Ciao a Tutti !!!
+9
Robi
Arcaman
Salvo®
Alvise
Il Vice. . .
olddo74
Vanni
orsooutmtb
BLACK HOOD
13 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Ciao a Tutti !!!
mi presento, mi chiamo Maurizio e sono di Genova: ho acquistato (ritirato) il 13 agosto la mia OUTLANDER 2.2 DI-D TC-SST mod. instyle con luxury pack, color nero, navy, pelle nera, lettore dvd post., gancio traino.
Anche se è da poco che è in mio possesso, ne sono veramente felice e orgoglioso, e questa scelta la devo fondamentalmente a tutti Voi, anche perchè le mie idee iniziali erano indirizzate o ad una Kia Sorrento o ad una Toyota Rav4 (entrambe modelli nuovi).
Posso altresì dirVi che sono contento, se mi è concesso, di far parte di questa allegra ed amichevole combricola..........
Ne approfitto nel chiedervi due cose:
- come irrigidire o fare in modo che non si sieda il retrotreno (visto che tra gancio e portabiciclette tende ad abbassarsi un pò)
- se conoscete o sapete indirizzarmi a qualcuno nelle vicinanze della mia città per apportare una ritoccatina alla centralina
- sul forum ho letto di una modifica per rendere il lettore dvd visibile (quello sulla plancia) anche in movimento, questa è valida per qualsiasi modello/anno oppure ci sono diverse versioni?
Vi ringrazio anticipatamente per le preziose informazioni che ho già avuto e che troverò in futuro
a presto
(Maurizio)
BLACK HOOD
Anche se è da poco che è in mio possesso, ne sono veramente felice e orgoglioso, e questa scelta la devo fondamentalmente a tutti Voi, anche perchè le mie idee iniziali erano indirizzate o ad una Kia Sorrento o ad una Toyota Rav4 (entrambe modelli nuovi).
Posso altresì dirVi che sono contento, se mi è concesso, di far parte di questa allegra ed amichevole combricola..........
Ne approfitto nel chiedervi due cose:
- come irrigidire o fare in modo che non si sieda il retrotreno (visto che tra gancio e portabiciclette tende ad abbassarsi un pò)
- se conoscete o sapete indirizzarmi a qualcuno nelle vicinanze della mia città per apportare una ritoccatina alla centralina
- sul forum ho letto di una modifica per rendere il lettore dvd visibile (quello sulla plancia) anche in movimento, questa è valida per qualsiasi modello/anno oppure ci sono diverse versioni?
Vi ringrazio anticipatamente per le preziose informazioni che ho già avuto e che troverò in futuro
a presto
(Maurizio)
BLACK HOOD
BLACK HOOD- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Genova
Re: Ciao a Tutti !!!
Benvenuto a bordo!!!!! Guarda nei vari post e trovi le risposte alle tue domande......io traino la caravan e ho montato le molle di rinforzo della Mad, comperate da www.tuning2000.it........... basta scrivere molle e ti escono i post relativi..
BLACK HOOD- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Genova
Complimenti e benvenuto tra noi!!!!
Controlla bene nel forum, ci sono le risposte a tutte le tue domande, mi sa che con il tuo modello darai nuova linfa anche tu al nostro caro forum!!!
Controlla bene nel forum, ci sono le risposte a tutte le tue domande, mi sa che con il tuo modello darai nuova linfa anche tu al nostro caro forum!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Qui trovi qualcosa in più......
https://outlander-forum.forumattivo.com/telaio-e-sospensioni-f5/molle-supplementari-t1569.htm
e qui ci trovi una foto.......
https://outlander-forum.forumattivo.com/i-drive-my-out-f31/parafanghini-e-led-t2094.htm
https://outlander-forum.forumattivo.com/telaio-e-sospensioni-f5/molle-supplementari-t1569.htm
e qui ci trovi una foto.......
https://outlander-forum.forumattivo.com/i-drive-my-out-f31/parafanghini-e-led-t2094.htm
Benvenuto Maurizio
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto anche da parte mia.
Alvise
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Benvenuto anche da parte mia
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Benvenuto!
Invidia per l'SST Raccontaci come ti trovi!
Invidia per l'SST Raccontaci come ti trovi!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
benvenutooo!!!!
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
BENVENUTO
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Naltuo- Numero di messaggi : 1647