asc
4 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
asc
come al solito ci sono le piccolezze da mettere in ordine.
oggi ho provato a disinserire l'asc,però questo non si è disinserito. penso leggendo gli altri post di tenere premuto più a lungo, ma anche così nisba.
piccolo dubbio, visto che mi è stato messo il gas e l'interruttore si trova a qualche centimetro da quello dell'asc non è che l'hanno scollegato e poi dimenticato di ricollegare???
apro lo sportellino in basso e mettendo il dito sento un cavo a penzoloni.
chiedo un vostro aiuto:
- qualcuno sà come si toglie il piccolo cassettino che si trova sotto la pulsantiera?
oppure
- ho notato che ci sono 2 viti che tengono tutta la plastica a cui è montato pulsantiera, cassettino ( la parte in basso sinistra ), basta svitare le 2 viti, uno a ogni angolo oppure c'è qualcosa di nascosto?
grazie a chi mi può aiutare ( sono un dilettante nell'armeggiare con la macchina )
isi
oggi ho provato a disinserire l'asc,però questo non si è disinserito. penso leggendo gli altri post di tenere premuto più a lungo, ma anche così nisba.
piccolo dubbio, visto che mi è stato messo il gas e l'interruttore si trova a qualche centimetro da quello dell'asc non è che l'hanno scollegato e poi dimenticato di ricollegare???
apro lo sportellino in basso e mettendo il dito sento un cavo a penzoloni.
chiedo un vostro aiuto:
- qualcuno sà come si toglie il piccolo cassettino che si trova sotto la pulsantiera?
oppure
- ho notato che ci sono 2 viti che tengono tutta la plastica a cui è montato pulsantiera, cassettino ( la parte in basso sinistra ), basta svitare le 2 viti, uno a ogni angolo oppure c'è qualcosa di nascosto?
grazie a chi mi può aiutare ( sono un dilettante nell'armeggiare con la macchina )
isi
isi- Numero di messaggi : 371
Localizzazione : Torino
Re: asc
per togliere il cassettino basta stringere(con pollice e indice) un pò i laterali e far scavallare i fermi...e poi tirarlo verso l'alto.
procedura opposta per reinserlo...