Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accessori Outlander MY2010

Andare in basso

outlander - Accessori Outlander MY2010 Empty Accessori Outlander MY2010

Messaggio  Kilo Gio Ott 28, 2010 7:39 am

Visto che pare sia il primo ad esibire un Outlander my2010 ad un raduno ne approfitto per aprire un 3d specifico sugli accessori della nuova versione, che, nonostante si tratti solo di un restyling, comporta alcune variazioni significative circa la compatibilità con quelli della versione 2007 e su alcune possibilità di modding.

Purtroppo anche i concessionari ufficiali non sono molto informati sulle differenze e Mitsubishi si sta muovendo un po' in ritardo nel fornire gli accessori corretti.
I problemi che ho riscontrato per ora sono la mancanza nel bagagliaio delle due guide metalliche laterali della cappelliera, che vengono utilizzate per esempio per l'aggancio delle grate divisorie intera o solo superiore.
outlander - Accessori Outlander MY2010 ThumbMZ314341
Mi hanno proposto di gestire la cosa o ordinando come ricambio le barre laterali della 2007 (anche se praticamente introvabili) o facendomi aspettare ancora una quindicina di giorni per far arrivare la nuova griglia divisoria compatibile.
Potremmo quindi mantenere stilata una lista degli accessori compatibili o meno.

I codici di questi prodotti sono rejected
MZ314341 - Griglia divisoria parziale
MZ314342 - Griglia divisoria completa



Codici accessori approved
MZ314112 - Vasca copribagagliaio sponde basse con Sub - Compatibile, ma dalla qualità piuttosto discutibile, molto leggera quindi tende a muoversi sopra le slitte rigide sul fondo del bagagliaio, tende a deformarsi e gli mancano comunque 10 cm di copertura sul lato che dovrebbe essere a contatto dei sedili posteriori. Dovrò fare qualche modifica io con il velcro adesivo per renderlo più solidale al fondo.



Modding non più possibili
Sidestick DRL led nei fendinebbia - le corone dei fendinebbia hanno forma differente e non sono più presenti i fori per inserire i led.

Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 48
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.