Report 1° RADUNO IRPINIA 10-11-12 sett 2010
+19
Carmine e Ada HIRPUS 4x4
el Gringo
Robi
fabry
ORSO
pkpaperinik
Alvise
alex
Fasoli Claudio
mdipalo
cameo
Sidestick
Vanni
Salvo®
Arcaman
olddo74
orsooutmtb
Il Vice. . .
Davide(acq)
23 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Report 1° RADUNO IRPINIA 10-11-12 sett 2010
eheheheh cmq per la cronaca a spanne i prezzi sono:
il mozzo completo di cinque viti (una vite non fà più presa sul mozzo e quindi la sostituzione è d'obbligo) 250 euro;
l'anello che va sostituito perchè si rovina nell'estrazione 70 euro;
la guarnizione 20 euro;
i cinque bulloni (meglio prenderne qualcuno in più) circa 50 euro;
manodopera da definire....
per tutto il resto c'è la sfiga....
Credo che la medaglia per la spesa maggiore durante l'operazione più banale stavolta me la sono meritata tutta!!!
Per dovere di cronaca ed a futura memoria ricordo che il danno si è verificato a seguito dell'abbassamento dell'auto dopo aver messo la gomma MA NON AVER SERRATO I DADI ovviamente non contento della prima cazzata ho aggiunto il montaggio delle due gomme sul lato opposto con sollevamente auto e pressione sulla gomma non serrata e successivamente spostamento auto di qualche metro e per finire tentativo di stringere la gomma senza rimetterla sul cric.... diciamo che come compilation di cazzate non me ne sono fatta mancare una....
il mozzo completo di cinque viti (una vite non fà più presa sul mozzo e quindi la sostituzione è d'obbligo) 250 euro;
l'anello che va sostituito perchè si rovina nell'estrazione 70 euro;
la guarnizione 20 euro;
i cinque bulloni (meglio prenderne qualcuno in più) circa 50 euro;
manodopera da definire....
per tutto il resto c'è la sfiga....
Credo che la medaglia per la spesa maggiore durante l'operazione più banale stavolta me la sono meritata tutta!!!
Per dovere di cronaca ed a futura memoria ricordo che il danno si è verificato a seguito dell'abbassamento dell'auto dopo aver messo la gomma MA NON AVER SERRATO I DADI ovviamente non contento della prima cazzata ho aggiunto il montaggio delle due gomme sul lato opposto con sollevamente auto e pressione sulla gomma non serrata e successivamente spostamento auto di qualche metro e per finire tentativo di stringere la gomma senza rimetterla sul cric.... diciamo che come compilation di cazzate non me ne sono fatta mancare una....
il tutto per mettere quelle orrende gomme da 16....
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
ragazzi ....non ho parole...
ho visto le stupende fotografie che testimoniano l'evento in Irpinia.....
avete fatto di tutto....off road, chiese, santuari, visite al sindaco, cantine, ristoranti, etc......
L'Outy ormai non ha piu' confini...
Che dire...complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un caloroso saluto da chi ormai e' divenuto raro frequentatore del forum (io) ma che vi porta sempre tutti nel cuore!!!!!!!
ho visto le stupende fotografie che testimoniano l'evento in Irpinia.....
avete fatto di tutto....off road, chiese, santuari, visite al sindaco, cantine, ristoranti, etc......
L'Outy ormai non ha piu' confini...
Che dire...complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un caloroso saluto da chi ormai e' divenuto raro frequentatore del forum (io) ma che vi porta sempre tutti nel cuore!!!!!!!
Per TOGLIERE quelle gomme che però vanno splendidamente fuoristrada (e non solo)!mdipalo ha scritto:il tutto per mettere quelle orrende gomme da 16....
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Raduno riuscitissimo nonostante le condizioni meteo difficili. I percorsi fuoristrada erano avvincenti e appaganti. I paesaggi mozzafiato, la cucina ottima, l'ospitalita eccezionale.
La cura nella preparazione era evidente.
Il livello del raduno ha superato decisamente le mie aspettative.
Per quanto riguarda le tempistiche (ovvero i fuori orario)...probabilmente ha giocato negativamente l'esperienza ancora ridotta; per quanto mi riguarda però non ho registrato particolari conseguenze: forse perchè non avevo con me nè moglie nè figli molto piccoli!
Oltre a quanto ho scritto, che esprime la mia impressione, condivido pienamente i dettagliatissimi post precedenti.
Raduno da ripetere assolutamente, nonostante gli 800 km di distanza. Quando si parte per Irpinia 2011?
p.s. Ci tengo a sottolineare come il viaggio sia di andata che di ritorno è stato poco pesante e confortevole grazie alle ottime doti autostradali dell'Outlander, doti che ho riscoperto lungo questo tragitto.
La cura nella preparazione era evidente.
Il livello del raduno ha superato decisamente le mie aspettative.
Per quanto riguarda le tempistiche (ovvero i fuori orario)...probabilmente ha giocato negativamente l'esperienza ancora ridotta; per quanto mi riguarda però non ho registrato particolari conseguenze: forse perchè non avevo con me nè moglie nè figli molto piccoli!
Oltre a quanto ho scritto, che esprime la mia impressione, condivido pienamente i dettagliatissimi post precedenti.
Raduno da ripetere assolutamente, nonostante gli 800 km di distanza. Quando si parte per Irpinia 2011?
p.s. Ci tengo a sottolineare come il viaggio sia di andata che di ritorno è stato poco pesante e confortevole grazie alle ottime doti autostradali dell'Outlander, doti che ho riscoperto lungo questo tragitto.
Ultima modifica di Robi il Mer Set 15, 2010 10:27 pm - modificato 1 volta.
Robi- Moderatore
Mi sono permesso di raccogliere in un solo video tutti i primi piani scattati da voi e crearne un simpatico carosello che vi invito a visionare.
Sperando di non aver offeso nessuno, ecco a voi il primo video dedicato non alle macchine ma alle splendide persone che le hanno acquistate e guidate.
Sperando di non aver offeso nessuno, ecco a voi il primo video dedicato non alle macchine ma alle splendide persone che le hanno acquistate e guidate.
Ultima modifica di pkpaperinik il Mer Set 15, 2010 10:21 pm - modificato 1 volta.
dopo aver letto, con immenso piacere, due pagine stracolme di calore, sensazioni, emozioni, ricordi e ringraziamenti sono in difficoltà . . . cosa mai posso aggiungere a quanto già condiviso a piene mani . . .
come sapete io sono un un pò particolare; partecipo ai raduni con una terios ma nonostante ciò credo che la VERA FORZA di questo gruppo di persone non sia l'auto bensì il "fattore umano" . . . fattore umano che lega e fa la differenza e così come in ogni sistema la diversità è sinonimo di ricchezza ritengo che la "biodiversità" del gruppo sia la sua vera forza . . .
un di cuore a tutti Voi, un sicero ad Alex e Fam. e un al gruppo Hirpus 4x4
un segreto (di pulcinella): questa magica esperienza ci resterà nel cuore per sempre . . . grazie
el gringo e muciacia - mao e gabry
come sapete io sono un un pò particolare; partecipo ai raduni con una terios ma nonostante ciò credo che la VERA FORZA di questo gruppo di persone non sia l'auto bensì il "fattore umano" . . . fattore umano che lega e fa la differenza e così come in ogni sistema la diversità è sinonimo di ricchezza ritengo che la "biodiversità" del gruppo sia la sua vera forza . . .
un di cuore a tutti Voi, un sicero ad Alex e Fam. e un al gruppo Hirpus 4x4
un segreto (di pulcinella): questa magica esperienza ci resterà nel cuore per sempre . . . grazie
el gringo e muciacia - mao e gabry
el Gringo- Numero di messaggi : 81
Localizzazione : Milano San Siro
complimenti PK è troppo bello
pkpaperinik ha scritto:Mi sono permesso di raccogliere in un solo video tutti i primi piani scattati da voi e crearne un simpatico carosello
Ma quante facce facciamo?!?!
Robi- Moderatore
Dopo tutto quello che avete scritto, che dire....QUOTO TUTTI, riguardo alle righe sulle fiancate....non saprei dirvi se ne ho di nuove, ho ancora su quelle del Ciocco .
Comunque non per essere di parte ma è stato il mio più bel raduno, grazie Alex, grazie Hirpus 4x4 e grazie a tutti voi Outlanders, siete fantastici!!!!
Qua sotto metto un po' di foto:
http://picasaweb.google.com/arcaman67/FotoIrpinia2010?authkey=Gv1sRgCI_UgoG9jPi41QE#
Comunque non per essere di parte ma è stato il mio più bel raduno, grazie Alex, grazie Hirpus 4x4 e grazie a tutti voi Outlanders, siete fantastici!!!!
http://picasaweb.google.com/arcaman67/FotoIrpinia2010?authkey=Gv1sRgCI_UgoG9jPi41QE#
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Grazie a tutti voi ….
Siamo felici che il raduno vi abbia soddisfatto e che siate stati davvero bene in questi tre giorni.
Un’esperienza indimenticabile! E’ stato bellissimo avervi conosciuto ed avervi accompagnato nella nostra terra con i suoi colori, i suoi sapori ed il suo folklore.
Qualche inconveniente è sicuramente potuto capitare e per questo ben vengano le critiche costruttive che possono esserci utili a migliorare in futuro.
Ringraziamo di cuore il nostro amico Alessandro che ha avuto fiducia in noi e ci ha dato l’opportunità di far parte di questo grande evento.
Ciao a tutti voi fantastici Outlanders. A presto, Carmine e Ada
Siamo felici che il raduno vi abbia soddisfatto e che siate stati davvero bene in questi tre giorni.
Un’esperienza indimenticabile! E’ stato bellissimo avervi conosciuto ed avervi accompagnato nella nostra terra con i suoi colori, i suoi sapori ed il suo folklore.
Qualche inconveniente è sicuramente potuto capitare e per questo ben vengano le critiche costruttive che possono esserci utili a migliorare in futuro.
Ringraziamo di cuore il nostro amico Alessandro che ha avuto fiducia in noi e ci ha dato l’opportunità di far parte di questo grande evento.
Carmine e Ada HIRPUS 4x4- Numero di messaggi : 1
Localizzazione : avellino
Carissime "OUT SISTERS", lo so, non è usuale che una donna scriva in questo sito, ma c'è sempre la prima volta.
Volevo esprimere il mio pensiero in poche righe:sono rimasta molto contenta nel fare la conoscenza di tutte voi, Rosa,Sabry,Gabry,Vanda(con la v o con la W doppia boh!!!)Sharon e anche se non ricordo bene i nomi delle mogli dell'equipaggio Hirpus mi ricordo i loro visi solari e affabili su questo non c'erano dubbi.
E' nata un'alchimia tra tutte noi, comprese mogli già conosciute "chi fa parte di questo gruppo di outlanders deve esserne fiero e orgoglioso.Ringrazio tutti per i posti meravigliosi che ci avete fatto visitare oasi WWF compresa, ancora grazie ad Alex e alla sua favolosa famiglia per l'ospitata . Alla prossima avventura!
Vi penso con affetto Stefania la moglie di Paperinik un bacio a tutte/tutti
Volevo esprimere il mio pensiero in poche righe:sono rimasta molto contenta nel fare la conoscenza di tutte voi, Rosa,Sabry,Gabry,Vanda(con la v o con la W doppia boh!!!)Sharon e anche se non ricordo bene i nomi delle mogli dell'equipaggio Hirpus mi ricordo i loro visi solari e affabili su questo non c'erano dubbi.
E' nata un'alchimia tra tutte noi, comprese mogli già conosciute "chi fa parte di questo gruppo di outlanders deve esserne fiero e orgoglioso.Ringrazio tutti per i posti meravigliosi che ci avete fatto visitare oasi WWF compresa, ancora grazie ad Alex e alla sua favolosa famiglia per l'ospitata . Alla prossima avventura!
magamago- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Milano
Finalmente un'altra donna iscritta!!!!!! Benvenuta!!!!
Siamo noi a ringraziare tutti voi!!!!! AngeloCarmine e Ada HIRPUS 4x4 ha scritto:Grazie a tutti voi ….
Bella raccolta Pippo e complimenti ad Arca
Ancora un grazie a voi Hirpus 4x4 e un saluto alle donne OUT che ben condividono questa passione (peccato non ci fosse la mia......) Ma sto dicendo la verità o NO!!!!!!!!!! bhoooooooooooo
Ancora un enorme ad Alex per l'impegno e la passione......
S I E T E T U T T I F O R T I S S I M I
Ancora un grazie a voi Hirpus 4x4 e un saluto alle donne OUT che ben condividono questa passione (peccato non ci fosse la mia......) Ma sto dicendo la verità o NO!!!!!!!!!! bhoooooooooooo
Ancora un enorme ad Alex per l'impegno e la passione......
S I E T E T U T T I F O R T I S S I M I
magamago ha scritto:Carissime "OUT SISTERS", lo so, non è usuale che una donna scriva in questo sito, ma c'è sempre la prima volta.
Benvenuta sul forum Magamagò, Rosa è qui con me e ti da un forte abbraccio, dice che non vede l' ora di partecipare al prossimo raduno, che si è trovata benissimo con tutte voi e che vi ringrazia del "regalo" che gli avete fatto
Un altro video "fotografico" con una vecchia canzone molto azzeccata...
P.S. non è opera mia
P.S. non è opera mia
Ma...scusate ragazzi....le foto le ho fatte solo io??????????????
Forza allora fatecele vedere-scaricare please !!!!!
Forza allora fatecele vedere-scaricare please !!!!!
Benvenuti a Carmine ed Ada , gli amici fantastici del Club Hirpus , che si aggiungono agli altri soci altrettanto attivi e appassionati !! Mi fa piacere che siate entrati in questa multiforme e variegata comunità , che si consolida di giorno in giorno per divertimento e voglia di stare insieme...e sempre grazie per tutto ciò ke avete dato nei tre giorni del raduno ma anche e soprattutto nelle settimane precedenti , visto l'enorme lavoro oscuro ai più non evidente durante il fine settimana ma che credo tutti hanno saputo cogliere rendendovene merito .
e come dicono i nostri cari amici , ben vengano le critiche , almeno per chi sa prenderle con spirito positivo e costruttivo e non con negativismo o gelosia... e noi , che di stirpe siamo umili e lavoratori , sappiamo accettare gli appunti, rilanciando dicendo che il prossimo appuntamento , che è già tutto scritto nella mente e nella fantasia come detto in precedenza , sarà ancor più attento a tutto...
...la riflessione che faccio , alla fine della fiera è questa : se uno come me che proviene ( come quasi tutti noi ) da un'altra realtà lavorativa ed operativa e da altra estrazione culturale , è riuscito ad organizzare un raduno pressocchè perfetto ( a detta di molti e non mia , basta leggere i post precedenti e sentirne in commenti nelle varie chat...), immagino cosa riescano a fare tutti quelli che sono del campo ( o almeno dicono di esserlo...) e maggiormente esperti nel settore...
per la serie , come diceva Thomas Mann , "...si è sempre meridionali di qualcuno..."
e come dicono i nostri cari amici , ben vengano le critiche , almeno per chi sa prenderle con spirito positivo e costruttivo e non con negativismo o gelosia... e noi , che di stirpe siamo umili e lavoratori , sappiamo accettare gli appunti, rilanciando dicendo che il prossimo appuntamento , che è già tutto scritto nella mente e nella fantasia come detto in precedenza , sarà ancor più attento a tutto...
...la riflessione che faccio , alla fine della fiera è questa : se uno come me che proviene ( come quasi tutti noi ) da un'altra realtà lavorativa ed operativa e da altra estrazione culturale , è riuscito ad organizzare un raduno pressocchè perfetto ( a detta di molti e non mia , basta leggere i post precedenti e sentirne in commenti nelle varie chat...), immagino cosa riescano a fare tutti quelli che sono del campo ( o almeno dicono di esserlo...) e maggiormente esperti nel settore...
per la serie , come diceva Thomas Mann , "...si è sempre meridionali di qualcuno..."
Grazie per averci concesso l'onore delle tue foto . . . scherzi a parte molto belle quelle "rubate"Arcaman ha scritto:Dopo tutto quello che avete scritto, che dire....QUOTO TUTTI, riguardo alle righe sulle fiancate....non saprei dirvi se ne ho di nuove, ho ancora su quelle del Ciocco .
Caro Alex mi sà che immagini male....alex ha scritto:
...la riflessione che faccio , alla fine della fiera è questa : se uno come me che proviene da un'altra realtà lavorativa ed operativa e da altra estrazione culturale , è riuscito ad organizzare un raduno pressocchè perfetto, immagino cosa riescano a fare tutti quelli che sono del campo ( o almeno dicono di esserlo...) e maggiormente esperti nel settore...
e in passato ne abbiamo avuto ampia dimostrazione...
Alex da quello che mi hanno raccontato alcuni partecipanti a raduni organizzati da "esperti" mi sembra che tu conduci 1 a 0 palla al centro!!!!
Hai visto che erano solo calunnie, io le posto sempre le fotoel Gringo ha scritto:Grazie per averci concesso l'onore delle tue foto . . . scherzi a parte molto belle quelle "rubate"
complimenti ad Alex & famiglia per l'accoglienza riservata agli outlanders ed al club hirpus 4x4 per la fattiva collaborazione dalle foto si vede che è stato un bel raduno, io sono molto attapirato per non aver potuto partecipare
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Preparazione Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
» Programma Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
» Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010
» Sondaggio data Raduno IRPINIA 2010
» Report Fotografico del 1^ Raduno Nazionale.
» Programma Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
» Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010
» Sondaggio data Raduno IRPINIA 2010
» Report Fotografico del 1^ Raduno Nazionale.
Pagina 2 di 3