Eccomi .......
+10
Salvo®
Vanni
Arcaman
Alvise
orsooutmtb
Boselli paolo
Il Vice. . .
alex
Robi
7mzo
14 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Eccomi .......
Appassionato di auto da sempre da alcuni anni a questa parte visto che girare in macchina ormai non è più un divertimento ma uno stress sono un motociclista convinto, l'auto per cui la uso solo come "mezzo di trasporto" e dopo due (e si sono recidivo!!) Santa Fe sono approdato da pochi giorni su di un Out 2.2 Instyle con lo stupendo cambio automatico.
Ho avuto molte auto (sempre meno di quelle che avrei voluto!!!!!) tra cui due Mitsu di cui conservo un ottimo ricordo e .....per quanto riguarda le moto ho avuto solo e sempre Ducati ........tranne ora che alla mia splendida Mts1000S ho affiancato, tanto per farle compagnia nel box, una Guzzi California!
......che dire anche se per ora ho fatto solo poco più di 700 km ......devo dire che l'Out è
Ho avuto molte auto (sempre meno di quelle che avrei voluto!!!!!) tra cui due Mitsu di cui conservo un ottimo ricordo e .....per quanto riguarda le moto ho avuto solo e sempre Ducati ........tranne ora che alla mia splendida Mts1000S ho affiancato, tanto per farle compagnia nel box, una Guzzi California!
......che dire anche se per ora ho fatto solo poco più di 700 km ......devo dire che l'Out è
7mzo- Numero di messaggi : 11
Localizzazione : lombardia
Re: Eccomi .......
Ciao! Benvenuto
Fra un po' di tempo può essere interessante conoscere la tua esperienza nel passaggio dal Santa Fè all'Outlander
Fra un po' di tempo può essere interessante conoscere la tua esperienza nel passaggio dal Santa Fè all'Outlander
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto ,
chissà come gira il 2.2 sst sulla pista di ghiaccio di Livigno? (è un invito )
chissà come gira il 2.2 sst sulla pista di ghiaccio di Livigno? (è un invito )
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Ben trovato a bordo dell'unico, inimitabile, irraggiungibile Outy-Forum della rete....
anch'io avevo prima della scelta out, visionato e testato una Santa Fè 2,2 CRDì 5/7 posti con cambio automatico e devo riconoscere che la linea era ed è molto piacevole, ma quello che mi aveva colpito negativamente era la qualità delle plastiche della plancia interna, e la finta radica che " abbelliva" ulteriormente degli interni poco gradevoli.
Questo tuttavia non mi ha impedito di apprezzarne altri pregi come l'ottima abitabilità anche nella versione sette posti, ed un motore affidabile e silenzioso per il segmento di appartenenza.
Comunque chiacchiere a parte un caloroso e poetico benvenuto in questa Grande Famiglia Outlanders e magari ci si vede al prossimo, freddo, gelido e ghiacciato Gastroraduno Livignasco.
Un saluto poetico
Il Poeta dal Covo Outlanders
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
anch'io avevo prima della scelta out, visionato e testato una Santa Fè 2,2 CRDì 5/7 posti con cambio automatico e devo riconoscere che la linea era ed è molto piacevole, ma quello che mi aveva colpito negativamente era la qualità delle plastiche della plancia interna, e la finta radica che " abbelliva" ulteriormente degli interni poco gradevoli.
Questo tuttavia non mi ha impedito di apprezzarne altri pregi come l'ottima abitabilità anche nella versione sette posti, ed un motore affidabile e silenzioso per il segmento di appartenenza.
Comunque chiacchiere a parte un caloroso e poetico benvenuto in questa Grande Famiglia Outlanders e magari ci si vede al prossimo, freddo, gelido e ghiacciato Gastroraduno Livignasco.
Un saluto poetico
Il Poeta dal Covo Outlanders
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Benvenuto fra gli outlanders!! Lombardia dove??? è grande vogliamo sapere di più!!!! paese, colore etc etc
Benvenuto anche da parte mia
Alvise
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Benvenuto
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Benvenuto a te al tuo (2010?)!
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
ciao e benvenuto!!
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
un benvenuto al nuovo out lombardo buona avventura...
maffyang- Numero di messaggi : 60
Localizzazione : torrile (parma)
You are Welcome in Outlanders' site.
Lollo
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1