Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento
+58
fulmine
pinost
feve
fabio1965
styles83
fox55
Robi
woody76
GeorgeOnLine
Oloturiasub.rc
vincenzoiz
mauro66
conti giuseppe
Mariot
tuyo
Carrera1ER
piper69
geolux
Mece
Angelf
antonio.work
pomata
robyse
mike71
ginofanti
firefo63
calima
fabrybz
scubalibre
outlander 2009
ilsanto71
inve01
Il Vice. . .
Davide(acq)
robybz
Outlander 00
donato
vinix
Paolo66
Riccardo
enrico
flavio2207
Joe
marcosarto
luca407
Salvo®
sergiob
gst70
Mattia997
Tiziano F
mariolin72
mdipalo
pkpaperinik
Daniele2005
fabry
astarotte
Sidestick
matteo
62 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 3 di 10
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento
Da quello che ho capito per aggiornare le mappe in casa occorre prima sbloccare l'hard disk come descritto nel link che ho postato in precedenza ma è davvero hard. Sarei curioso di sapere cosa costa farlo fare alla Mitsubishi e se il primo aggiornamento per quelli che hanno acquistato da poco l'Out è gratuito anche se ci credo poco.
Vinix
Vinix
Ultima modifica di Salvo® il Lun Nov 17, 2008 10:52 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : non serve quotare un messaggio subito sopra...;))
Sblocco dei DVD
A me il concessionario ha chiesto 120 Euro !!!
E comunque il mio OUT e del febbraio del 2008 e la versione del APPLICATION riporta 31.06 .
Ma non riesco comunque !! C...O
E comunque il mio OUT e del febbraio del 2008 e la versione del APPLICATION riporta 31.06 .
Ma non riesco comunque !! C...O
Outlander 00- Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Milano
A me avevano chiesto 140 euro per l'aggiornamento,ma mi avevano sconsigliato di farlo ogni anno che esce ,e ci credo a sti' prezzi....
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Sblocco DVD
Scusate ... 120 Euro solo per sbloccare il DVD !
Per gli aggiornamenti non sanno niente , e abbiamo tutti le mappe che sono vecchie di 2 anni per l'aggiornamento , mentre di olre 30 anni per vie e numeri civici ( nella mappa del mio paese una via finisce al numero 36 mentre negli anni la via è sempre stata più lunga e i civici arrivano fino al 150 ...
Per gli aggiornamenti non sanno niente , e abbiamo tutti le mappe che sono vecchie di 2 anni per l'aggiornamento , mentre di olre 30 anni per vie e numeri civici ( nella mappa del mio paese una via finisce al numero 36 mentre negli anni la via è sempre stata più lunga e i civici arrivano fino al 150 ...
Outlander 00- Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Milano
sarà per quello che molti di noi NON hanno preso il Navi, visto il costo esorbitante......
Io con nemmeno 300 euro ne uno ho portatile, poi ho fatto installare il cavetto direttamente dalla presa 12 volt sotto (lasciandola libera per altri usi, il collegamento è stato fatto dall'elettrauto) fino al ripiano estraibile del cruscotto, dove lo collego quando voglio in 2 secondi. E oltretutto, visto che è il Navigon 7210, ha le mappe aggiornate via internet dal loro sito per i prossimi due anni ogni trimestre. Figuratevi che ha le rotonde fatte questa primavera visto che le mappe iniziali sono del 3/2008!!!
Robybz
Io con nemmeno 300 euro ne uno ho portatile, poi ho fatto installare il cavetto direttamente dalla presa 12 volt sotto (lasciandola libera per altri usi, il collegamento è stato fatto dall'elettrauto) fino al ripiano estraibile del cruscotto, dove lo collego quando voglio in 2 secondi. E oltretutto, visto che è il Navigon 7210, ha le mappe aggiornate via internet dal loro sito per i prossimi due anni ogni trimestre. Figuratevi che ha le rotonde fatte questa primavera visto che le mappe iniziali sono del 3/2008!!!
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
robybz ha scritto:sarà per quello che molti di noi NON hanno preso il Navi, visto il costo esorbitante......
Io con nemmeno 300 euro ne uno ho portatile
Robybz
Capisco benissimo che con 300 euro si puo' comprare il Navy (io ce l'avevo gia' ma ho preso cmq l'MMCS), ma l'MMCS non e' solo navy, informatevi su tutto quello che c'e' dentro e capirete perche' e' cosi' caro!
fabry ha scritto:
Capisco benissimo che con 300 euro si puo' comprare il Navy (io ce l'avevo gia' ma ho preso cmq l'MMCS), ma l'MMCS non e' solo navy, informatevi su tutto quello che c'e' dentro e capirete perche' e' cosi' caro!
Io di navigatori ne ho ho ben 4, uno nel cellulare, uno nel palmare,uno nel pc ed uno portatile ma sono ben felice di aver preso MMCS, è stato un amore a prima vista..... ma quante funzioni ha oltre il navigatore? Mi piace molto il grafico dell'altitudine e le statistiche così dettagliate del viaggio.....
Vinix
Il massimo della comodita' sono i cd che vengono memorizzati....e tutto il resto
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
fabry ha scritto:
ok ok, lo sapevo che sollevavo un vespaio......
volevo solo dire che so benissimo che il MMCS ha molte altre funzioni, ma ognuno fa i suoi conti e per me:
1) navigatore : ho il portatile sempre aggiornato e lo preferisco...
2) vari cd sul disco fisso: ho il cavetto i-pod collegato direttamente sotto, con l'ipod da 16 gb (quello shuffle nuovo pagato 152,00 euro) che contiene oltre 8000 canzoni....
3) il lettore dvd non mi interessa, visto che mentro guido non posso certo guardarlo e mia moglie sta male a leggere in auto, figurarsi se guardasse un film....e per mia figlia ho da prima il dvd portatile agganciato al poggiatesta anteriore con le cuffie per cui lei vede quello che vuole....
4) per le altre funzioni (grafici, statistiche, ecc...belle sicuramente) non mi andava di spendere oltre 2200 euro in più....
Poi è chiaro che ognuno di noi fa le sue scelte, opinabili o meno, diamo un'opinione che vale zero, per cui è giusto che chi lo ha preso ne sia convinto.....io mi sono solo limitato a rimarcare il fatto che -per quanto riguarda il Navi- sapevo delle mappe 2006 e dei costi e difficoltà di aggiornamento e, sempre visto il costo che ritengo molto alto, ho ritenuto di non comprarlo.
Ma ragazzi, mica offendersi.... la mia è solo una opinione tra molte.....come del resto anche le vostre.....
Robybz
Ciao Robybz!
Nessuno si e' offeso!!!!!!!
Si voleva esaltare un po' le caratteristiche dell'MMCS, se no che cavolo l'abbiamo comprato a fareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno si e' offeso!!!!!!!
Si voleva esaltare un po' le caratteristiche dell'MMCS, se no che cavolo l'abbiamo comprato a fareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
....con 12€ ho comprato una cartina italiana aggiornata "de agostini" e visto che era una tabacchino ho comprato anche le altre cartine
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
in effetti dopo che hai comprato le cartine cosa ti serve il navigatore...
( adesso comincio a capire molte cose ) ma ........
quando inserisci la retromarcia. . . . . . . . . .
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
( adesso comincio a capire molte cose ) ma ........
quando inserisci la retromarcia. . . . . . . . . .
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Penso proprio che non si sia offeso nessuno. E' certo che dal punto di vista monetario è un 'oggetto certamente sovraprezzato, evitabile e sostituibile con altre cose....., ma a livello di comodità....... Ora faccio delle manovre in retromarcia con una precisione millimetrica. Qualcuno ha anche suonato il clackson credendo che non avessi visto bene dietro ...ma quanto si sbagliava!!!
Vinix
Vinix
Si vinix il far "rizzare i capelli" quando si fa retromarcia è una soddisfazione che non ha prezzo... l'ho fatto dal benzinaio/lavagista con una mercedes nuova posteggiata mi è corso incontro urlando Attentooooo ahahahahaha
se proprio proprio devo aggiungere una cosa........nel momento che devo rivenderla con l'MMCS dovrei impiegarci molto meno!!!
venditore1 :Ehi di..........vuoi comprare la mia auto con Navi,autoradio con Harddisk con 20 giga, lettore dvd e retrotelecamera, ecc.......!
compratore: pero'..........
venditore2 : Ehi di......vuoi comprare la mia auto?
compratore : ce l'ha il Navi,autoradio con Harddisk con 20 giga, lettore dvd e retrotelecamera, ecc.......?????
venditore2 : no!
compratore : e allora tienitelaaaaaaaa!!!!!!!
venditore1 :Ehi di..........vuoi comprare la mia auto con Navi,autoradio con Harddisk con 20 giga, lettore dvd e retrotelecamera, ecc.......!
compratore: pero'..........
venditore2 : Ehi di......vuoi comprare la mia auto?
compratore : ce l'ha il Navi,autoradio con Harddisk con 20 giga, lettore dvd e retrotelecamera, ecc.......?????
venditore2 : no!
compratore : e allora tienitelaaaaaaaa!!!!!!!
vinix ha scritto:Penso proprio che non si sia offeso nessuno. E' certo che dal punto di vista monetario è un 'oggetto certamente sovraprezzato, evitabile e sostituibile con altre cose....., ma a livello di comodità....... Ora faccio delle manovre in retromarcia con una precisione millimetrica. Qualcuno ha anche suonato il clackson credendo che non avessi visto bene dietro ...ma quanto si sbagliava!!!
Vinix
quoto decisamente Vinix su tutto, anche sulla retrocamera che sarebbe stata l'unica cosa che poteva farmi propendere per l'MMCS!!
Comunque anche il sonoro aiuta, certo non sarà la stessa cosa....ma meglio che niente..
Robybz
scaricato masterizzato installato. Tutto Ok. Purtoppo però non funziona l'aux in marcia quindi niente telecamera a infrarossi ne digitale terrestre a 12volt Qualcuno di voi ha gia provato a percorre quest'idea?
inve01- Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Lecco
X Vinix
Ciao ti leggo la mia versione comprata il 17 novembre 2008 per la mia 4007:
NAVI SUB MICROCOMPUTER 00.31.00 090004
AUDIO MICROCOMPUTER 09.30.03 093003
MAP DATA P140
MONITOR 00.27.00
CAN BOX 000120
Secondo te cosa posso fare....
Ciao e grazie
Ciao ti leggo la mia versione comprata il 17 novembre 2008 per la mia 4007:
NAVI SUB MICROCOMPUTER 00.31.00 090004
AUDIO MICROCOMPUTER 09.30.03 093003
MAP DATA P140
MONITOR 00.27.00
CAN BOX 000120
Secondo te cosa posso fare....
Ciao e grazie
ilsanto71- Cugino francese
- Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Lago di Garda
Teoricamente è la versione precedente. Hai provato la patch di cui si parla in questo thread?
Vinix
Vinix
Si ho provato, mi dice caricamento disco e poi no fa altro....
Vedendo quello che ti ho scritto devo anche aggiornare il navigatore......
Tu cosa dici
Ma cavolo macchina nuova versione vecchie......mi sente adesso in concessionario....
Vedendo quello che ti ho scritto devo anche aggiornare il navigatore......
Tu cosa dici
Ma cavolo macchina nuova versione vecchie......mi sente adesso in concessionario....
Ultima modifica di Salvo® il Mer Gen 21, 2009 6:19 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : non serve quotare un messaggio subito sopra...;-))
ilsanto71- Cugino francese
- Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Lago di Garda
La patch fa la stessa cosa anche a me, non funzia.
Funziona unicamente con una versione ben specifica che è comunque molto diffusa. Ma personalmente non mi faccio troppi problemi, soprattutto perchè al primo aggiornamento che farai al navigatore (e ce n'è bisogno) torna a bloccare il DVD in movimento e non puoi più riapplicarla.
Personalmente preferisco avere il navigatore aggiornato che la dvd motion patch, ma sarebbe ancora meglio avere tutte e due.....!
Vinix
Funziona unicamente con una versione ben specifica che è comunque molto diffusa. Ma personalmente non mi faccio troppi problemi, soprattutto perchè al primo aggiornamento che farai al navigatore (e ce n'è bisogno) torna a bloccare il DVD in movimento e non puoi più riapplicarla.
Personalmente preferisco avere il navigatore aggiornato che la dvd motion patch, ma sarebbe ancora meglio avere tutte e due.....!
Vinix
entro sabata 14.02 ritirerò la mia c crosser voglio proprio vedere se è aggiornato dopodichè proverò immediatamente lo patch
outlander 2009- Cugino francese
- Numero di messaggi : 217
Localizzazione : Palermo
1)ebbene no, non sono riuscito a sbloccare il video. la mia versione software e "C". qualcuno sa dirmi se esiste la patch per questa versione.
2)la mappa del navi "E' DEL 2006" cavolo è già obsoleta appena presa.
3) il sensori anteriori sono veramente utili peccato che sulla mia non ci sono, qualcuno ha rimediato in qualche modo?
sempre grazie a tutti
2)la mappa del navi "E' DEL 2006" cavolo è già obsoleta appena presa.
3) il sensori anteriori sono veramente utili peccato che sulla mia non ci sono, qualcuno ha rimediato in qualche modo?
sempre grazie a tutti
outlander 2009- Cugino francese
- Numero di messaggi : 217
Localizzazione : Palermo
Io li ho comprati su internet, ne abbiamo parlato qui https://outlander-forum.forumattivo.com/allestimenti-e-accessori-f6/sensori-parcheggio-anteriori-t1011.htm?highlight=parcheggioil sensori anteriori sono veramente utili peccato che sulla mia non ci sono, qualcuno ha rimediato in qualche modo?
Spesa una settantina di euro tra acquisto e montaggio. Sono un po meno precisi di quelli originali posteriori ma tutto sommato funzionano bene. Io con il senno di poi avrei montato solo i due nella griglia anteriore e non avrei bucato il paraurti ... ma ormai l'ho fatto !
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Cavo di collegamento iPod
» sbloccare dvd in movimento (citroen c4 air cross)
» Chiusura porte in movimento
» AUX MMCS
» MMCS DVD MP3
» sbloccare dvd in movimento (citroen c4 air cross)
» Chiusura porte in movimento
» AUX MMCS
» MMCS DVD MP3
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 3 di 10