Sabbia al 4x4 Fest 15/17 Ottobre
+7
Vanni
orsooutmtb
alex
pkpaperinik
Il Vice. . .
mdipalo
Sidestick
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sabbia al 4x4 Fest 15/17 Ottobre
Ciao ragazzi,
anche quest'anno in occasione del 4x4 fest di Carrara il Pajero World Club Italia organizza un percorso sulla spiaggia di fronte alla fiera.
Qualcuno è interessato a provare l' sulla sabbia?
Sotto con la lista:
1. ........
2. ........
3. ........
anche quest'anno in occasione del 4x4 fest di Carrara il Pajero World Club Italia organizza un percorso sulla spiaggia di fronte alla fiera.
Qualcuno è interessato a provare l' sulla sabbia?
Sotto con la lista:
1. ........
2. ........
3. ........
Re: Sabbia al 4x4 Fest 15/17 Ottobre
no grazie.
Preferisco mantenere sana la macchina.
Preferisco mantenere sana la macchina.
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
no grazie !
preferisco . . . OUTLADERS FEST
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
4x4 fest sarebbe da visitare... ma visto l'allegria dei nostri raduni contro la serietà dei reportage del Pajero... opterei per una organizzazione nostra con visita alla mostra e pranzo diciamo una domenica in spensieratezza.
...mmmhhhh le spiagge di Paestum sono a poki kilometri da qui... quasi quasi...Il Vice. . . ha scritto:no grazie !
No grazie!!! Niente sabbia....condivido il pensiero di Marco!!! Le nostre Out vanno meglio sul ghiaccio!!!!
Si se riesci a metterla in moto!!!!! e poi a tenerla accesa...e poi a farla andare!!!Vanni ha scritto:Io la devo ancora provare sul ghiaccio
ragazzi al prossimo contate su di me
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
Che fai "GEMELLO" groli? mi devo toccare i gioielli?????????????orsooutmtb ha scritto:Si se riesci a metterla in moto!!!!! e poi a tenerla accesa...e poi a farla andare!!!Vanni ha scritto:Io la devo ancora provare sul ghiaccio
Mia suocera per l'occasione sta preparando una mega sciarpona anti-20
Questa storia del ghiaccio mi preoccupa, ma, siccome sono come San Tommaso, ci credo solo se mi capita, intanto io a Livigno ci vengo con carburante a sufficienza per rifare il pieno su con il gasolio artico e una bella boccia di antigelo serio. E se non serve, nel baule ci metto bocce serie di antigelo diverso e sono sicuro che qualcuno che mi tiene compagnia lo trovo... Vanni, ma quelle bollicine che mi ha regalato il Lollo è roba tua?
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Ritornando in topic, io sarei disponibile, ma come dicevo non è detto che affiancarmi ai ragazzi del Pajero possa essere l'unica soluzione, si potrebbe organizzare un giro in fiera ed un pranzo e/o cena tanto per passare un po' di tempo insieme... chi si accoda?
Bollicine????????????Lollo?????????????Mece ha scritto: Vanni, ma quelle bollicine che mi ha regalato il Lollo è roba tua?
Sarà sicuramente Lambrusco....................
Le "Bollicine" provengono da una delle tante bottiglie che mi passano davanti durante il giorno, lavoro nella settore distributivo delle bavande, ed ogni tanto qualche bottiglietta omaggiata ci scappa nel baule .....Vanni, ma quelle bollicine che mi ha regalato il Lollo è roba tua?
Con il pesce com'era poi Mece il prosecco di Conegliano?
Io per la Sabbio passo, ormai mi sono giò insabbiato da solo
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Era buono, Lollo! Forse dovevo lasciarne anche un pò in bottiglia...magari evitavo di sognare che te l' avesse data Vanni!
Vai a capire che giri strani fa la mente! ho un flash, non è che con il Prosecco avessi in macchina anche del Valpolicella? Almeno mi spiego il collegamento con Vanni... e poi mi vado a far vedere da uno bravo!
Comunque, ogni tanto me ne uscirò con post strani e apparentemente senza senso (in effetti lo saranno per tutti, tranne che per la mia testa matta), ma ci farete l'abitudine (e anche qualche risata). In genere comunque non sono offensivo nè pericoloso...
Distribuzione bevande...avevo capito che tu fossi un programmatore...ma almeno l'aperitivo insieme lo abbiamo preso o mi sono immaginato anche quello???
Vai a capire che giri strani fa la mente! ho un flash, non è che con il Prosecco avessi in macchina anche del Valpolicella? Almeno mi spiego il collegamento con Vanni... e poi mi vado a far vedere da uno bravo!
Comunque, ogni tanto me ne uscirò con post strani e apparentemente senza senso (in effetti lo saranno per tutti, tranne che per la mia testa matta), ma ci farete l'abitudine (e anche qualche risata). In genere comunque non sono offensivo nè pericoloso...
Distribuzione bevande...avevo capito che tu fossi un programmatore...ma almeno l'aperitivo insieme lo abbiamo preso o mi sono immaginato anche quello???
Mece- Numero di messaggi : 864
Ti invito fra qualche mese a farti un giretto da queste parti.....Vanni ha scritto:Io la devo ancora provare sul ghiaccio
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Magari mi si presentasse l'occasione anche perchè dalle tue parti conosco una persona.....
Vedo che nessuno si è iscritto!!!! come mai?? tutti hanno la cresima il 17?? sto già rodendo per non andare a Valvarrone...... il 4x4 fest non mi interessa......
Argomenti simili
» 4x4 fest 11/13 ottobre Carrara
» 4x4 fest 2014 10/12 ottobre
» 4x4 Fest Carrara 15/17 Ottobre 2010
» 4x4 fest Carrara 14/16 Ottobre 2011
» Out in Marocco su sabbia
» 4x4 fest 2014 10/12 ottobre
» 4x4 Fest Carrara 15/17 Ottobre 2010
» 4x4 fest Carrara 14/16 Ottobre 2011
» Out in Marocco su sabbia
Pagina 1 di 1