ebbene si...confesso..ho tradito!!
+10
Arcaman
olddo74
MAXI J
kastolino2.4
alsmax
Il Mauri
pkpaperinik
donato
Vanni
ispis
14 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
ebbene si...confesso..ho tradito!!
confesso in ginocchio sui ceci (se volete anche ardenti) che ho tradito.
dopo aver seguito per 2 anni il forum tutti i giorni, aver condiviso angosce, dubbi, soddisfazioni (vostre), insomma tutto, ma proprio tutto solo e sempre sull'outlander.....alla fine ho trovato una santa fe 2010 nuova automatica e l'ho comprata!!!.....e l'outlander.....sara' per la prossima volta!!!!
pero' il forum lo continuero' a seguire lo stesso con continuità. altrimenti come farei a sapere come vanno a finire le vs numerose uscite festaiole?!?!?!??
mi sono iscritto al forum hyundai, ma sembra molto meno vivo e frequentato...pazienza anche Hyundai Italia sembra peggio (molto a sentire gli altri sf-isti) della Vs. beneamata Mitsu Italia. a ognuno la sua croce.
un saluto a tutti
dopo aver seguito per 2 anni il forum tutti i giorni, aver condiviso angosce, dubbi, soddisfazioni (vostre), insomma tutto, ma proprio tutto solo e sempre sull'outlander.....alla fine ho trovato una santa fe 2010 nuova automatica e l'ho comprata!!!.....e l'outlander.....sara' per la prossima volta!!!!
pero' il forum lo continuero' a seguire lo stesso con continuità. altrimenti come farei a sapere come vanno a finire le vs numerose uscite festaiole?!?!?!??
mi sono iscritto al forum hyundai, ma sembra molto meno vivo e frequentato...pazienza anche Hyundai Italia sembra peggio (molto a sentire gli altri sf-isti) della Vs. beneamata Mitsu Italia. a ognuno la sua croce.
un saluto a tutti
ispis- Amico del forum
- Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Venezia
Re: ebbene si...confesso..ho tradito!!
Bene, hai fatto la tua scelta.....
ed ora ne sei responsabile in 1a persona.
A parte gli scherzi continua a seguirci e se vuoi anche a partecipare ai nostri raduni, (spero che i boss non mi cancellino dopo queste mie anticipazioni), poi solo loro ti possono dare il benestare.......
Anche io all'inizio ho visto, tra la marea di vetture a pari livello, la Santa Fe, ma poi ho deciso su questa splendida vettura.
ed ora ne sei responsabile in 1a persona.
A parte gli scherzi continua a seguirci e se vuoi anche a partecipare ai nostri raduni, (spero che i boss non mi cancellino dopo queste mie anticipazioni), poi solo loro ti possono dare il benestare.......
Anche io all'inizio ho visto, tra la marea di vetture a pari livello, la Santa Fe, ma poi ho deciso su questa splendida vettura.
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Questo non lo dovevi fare!!!!!!!!!
Il Mauri- Numero di messaggi : 297
Localizzazione : GENGA ANCONA
Cose che capitano!!!!
Anche io all'epoca avavo visto la Santafè,bellisima vettura anche quella.
Facci sapere poi le tue impressioni,così possiamo fare paragoni,e continua a seguire il forum,chissà che anche tu ..un futuro,possa cambiare idea!
Anche io all'epoca avavo visto la Santafè,bellisima vettura anche quella.
Facci sapere poi le tue impressioni,così possiamo fare paragoni,e continua a seguire il forum,chissà che anche tu ..un futuro,possa cambiare idea!
ehi un attimo!!!
mica son passato a miglior vita (sgrat, sgrat)
ho fatto una scelta diversa ma il forum lo seguiro' comunque...come sempre....poi son convinto che se un'auto va bene e' solo una questione di cu...fortuna. allora tanto vale, cercare, leggere, vedere, farsi tante idee, poi.....sbam.....decidere (anche con una mano sul portafoglio) e far tornare i conti...
io, per adesso, penso di averli fatti tornare....ho trovato Autovass che mi ha "accolto" e ha soddisfatto le mie aspettative (non ultimo quelle economiche, visto il periodo)
l'auto va che è uno spettacolo anche se ho fatto solo 650 km in 2 giorni (faro' comunque poca strada sempre, visto che lavoro principalmente e VE)
speriamo continui cosi'.... per quel che l'ho pagata e vista la dotazione penso di aver speso abbastanza bene i mei soldini.
modello 2010, 197cv, 2.2crdi, euro 5, automatica, clima aut.bizona, specchi ripieg. elett., sensore luci, pioggia, cerchi18", 7posti, radio cdMP3, sensore ribaltamento, interni tessuto per 29000 chiavi in mano in 25gg cronometrati (svizzeriiiiii!!!!!), manca il tetto, i sedili in pelle, il navigatore, gli xenon e i sedili elettrici ma dalla vita non si puo' avere tutto...basta accontentarsi....
spero vada bene come la maggior parte dei vostri out e "il resto lo scopriremo solo vivendo"
un caro saluto a tutti
mica son passato a miglior vita (sgrat, sgrat)
ho fatto una scelta diversa ma il forum lo seguiro' comunque...come sempre....poi son convinto che se un'auto va bene e' solo una questione di cu...fortuna. allora tanto vale, cercare, leggere, vedere, farsi tante idee, poi.....sbam.....decidere (anche con una mano sul portafoglio) e far tornare i conti...
io, per adesso, penso di averli fatti tornare....ho trovato Autovass che mi ha "accolto" e ha soddisfatto le mie aspettative (non ultimo quelle economiche, visto il periodo)
l'auto va che è uno spettacolo anche se ho fatto solo 650 km in 2 giorni (faro' comunque poca strada sempre, visto che lavoro principalmente e VE)
speriamo continui cosi'.... per quel che l'ho pagata e vista la dotazione penso di aver speso abbastanza bene i mei soldini.
modello 2010, 197cv, 2.2crdi, euro 5, automatica, clima aut.bizona, specchi ripieg. elett., sensore luci, pioggia, cerchi18", 7posti, radio cdMP3, sensore ribaltamento, interni tessuto per 29000 chiavi in mano in 25gg cronometrati (svizzeriiiiii!!!!!), manca il tetto, i sedili in pelle, il navigatore, gli xenon e i sedili elettrici ma dalla vita non si puo' avere tutto...basta accontentarsi....
spero vada bene come la maggior parte dei vostri out e "il resto lo scopriremo solo vivendo"
un caro saluto a tutti
ispis- Amico del forum
... svizzeri ? chi parla di svizzeri ?
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
Non lo dovevi fare ...
no, così non si fà ...
con una santa fè poi
no, così non si fà ...
con una santa fè poi
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Come manca il tetto?!?!?!ispis ha scritto:manca il tetto, i sedili in pelle, il navigatore, gli xenon e i sedili elettrici ma dalla vita non si puo' avere tutto...basta accontentarsi....
Ti avranno dato degli ombrelli spero?!?!?
Per Alsmax
Si l'Out soffre il freddo ma la santa fè la guida solo col sole
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
manca il tetto?!?!? .....si e' la nuova versione cabrio-sport...non l'avete vista in rete???
ispis- Amico del forum
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
E vabbè, avrai avuto le tue buone ragioni, del resto il mondo è bello perchè vario..... c'è chi ha l' nero, chi l' blu, chi l' grigio chiaro, chi l' grigio scuro, chi il 2.0, chi il 2.2, chi il Mivec........
Comunque continua a seguirci e se ti va di venire ai raduni fallo, come avrai visto non disdegnamo la presenza anche di altre vetture.
Comunque continua a seguirci e se ti va di venire ai raduni fallo, come avrai visto non disdegnamo la presenza anche di altre vetture.
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
.....quindi è peggio!!!!noi con il 2.2 almeno con la pioggia riusciamo ad andare.....anche con la neve,ma non deve scendere troppo la temperatura!MAXI J ha scritto:Per Alsmax
Comuqnue l'unica per il santa fè senza tetto,è recarsi in qualche magazzino di materiali edili e cercare una buona copertura,onduline..canadesi...qualcosa che si possa adattare...tipo macchina dei Flinstones...
Bè, ognuno ha i suoi gusti, piaceva anche a me la Santa Fe, ma adesso, quando ne incontro qualcuna per strada...mi rendo conto di essere felice di aver comprato l'
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
HAI FATTO PROPRIO BENE
....ora visto che continui a seguirci....puoi provare ...a seguirci in qualche nostro gastroraduno ....dopo la serie di RAVisti per caso,Camel Terios ....aspirapolveri cinesi e Kyron da culomollo.........ci puo' stare anche la tua Santa Cleopatra
....ora visto che continui a seguirci....puoi provare ...a seguirci in qualche nostro gastroraduno ....dopo la serie di RAVisti per caso,Camel Terios ....aspirapolveri cinesi e Kyron da culomollo.........ci puo' stare anche la tua Santa Cleopatra
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
buahauha! Segui il contorno dei tappetini con la sega circolare e intaglia 4 finestre nel pavimento... cosí potete pedalare coi piedi !alsmax ha scritto: tipo macchina dei Flinstones...
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
ti aspettiamo comunque agli incontri anche con la santa fè.
mi sembra comunque un ottima scelta anche se a breve sarà sostituita dal IX...non ricordo il numero
mi sembra comunque un ottima scelta anche se a breve sarà sostituita dal IX...non ricordo il numero
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Mi spiace per te....oltre a non avere 'out hai trovato anche un forum scarso........
l'ix55 c'e' gia' dappertutto fuor che da noi e di sostituzione se ne parla (mi pare) tra un paio di anni vista la "rinfrescata" recente: motore nuovo, nuovi freni, esterni ritoccati, nuova elettronica.mdipalo ha scritto:ti aspettiamo comunque agli incontri anche con la santa fè.
l'interno è al 95% il precedente e l'esterno e' abbastanza diverso sia davanti che dietro (un po' meno).
poi i gusti son gusti...diceva quello che si succhiava il calzino per rifarsi la bocca dopopranzo!!!!
ispis- Amico del forum
Come interni non e' male, ma non mi aveva convinto la linea. Non cambierei il mio Out, ma rispetto la tua scelta.
In ogni caso, quando si prende una auto nuova bisogna...
alla prima occasione
P.S. fra due settimana mi arriva il 2' OUT BIANCO
In ogni caso, quando si prende una auto nuova bisogna...
alla prima occasione
P.S. fra due settimana mi arriva il 2' OUT BIANCO
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1