CHI TROPPO VUOLE..........
+7
Arcaman
Mece
Roby65
marinaio
Il Vice. . .
mdipalo
giova68
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
CHI TROPPO VUOLE..........
Forse ha esagerato un po che ne dite?
Saluti.
giova68- Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Brescia
Re: CHI TROPPO VUOLE..........
beh dai un doppio twist mica male ...non di può pretendere tutto !
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Cerchi da 19
pedane . . manca solo l'assetto sportivo
e . . poi dove vuole andare visto che la ha allungata anche di mezzo metro con i due bull bar
pedane . . manca solo l'assetto sportivo
e . . poi dove vuole andare visto che la ha allungata anche di mezzo metro con i due bull bar
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Sarà mica parente di "quello" che non riusciva a salire sul traghetto?!?!?
Non sono un esperto di fuoristrada, ma secondo me se invece di affrontare la salita frontalmente l'avesse presa di "traverso" sarebbe salito tranquillamente...
(PS: quella slitta/bull-bar anteriore è inguardabile, mi chiedo come faccia a parcheggiare contro i marciapiedi senza toccare )
(PS: quella slitta/bull-bar anteriore è inguardabile, mi chiedo come faccia a parcheggiare contro i marciapiedi senza toccare )
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Nemmeno io sono un esperto di fuori strada, ho fatto poca roba con alcuni amici mezzodotati, ma quel che ho capito è che per un auto è più facile un rotolamento (quando il mezzo si mette di traverso, appunto) che un ribaltamento, prendendo la pendenza frontalmente (si rischia solo se il mezzo, scaricando potenza, comincia a rimbalzare anteriormente). Ecco perchè in genere si affrontano le pendenze dritto per dritto. Se non si riesce la risalita, si inserisce la retromarcia per usare il freno motore ed evitare così che il mezzo si metta di traverso.