Barzellette...
+17
Il Vice. . .
francolm
Roby65
Robi
MAXI J
martinascricci
Guybrush Threepwood
ross71
Naltuo
Il Mauri
Vanni
Salvo®
Mece
alex
orsooutmtb
Arcaman
andreaswl
21 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Barzellette...
venduta al volo !
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
“Era un Natale difficile,
le renne avevano la dissenteria e Babbo Natale aveva dovuto pulire la stalla.
Metà degli gnomi era a letto con l’ influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini.
Poi si era rotta la slitta e Babbo Natale si era appena maciullato un dito per aggiustarla, quando entra un angelo e dice :
"Auguri!!! ................ Dove metto l’abete?!”
E fu così che nacque la tradizione dell’ angelo in cima all’ albero di Natale!”
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
...fortissima!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
mi scappano le lacrime dal ridere
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Io aggiungerei che se vi sono dei problemi a lanciare l'applicazione DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e SESSO_SABATO_MATTINA.EXE a prescindere da qualsiasi versione di MOGLIE 1.0 si ha in dotazione, si puó ovviare al problema lanciando dalla penna USB il noto MARCIAPIEDE.EXE, programma che peró se usato troppo frequentemente porta a scompensi nei file temporanei PORTAFOGLIO.DLL.Vanni ha scritto:Stupenda......
...e rispecchia molte realtà quotidiane
Attenzione poichè vi sono utenti che installando MARCIAPIEDE.EXE per ovviare ai problemi di partenza, si sono trovati un Malaware nel computer che si fingeva MARCIAPIEDE.EXE ma si camuffava da sua sotto-applicazione, invece si tratta di programmi che portano scompensi dall'entrata posteriore in particolare alle porte CULET.TO 112. Tali programmi camuffanti sono ad es. VIADOS.EXE oppure FRASKA.27.CM (sviluppato sulla base di partenza di LUXURIA.EXE)
Per evitare problemi sulla porta posteriore CULET.TO 112 è possibile installare il firewall MARRAZZO 2010, firewall che ben si destreggia fra questo tipo di Malaware.
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
Kasto! COn tutto rispetto...fatti vedere da uno bravo!
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
E pensa che nemmeno sono Italiano... peró la cronaca...ehm..."rosa" della vicina Italia, la seguo abbastanza spesso!
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
Ti invidio perchè piacerebbe anche a me leggerla da fuori la cronaca rosa italiana...invece mi tocca di leggerla dall'Italia....
P.S.: ovviamente stavo scherzando, mi è piaciuto il collegamento logico e ironico.
Ciao!!!
P.S.: ovviamente stavo scherzando, mi è piaciuto il collegamento logico e ironico.
Ciao!!!
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Per rispolverare l'argomento...
Un uomo d'affari deve recarsi per qualche giorno all'estero per un viaggio di lavoro, convoca il buon Said, suo fidato domestico e
gli spiega la situazione:
"Vedi io devo andare all'estero per qualche giorno, mi raccomando: che tutto fili liscio qui e per qualsiasi problema chiamami."
"Si signore no preoccupare"
Dopo qualche giorno, non sentendo notizie, l'uomo d'affari chiama Said:
"Ciao, Said come va?"
"Tutto male!"
"Perchè, cos'è successo?"
"Rotto manico di vanga"
"Ma Said, porco cane, mi hai quasi fatto prendere un colpo, mi dici che va male e poi si è solo rotto il manico della vanga!?"
Poi preso dal rimorso pensa che Said potrebbe prendersela a male e allora cerca di conciliare:
"Com'è successo?"
"Niente, sotterravo cane"
"Ma come, il mio cane che amavo come un figlio, ma com'è successo?"
"Caduto piscina!"
"Ma Said è un Terranova, il cane bagnino, come può essere annegato in piscina?"
"No acqua in piscina e lui caduto morto"
"Ma come, non c'era l'acqua in piscina, abbiamo fatto la pulizia la settimana scorsa e messo l'acqua per l'estate!"
"Si ma acqua usata pompieri per spegnere incendio".
"Incendio, ma quale incendio Said?"
"Preso fuoco la casa!"
"La mia casa, ma com'è successo?"
"Camera ardente sua madre, c'era candela vicino tenda, tutto bruciato."
"La camera ardente, è morta la mia mamma? Ma se abbiamo festeggiato l'altro giorno il suo 70° compleanno ed era piena di energia!"
"Si, ma ieri notte sua madre no riuscire a dormire, andata a chiedere aiuto a sua moglie, ma l'ha vista incamera con suo migliore amigo ed è morta d'infarto."
"Ma come Said mia moglie mi tradisce col mio migliore amico? Ma Said resto via 4 giorni e la mia vita è sfasciata, ma non c'è proprio nulla di positivo?"
"Si capo ricorda che altra settimana lei fatto test per AIDS?"
"Si."
"Ecco, quello POSITIVO
Un uomo d'affari deve recarsi per qualche giorno all'estero per un viaggio di lavoro, convoca il buon Said, suo fidato domestico e
gli spiega la situazione:
"Vedi io devo andare all'estero per qualche giorno, mi raccomando: che tutto fili liscio qui e per qualsiasi problema chiamami."
"Si signore no preoccupare"
Dopo qualche giorno, non sentendo notizie, l'uomo d'affari chiama Said:
"Ciao, Said come va?"
"Tutto male!"
"Perchè, cos'è successo?"
"Rotto manico di vanga"
"Ma Said, porco cane, mi hai quasi fatto prendere un colpo, mi dici che va male e poi si è solo rotto il manico della vanga!?"
Poi preso dal rimorso pensa che Said potrebbe prendersela a male e allora cerca di conciliare:
"Com'è successo?"
"Niente, sotterravo cane"
"Ma come, il mio cane che amavo come un figlio, ma com'è successo?"
"Caduto piscina!"
"Ma Said è un Terranova, il cane bagnino, come può essere annegato in piscina?"
"No acqua in piscina e lui caduto morto"
"Ma come, non c'era l'acqua in piscina, abbiamo fatto la pulizia la settimana scorsa e messo l'acqua per l'estate!"
"Si ma acqua usata pompieri per spegnere incendio".
"Incendio, ma quale incendio Said?"
"Preso fuoco la casa!"
"La mia casa, ma com'è successo?"
"Camera ardente sua madre, c'era candela vicino tenda, tutto bruciato."
"La camera ardente, è morta la mia mamma? Ma se abbiamo festeggiato l'altro giorno il suo 70° compleanno ed era piena di energia!"
"Si, ma ieri notte sua madre no riuscire a dormire, andata a chiedere aiuto a sua moglie, ma l'ha vista incamera con suo migliore amigo ed è morta d'infarto."
"Ma come Said mia moglie mi tradisce col mio migliore amico? Ma Said resto via 4 giorni e la mia vita è sfasciata, ma non c'è proprio nulla di positivo?"
"Si capo ricorda che altra settimana lei fatto test per AIDS?"
"Si."
"Ecco, quello POSITIVO
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
spettacolare!!!
piratez- Numero di messaggi : 469
Fortissima!!!!! ....me la sono già rivenduta!!
Caro Gesù,
penso che tu abbia frainteso le nostre preghiere ……..
La prima volta ti abbiamo pregato di eliminare il capo di quell'impresa che fattura milioni di euro ogni anno, e ti sei preso Papa Wojtyla.
Allora ti abbiamo chiesto di far fuori quello brutto, rifatto e che va con le ragazzine, e ti sei preso Michael Jackson.
Poi ti abbiamo detto: "Devi far fuori quello basso, con i capelli tinti e che ha inventato la televisione commerciale!" e ti sei portato via Mike Bongiorno.
Ti abbiamo dato un altro indizio, dicendoti di eliminare il criminale che parla attraverso videomessaggi... ed hai fatto uccidere Osama Bin Laden.
Abbiamo insistito: "Si chiama S.B., fa affermazioni deliranti e strani riti sessuali e, infinocchiando milioni di persone, ha fatto i miliardi!"...e ti sei preso il santone Sai Baba!
Caro Gesù, facciamo così... TI MANDIAMO UNA FOTO!
penso che tu abbia frainteso le nostre preghiere ……..
La prima volta ti abbiamo pregato di eliminare il capo di quell'impresa che fattura milioni di euro ogni anno, e ti sei preso Papa Wojtyla.
Allora ti abbiamo chiesto di far fuori quello brutto, rifatto e che va con le ragazzine, e ti sei preso Michael Jackson.
Poi ti abbiamo detto: "Devi far fuori quello basso, con i capelli tinti e che ha inventato la televisione commerciale!" e ti sei portato via Mike Bongiorno.
Ti abbiamo dato un altro indizio, dicendoti di eliminare il criminale che parla attraverso videomessaggi... ed hai fatto uccidere Osama Bin Laden.
Abbiamo insistito: "Si chiama S.B., fa affermazioni deliranti e strani riti sessuali e, infinocchiando milioni di persone, ha fatto i miliardi!"...e ti sei preso il santone Sai Baba!
Caro Gesù, facciamo così... TI MANDIAMO UNA FOTO!
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Idem come sopra!!!
Franco....bellissima
Vice........a te un premio speciale e speriamo che non ci siano più dubbi........
Vice........a te un premio speciale e speriamo che non ci siano più dubbi........
Pagina 2 di 2 • 1, 2
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 2 di 2