asc
4 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
asc
come al solito ci sono le piccolezze da mettere in ordine.
oggi ho provato a disinserire l'asc,però questo non si è disinserito. penso leggendo gli altri post di tenere premuto più a lungo, ma anche così nisba.
piccolo dubbio, visto che mi è stato messo il gas e l'interruttore si trova a qualche centimetro da quello dell'asc non è che l'hanno scollegato e poi dimenticato di ricollegare???
apro lo sportellino in basso e mettendo il dito sento un cavo a penzoloni.
chiedo un vostro aiuto:
- qualcuno sà come si toglie il piccolo cassettino che si trova sotto la pulsantiera?
oppure
- ho notato che ci sono 2 viti che tengono tutta la plastica a cui è montato pulsantiera, cassettino ( la parte in basso sinistra ), basta svitare le 2 viti, uno a ogni angolo oppure c'è qualcosa di nascosto?
grazie a chi mi può aiutare ( sono un dilettante nell'armeggiare con la macchina )
isi
oggi ho provato a disinserire l'asc,però questo non si è disinserito. penso leggendo gli altri post di tenere premuto più a lungo, ma anche così nisba.
piccolo dubbio, visto che mi è stato messo il gas e l'interruttore si trova a qualche centimetro da quello dell'asc non è che l'hanno scollegato e poi dimenticato di ricollegare???
apro lo sportellino in basso e mettendo il dito sento un cavo a penzoloni.
chiedo un vostro aiuto:
- qualcuno sà come si toglie il piccolo cassettino che si trova sotto la pulsantiera?
oppure
- ho notato che ci sono 2 viti che tengono tutta la plastica a cui è montato pulsantiera, cassettino ( la parte in basso sinistra ), basta svitare le 2 viti, uno a ogni angolo oppure c'è qualcosa di nascosto?
grazie a chi mi può aiutare ( sono un dilettante nell'armeggiare con la macchina )
isi
isi- Numero di messaggi : 371
Localizzazione : Torino
Re: asc
per togliere il cassettino basta stringere(con pollice e indice) un pò i laterali e far scavallare i fermi...e poi tirarlo verso l'alto.
procedura opposta per reinserlo...
procedura opposta per reinserlo...
io l ho tolto
allora togli le 2 viti a croce che ci sono sotto poi togli la bocchetta dell aria a sinistra sopra il vano porta lattina e tiri con forza ma occhio che le plastiche sono rigide e si spaccano
se ho tempo ti posto una foto così ti è più chiaro
allora togli le 2 viti a croce che ci sono sotto poi togli la bocchetta dell aria a sinistra sopra il vano porta lattina e tiri con forza ma occhio che le plastiche sono rigide e si spaccano
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
ok grazie
mio cognato con le mani più piccole delle mie dal sopra del cassettino ha sfilato i 2 spinotti che si sono dimenticati di reinserire.
domani provo a sfilare il cassettino ( più semplice dei due modi ), e speriamo di reinserirli
speruma
mio cognato con le mani più piccole delle mie dal sopra del cassettino ha sfilato i 2 spinotti che si sono dimenticati di reinserire.
domani provo a sfilare il cassettino ( più semplice dei due modi ), e speriamo di reinserirli
speruma
adesso ho anche capito, il pezzo che gli mancava a brc e anche il motivo della dimenticanza del collegamento dei 2 spinotti ( il pezzo essendo sicuramente stato rotto e dopo una settimana montato da un'altro operaio, non sapeva di sistemare i due spinotti precedentemente sfilati )turbofurbo ha scritto:io l ho tolto
grazie turbofurbo
siamo qui x aiutarci comunque metterò una foto così la discussione sarà utile anche ad altre persone
ecco la foto che mancava
1) togliere la bocchetta dell aria,basta tirare niente attrezzi
2) svitare le 2 viti con cacciavite a croce grandezza medio piccola
poi sfilare il tutto con le mani
lavoro di 5 minuti
ciao gianni
1) togliere la bocchetta dell aria,basta tirare niente attrezzi
2) svitare le 2 viti con cacciavite a croce grandezza medio piccola
poi sfilare il tutto con le mani
lavoro di 5 minuti
ciao gianni
...ma c'è un pezzo di quella povera auto che non hai ancora svitato, sfilato, smontato??????????????
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
quest altr anno iniziamo a smontare la tua con tutta la strada che fai non puoi non goderti un po di musica di qualità
in 9 mesi che ce l ho smontata quasi tutta
in 9 mesi che ce l ho smontata quasi tutta
...e,infatti, questa sera tocca di passarti a prendere perchè sei a piedi...
ho capito mi porto 2 cacciaviti in tasca
...ho finito or ora di saldare tutte le viti del mio Out...
io fossi in te nn parlerei visto che 6 senza tweeter
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1