Mi sono fatto un regalino in accessori
+9
kastolino2.4
Il Vice. . .
<>
alex
Vanni
Sidestick
orsooutmtb
pkpaperinik
mcgra
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Mi sono fatto un regalino in accessori
Complimenti McGra! veramente un bel lavoro!!
Mi piacerebbe montare il pomello del cambio e la leva del freno a mano.
Puoi darci qualche informazione sul montaggio?
Il pomello è da avvitare? Oppure è a pressione..
La leva del freno a mano è invitata?
Grazie e ancora complimenti!
Mi piacerebbe montare il pomello del cambio e la leva del freno a mano.
Puoi darci qualche informazione sul montaggio?
Il pomello è da avvitare? Oppure è a pressione..
La leva del freno a mano è invitata?
Grazie e ancora complimenti!
EMALANDER- Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Bologna
Re: Mi sono fatto un regalino in accessori
Ciao,dunque il pomello del cambio originale si svita in senso anti orario,la leva del freno a mano ,quella originale e solamente incastrata quindi basta tirarla verso la leva del cambio che si sfila,la leva in alluminio invece va infilata e poi sul fondo (direzione sedili posteriori) ci sono tre vitine cioè grani a punta che vanno avvitati cmq ne caso li compri, ci sono tutte le istruzioni compresa la chiave a brugola..
mcgra- Numero di messaggi : 114
Localizzazione : Cassano Magnago (Varese)
Nuovo regalino
Finalmente sono riuscito a montare le maniglie inox ,che avevo già comprato da due settimane ,metto qualche foto ,premesso che non sono quelle originali mits. sono cmq per .Guardate e poi giudicate voi il risultato,mi manca da montare il profilo posteriore sempre inox questo pero originale.
https://i.servimg.com/u/f27/15/57/13/74/manigl10.jpg
https://i.servimg.com/u/f27/15/57/13/74/manigl11.jpg
https://i.servimg.com/u/f27/15/57/13/74/manigl12.jpg
https://i.servimg.com/u/f27/15/57/13/74/manigl10.jpg
https://i.servimg.com/u/f27/15/57/13/74/manigl11.jpg
https://i.servimg.com/u/f27/15/57/13/74/manigl12.jpg
Cosa intendi per regalino?? Lo sfrisone che mi sembra di vedere dalla foto 2??
Guarda che quella riga che vedi e un riflesso del bastone che regge la pianta in giardino(fortunatamente)
Ciao, ma i copri sedili sono a listino Mitsubishi? Interessano anche a me, sai dirmi quanto costano?mcgra ha scritto:La foto degli interni vedete anche i copri sedili in alcantara fatti su misura ,il colore reale è nero quello che vedete e dovuto al flash della macchina fotografica.
grazie
D.
dibe- Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Garben
Ciao, i copri sedili sono in alcantara neri e lavabili e praticamente sono fatti su misura solo le sedute anteriori mi sono costaste 100€ la coppia,li fa un tapezziere-selleria varia qui a Cassano Magnago adesso mi sta facendo il tappeto posteriore intero poi vi farò vedere il risultato,per eventuale indirizzo vi risponto privatamente.
Per mcgra.......
dalle foto che hai postato per le maniglie in acciaio, noto che il fascione nero sulla parte inferiore dell'auto, sotto la parte silver dellle portiere per intenderci, è diverso. Ha una sagomatura diversa da quella di serie o mi sbaglio? Hai sosituito anche quello?
Ciao
dalle foto che hai postato per le maniglie in acciaio, noto che il fascione nero sulla parte inferiore dell'auto, sotto la parte silver dellle portiere per intenderci, è diverso. Ha una sagomatura diversa da quella di serie o mi sbaglio? Hai sosituito anche quello?
Ciao
Ospite- Ospite
Ciao non ti sbagli,quel fascione che vedi in realta e una minigonna tipo quella del modello nuovo solo che manca il profilo cromato,il mio
e d'importazione belga e li questo particolare(minigonna) era di serie su questo modello.
e d'importazione belga e li questo particolare(minigonna) era di serie su questo modello.
Ciao ragazzi.
Qualcuno ha installato il copri freno a mano? Io non ho capito se è una cuffia da infilare oppure bisogna sfilare quello già esistente? Ho il timore di comprare il pezzo e non essere poi in grado di montarlo.
Qualcuno ha installato il copri freno a mano? Io non ho capito se è una cuffia da infilare oppure bisogna sfilare quello già esistente? Ho il timore di comprare il pezzo e non essere poi in grado di montarlo.
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Copri freno a mano?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ciao Robi! Tutto bene?
intendo questo.....leva freno a mano € 105 cod mz314064 che ha montato mcgra. In questo post.
Dani
intendo questo.....leva freno a mano € 105 cod mz314064 che ha montato mcgra. In questo post.
Dani
Ciao ti ho risposto in mp
Eccomi!
Grazie per le info. La leva a questo punto sarà mia! In questi giorni, dopo anni, mi sono messo a fare dei lavoretti...tipo scurire (molto molto ma molto leggermente) i catarinfrangenti rossi posizionati sul paraurti dietro...Erano troppo rossi e sul nostro out nero sparavano troppo!!!! Poi ho fatto scurito i vetri anteriori al 50%...sono piu scuri ma non si notano quasi....La tamarrata però l ho dovuta fare ........led bianchi sulle luci portagarga!!!! Ho dovuto troppo farlo
In merito alla griglia...svelo un segreto a te e al forum! In molti mi avete chiesto come l'avevo fatta... Allora vi spiego.
Quella griglia è nata per errore. All'acquisto ho chiesto in regalo al concessionario (Nissan) dove ho comprato la macchina la Mascherina bordata compresa di griglia in metallo anteriore superiore e inferiore (questo è un accessorio come ben sapete con codice MZ3.....). Specificai però che le griglie dovevano essere argento/cromato non nere come nella foto. Ripeto le griglie! Beh il giorno della consegna mi presenta la macchina con mascherina bordata di nero, sotto scudo Silver/argento e griglie in acciaio in cromato! Insomma lui aveva capito tutto argento/acciaio.
La foto che vedi l' ho fatta a pochi giorno dal ritiro...Tempo una settimana lo scudo centrale (quello dove ci son i tre diamanti per intenderci) è stato rifatto in nero.
Concludendo.....il pezzo è quello in optional ma con modifica griglia che è in acciaio cromato anzichè in acciaio brunito e verniciatura sotto logo in silver.
Sono stato spiegato??
Grazie per le info. La leva a questo punto sarà mia! In questi giorni, dopo anni, mi sono messo a fare dei lavoretti...tipo scurire (molto molto ma molto leggermente) i catarinfrangenti rossi posizionati sul paraurti dietro...Erano troppo rossi e sul nostro out nero sparavano troppo!!!! Poi ho fatto scurito i vetri anteriori al 50%...sono piu scuri ma non si notano quasi....La tamarrata però l ho dovuta fare ........led bianchi sulle luci portagarga!!!! Ho dovuto troppo farlo
In merito alla griglia...svelo un segreto a te e al forum! In molti mi avete chiesto come l'avevo fatta... Allora vi spiego.
Quella griglia è nata per errore. All'acquisto ho chiesto in regalo al concessionario (Nissan) dove ho comprato la macchina la Mascherina bordata compresa di griglia in metallo anteriore superiore e inferiore (questo è un accessorio come ben sapete con codice MZ3.....). Specificai però che le griglie dovevano essere argento/cromato non nere come nella foto. Ripeto le griglie! Beh il giorno della consegna mi presenta la macchina con mascherina bordata di nero, sotto scudo Silver/argento e griglie in acciaio in cromato! Insomma lui aveva capito tutto argento/acciaio.
La foto che vedi l' ho fatta a pochi giorno dal ritiro...Tempo una settimana lo scudo centrale (quello dove ci son i tre diamanti per intenderci) è stato rifatto in nero.
Concludendo.....il pezzo è quello in optional ma con modifica griglia che è in acciaio cromato anzichè in acciaio brunito e verniciatura sotto logo in silver.
Sono stato spiegato??
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Allestimento...e accessori
» Accessori made in Japan, rifatevi gli occhi
» accessori
» Accessori in Francia
» Accessori Outlander MY2010
» Accessori made in Japan, rifatevi gli occhi
» accessori