Arcaman 2000
+10
Arcaman
MAXI J
orsooutmtb
pkpaperinik
olddo74
alex
Davide(acq)
Salvo®
Vanni
Robi
14 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Arcaman 2000
Uno dei pilastri portanti del forum!
L'istrionico, granitico, inimitabile, kilometrico A R C A M A N
AUGURI per i 2000 messaggi e gli oltre 100.000 km!!!
Non ti facciamo la festa perchè tanto mangeresti quasi tutto TU!
L'istrionico, granitico, inimitabile, kilometrico A R C A M A N
AUGURI per i 2000 messaggi e gli oltre 100.000 km!!!
Non ti facciamo la festa perchè tanto mangeresti quasi tutto TU!
Ultima modifica di Robi il Lun Set 13, 2010 9:14 pm - modificato 1 volta.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Re: Arcaman 2000
......stai a vedere che tra un po' mi prende non ci crede nessuno ora mi metto a scrivere tanti tanti tanti utili messaggi
GRANDE ARCAMAN ......pensa che il Lollo un tempo ti chiamava invece di Arcaman ......Arcopal....mah .....ora pero' chissa' cosa mi spetta dopo questa rivelazione
GRANDE ARCAMAN ......pensa che il Lollo un tempo ti chiamava invece di Arcaman ......Arcopal....mah .....ora pero' chissa' cosa mi spetta dopo questa rivelazione
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
ARCA' sei un grande...
sono 2000 , come le kalorie di un pranzo medio , come il tuo motore , come le birre bevute fino ad ora insieme ...
mi fa piacere che li hai raggiunti al nostro raduno...
mò ke ci vediamo , offri!!!!
sono 2000 , come le kalorie di un pranzo medio , come il tuo motore , come le birre bevute fino ad ora insieme ...
mi fa piacere che li hai raggiunti al nostro raduno...
mò ke ci vediamo , offri!!!!
Grande Arca, per i tuoi messaggi e non solo!!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Carissimo auguri per i tuoi 2000 messaggi..... ma soprattutto ti voglio ringraziare per la tua simpatia e disponibilità e compagnia dei giorni passati in Irpinia.
Devo dire che se anche era la prima volta che ci si vedeva di persona, avevo l'impressione di conoscerti da sempre!!!! Ora il nostro rapporto di amicizia oltre che virtuale e di forum è diventato in carne e ossa.....soprattutto carne!!!!! Sei un grande!!!! Davvero unico ed inimitabile come il nostro forum.....un caro saluto a Rosa e un bacio a figlii...... 2 abbracci a te!!!
Devo dire che se anche era la prima volta che ci si vedeva di persona, avevo l'impressione di conoscerti da sempre!!!! Ora il nostro rapporto di amicizia oltre che virtuale e di forum è diventato in carne e ossa.....soprattutto carne!!!!! Sei un grande!!!! Davvero unico ed inimitabile come il nostro forum.....un caro saluto a Rosa e un bacio a figlii...... 2 abbracci a te!!!
Anche perchè con uno solo non ce la fai...orsooutmtb ha scritto:...... 2 abbracci a te!!!
2000
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Grazie Robi per il pensiero, ma la festa potete farmela, ormai la moglie mi ha obbligato ad una dieta post-Irpinia
@ Alex: grazie, quando vuoi possiamo scolarci un barile di birra insieme
@ PkPaperinik: grazie per i complimenti alla famiglia e per l' IMMENSO CUORE, ma non è altro che lo stesso di tutti voi Outlanders
@ Orsooutecc..: grazie Angelo, ho avuto la tua stessa impressione, sembrava ti conoscessi da un pezzo, sei veramente un grande e non mi devi ringraziare mi ha fatto immenso piacere conoscerti e godere della tua compagnia, la famiglia ricambia i saluti ed ecco una foto scattata in un momento di tristezza:
Grazie Davide, adesso i motivi per troncargliele sono 2!!!
Ciao e grazie anche a tutti gli altri, continuerò a scrivere ca....te, ormai ci ho preso gusto
SIETE UNICI!!!
@ Alex: grazie, quando vuoi possiamo scolarci un barile di birra insieme
@ PkPaperinik: grazie per i complimenti alla famiglia e per l' IMMENSO CUORE, ma non è altro che lo stesso di tutti voi Outlanders
@ Orsooutecc..: grazie Angelo, ho avuto la tua stessa impressione, sembrava ti conoscessi da un pezzo, sei veramente un grande e non mi devi ringraziare mi ha fatto immenso piacere conoscerti e godere della tua compagnia, la famiglia ricambia i saluti ed ecco una foto scattata in un momento di tristezza:
Grazie Davide, adesso i motivi per troncargliele sono 2!!!
Ciao e grazie anche a tutti gli altri, continuerò a scrivere ca....te, ormai ci ho preso gusto
SIETE UNICI!!!
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Arcangelo ho fatto legere il messaggio a mia moglie e tutti e due ci siamo emozionati e ci sono venute le lacrime agli occhi......questa foto è come tutto il raduno e come tutti i partecipanti.....non bella ...DI PIU'!!!!!! un grazie di cuore con affetto Angelo
Caro Arcaman, anch'io voglio unirmi agli Amici del forum per farti gli auguri per i 2000 messaggi. Un abbraccio anche da parte mia e Vanda a te e alla tua deliziosa famiglia.
Alvise e Vanda
Alvise e Vanda
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
MITICO COLOSSO
el Gringo- Numero di messaggi : 81
Localizzazione : Milano San Siro
Un caloroso augurio anche da parte mia
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
il Lollo un tempo ti chiamava invece di Arcaman ......Arcopal....mah
Qui cìè qualcuno che vuole gettare zizzania ... non mi ricordo queste affermazioni !!!
PS: E poi Arca non mi ricordo il primo potenziale motivo della Quartassa invocata ^^^
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
mi sa che non lo ricordo più nemmeno io
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Argomenti simili
» superenalotto di Arcaman
» AUGURI AL GRANDE ARCAMAN!!!
» Arcaman compie gli anni!!!!
» Oggi è il Compleanno di : Arcaman (45)
» tanti auguri Arcaman (43)
» AUGURI AL GRANDE ARCAMAN!!!
» Arcaman compie gli anni!!!!
» Oggi è il Compleanno di : Arcaman (45)
» tanti auguri Arcaman (43)
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1