Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno
Poche ore fa ho finalmente conosciuto 2 Outlanders in attività e da oggi, per me, le parole di questo forum, cominciano ad avere anche un volto.
La cronaca:
- Appuntamento ore 19.00, presso il caffè della galleria Conad le Vele di Reggio Emilia. Io arrivo per primo (ma è un caso!)
- Pochi minuti dopo fa l'ingresso nel parcheggio un puffo , mi chiedo se possa essere la Puffomobile del Lollo. Mette la freccia e simultaneamente comincia a lampeggiare dallo stesso lato una ghiera ledizzata. Non ho più dubbi, ho letto i post di questa personalizzazione di Davide: quella è la Puffomobile del Lollo.
- Il ghiaccio è già stato rotto sul forum e al telefono, quindi si comincia a chiacchierare del più e del meno in attesa del Noonno, che, annuncia via sms il suo ritardo.
- Così ci accomodiamo a tavolino e ci facciamo l'aperitivo in barba al Noonno.
- Il Noonno non arriva ancora e il Lollo mi accompagna dentro al Conad (far sapere alla moglie che sei nei pressi di un supermercato ha come conseguenza la telefonata: "già che sei lì prendi questo e quello per cena!")
- Ore 19.45 circa. Arriva il Noonno. Ovviamente io e Lollo non lo lasciamo solo e bissiamo il brindisi.
- Una qualche chiacchiera ancora e il Lollo ci saluta.
- Io mi trattengo ancora un pò con il Noonno. Errore fatale. Mica per il Noonno, ma perchè ho in mano la cena ancora da cucinare.
- Ore 20.45: rientro a casa. Subisco un rapido processo verbale per direttissima da mia moglie. L'accusa chiama al banco degli imputati a testimoniare mia figlia di 4 anni, che dall'alto delle sue spiccatissime doti drammaturgiche mi fissa con gli occhi della fame. Vengo giudicato colpevole di tutte le accuse e condannato a mettermi ai fornelli. (ma io cucino volentieri...)
La foto:
Mi ha fatto piacere conoscere finalmente due Outlanders, in attesa di conoscere altri di voi.
Unico neo: mi sa che la birretta con Orsooutmtb di domani sera me la scordo! Scusa Orso, alla prima occasione te ne devo una
La cronaca:
- Appuntamento ore 19.00, presso il caffè della galleria Conad le Vele di Reggio Emilia. Io arrivo per primo (ma è un caso!)
- Pochi minuti dopo fa l'ingresso nel parcheggio un puffo , mi chiedo se possa essere la Puffomobile del Lollo. Mette la freccia e simultaneamente comincia a lampeggiare dallo stesso lato una ghiera ledizzata. Non ho più dubbi, ho letto i post di questa personalizzazione di Davide: quella è la Puffomobile del Lollo.
- Il ghiaccio è già stato rotto sul forum e al telefono, quindi si comincia a chiacchierare del più e del meno in attesa del Noonno, che, annuncia via sms il suo ritardo.
- Così ci accomodiamo a tavolino e ci facciamo l'aperitivo in barba al Noonno.
- Il Noonno non arriva ancora e il Lollo mi accompagna dentro al Conad (far sapere alla moglie che sei nei pressi di un supermercato ha come conseguenza la telefonata: "già che sei lì prendi questo e quello per cena!")
- Ore 19.45 circa. Arriva il Noonno. Ovviamente io e Lollo non lo lasciamo solo e bissiamo il brindisi.
- Una qualche chiacchiera ancora e il Lollo ci saluta.
- Io mi trattengo ancora un pò con il Noonno. Errore fatale. Mica per il Noonno, ma perchè ho in mano la cena ancora da cucinare.
- Ore 20.45: rientro a casa. Subisco un rapido processo verbale per direttissima da mia moglie. L'accusa chiama al banco degli imputati a testimoniare mia figlia di 4 anni, che dall'alto delle sue spiccatissime doti drammaturgiche mi fissa con gli occhi della fame. Vengo giudicato colpevole di tutte le accuse e condannato a mettermi ai fornelli. (ma io cucino volentieri...)
La foto:
Mi ha fatto piacere conoscere finalmente due Outlanders, in attesa di conoscere altri di voi.
Unico neo: mi sa che la birretta con Orsooutmtb di domani sera me la scordo! Scusa Orso, alla prima occasione te ne devo una
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Re: Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno
L'unica attenuante che potrai avere in futuro sarà quella di portare la tua signora con te....
Complimenti per il report, molto simpatico,
Complimenti per il report, molto simpatico,
sarà fatto! Per Livigno le è bastato leggere la formula magica: CENTRO MASSAGGI THAI!
Se questa è la forumula giusta allora prova anch'io con la Lolla
Grazie 1.000 Mece per l'aperitivo offerto e per la nuova conoscenza fatta.
Con un po' di impegno potremmo anche superare l'affiatamento dell'irraggiungibile triade
Lollo
Grazie 1.000 Mece per l'aperitivo offerto e per la nuova conoscenza fatta.
Con un po' di impegno potremmo anche superare l'affiatamento dell'irraggiungibile triade
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Lollo! mandala in negozio da mia moglie a fare spese per i bimbi. Ti becchi un pò di sconto e si conoscono, magari poi per noi è più facile.
...pensandoci bene...non so se sia una buona idea...magari si alleano e ci annientano!!!
...pensandoci bene...non so se sia una buona idea...magari si alleano e ci annientano!!!
Ma bravi!!! Fate tardi la sera prima e io resto a Parma solo come un cucu!!!! Mece non bevo birre ma tanti caffè!!! Per cui preparati a pagare pegno quando ci vediamo a Livigno!!! Di a tua moglie di star tranquilla....fino a quando sei con il Lollo è a posto!!! E' quando conoscerai il resto del gruppo che si deve incominciare a preoccupare Se la cena l'ha fatta alle 21 corre il rischio di iniziarla alle 22 e finire all'una!! il raduno in Irpinia insegna!!!!!
Ed ecco quindi "l'Anti Triade"......
Piacere di conoscerti Mece (anche se in foto). Tu la mia la vedi sull'avatar.
A presto per una conoscenza dal vivo.
Ciao Noonno un saluto anche a te.
Noi Lollo ci siamo appena visti ma ti saluto volentieri (sbaglio o hai gli occhietti arrossati..........)
Bravi ragazzi
Ciao Noonno un saluto anche a te.
Noi Lollo ci siamo appena visti ma ti saluto volentieri (sbaglio o hai gli occhietti arrossati..........)
Bravi ragazzi
Beh! Dopo il pacco che ti ho tirato, pagare pegno è il minimo! Solo una domanda, così...a titolo informativo...ma di quanti caffè stiamo parlando????orsooutmtb ha scritto:Mece non bevo birre ma tanti caffè!!! Per cui preparati a pagare pegno quando ci vediamo a Livigno!!!
Il piacere Vanni è tutto mio e spero davvero presto in una conoscenza dal vivo con te e molti altri Outlanders, perchè il livello di genuinità che popola questo forum mi sembra veramente elevato. Forse è anche questo che mi fa amare, per la prima volta, tanto un'auto, che ho sempre considerato un mezzo di servizio.Vanni ha scritto:Ed ecco quindi "l'Anti Triade"......
Anti-triade? Credo che faremo del nostro meglio!!! L'aperitivo intanto lo abbiamo fatto!!!
Di solito quando viaggio almeno 4/5!!!!Mece ha scritto:Beh! Dopo il pacco che ti ho tirato, pagare pegno è il minimo! Solo una domanda, così...a titolo informativo...ma di quanti caffè stiamo parlando????orsooutmtb ha scritto:Mece non bevo birre ma tanti caffè!!! Per cui preparati a pagare pegno quando ci vediamo a Livigno!!!
Ok! Dovrei reggerli...
Argomenti simili
» Aperitivo a Roma...
» Oggi è il Compleanno di : Mece 38!!!!
» [Roma e dintorni]...Aperitivo ?
» auguri al trentanovenne Mece
» Aperitivo in brianza
» Oggi è il Compleanno di : Mece 38!!!!
» [Roma e dintorni]...Aperitivo ?