!! - Pagina 2 Empty Re: Un Out parcheggiato in ufficio!!!!

Messaggio  Guybrush Threepwood Mar Ago 17, 2010 9:40 pm

Complimenti hai fatto un monumento all'ordine, un vero capolavoro approved , cmq Robi un pochetto di disordine lo devi concedere altrimenti come fa poi a dire che si ammazza di lavoro sm_lam invece di essere in pausa caffè caffè o meglio a scorrazzare sempre con l' Outlander lol!

P.s.
Se non sono indiscreto di che cosa ti occupi,ho visto che hai tanti modellini di camion e escavatori e mezzi d'opera e visto che mi piacciono molto i modellini, la cosa mi incuriosisce.
Guybrush Threepwood
Guybrush Threepwood

Gemelli Numero di messaggi : 186
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un Out parcheggiato in ufficio!!!! - Pagina 2 Empty Re: Un Out parcheggiato in ufficio!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.