rumore di rotolamento
5 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 1 di 1
rumore di rotolamento
un grande ciao a tutti
mi sto spupazzando la mia e mia moglie è nà poco incacchiata.
adesso piano piano la sto spulciando e come al solito ho bisogno dei vostri consigli
l'out è silenzioso ma quando cammino sento un rumore come di rotolamento che viene da dietro.
mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha questo problema,non sò se è dovuto ai pneumatici ( yokohama estivi ) o se c'è qualche congegno che ha bisogno di lubrificazione.
confido sempre nel vostro aiuto
ciao a tutti
mi sto spupazzando la mia e mia moglie è nà poco incacchiata.
adesso piano piano la sto spulciando e come al solito ho bisogno dei vostri consigli
l'out è silenzioso ma quando cammino sento un rumore come di rotolamento che viene da dietro.
mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha questo problema,non sò se è dovuto ai pneumatici ( yokohama estivi ) o se c'è qualche congegno che ha bisogno di lubrificazione.
confido sempre nel vostro aiuto
ciao a tutti
isi- Numero di messaggi : 371
Localizzazione : Torino
Re: rumore di rotolamento
purtroppo Isi la nostra out non ha una gran insonorizzazione e quindi i rumori esterni si percepiscono molto, sopratutto la gomme si sentono tanto perchè nei passaruota è come se non ci fosse nulla, a tal proposito kilo mi sembra , essendo del campo, che stesse studiando di fare qualcosa per migliorare la situazione , a tal proposito gli facciamo appello per conoscere gli sviluppi
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Se hai la tendina copribagagliaio aperta, chiudila. E magari stendi un foglio di gommapiuma da edilizia nel bagagliaio: sono tutte cose che aiutano.
I passaruota anteriori sono maggiormente isolati (dal vano motore), ma quelli posteriori sono praticamente dentro l'abitacolo!
I passaruota anteriori sono maggiormente isolati (dal vano motore), ma quelli posteriori sono praticamente dentro l'abitacolo!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ancora nessuna novità... sono stato un po' occupato e non ho ancora fatto prove particolari.
Domani mattina comunque ho una riunione con il mio "tecnico del suono" per qualche consiglio.
Domani mattina comunque ho una riunione con il mio "tecnico del suono" per qualche consiglio.
Kilo- Numero di messaggi : 260
Localizzazione : Bergamo
lo spero che ci si trovi un piccolo rimedio.
oggi ho portato la mia piccina dal conce per installare i sensori di parcheggio e gli ho detto del rumore ( vediamo cosa mi risponde ).
un salutone a tutti
oggi ho portato la mia piccina dal conce per installare i sensori di parcheggio e gli ho detto del rumore ( vediamo cosa mi risponde ).
un salutone a tutti
Ho prenotato il mio "tennico" per la prossima settimana... le idee principali sono di trovare un modo di rivestire i copriruota, migliorare l'isolamento della paratia tra motore e abitacolo e utilizzare degli assorbenti per il vano motore.
In occasione del montaggio delle gomme invernali ho chiesto al concessionario Mitsu circa un rumore che sentivo con il motore al minimo e mi hanno confermato che mi molti segnalano un riverbero dal vano motore.
In occasione del montaggio delle gomme invernali ho chiesto al concessionario Mitsu circa un rumore che sentivo con il motore al minimo e mi hanno confermato che mi molti segnalano un riverbero dal vano motore.
oggi ripresa la mia
mi hanno detto che rumore dietro non c'è nè
posso dire che il mio motore quando è caldo non è silenzioso ma silenziosissimo,brillante e ne sono contentissimo.
il cicalino sensori ha un suono leggero e penso di aggiungerne un'altro.
comunque aspetto tue notizie su come insonorizzare il posteriore.
ciao ciao
mi hanno detto che rumore dietro non c'è nè
posso dire che il mio motore quando è caldo non è silenzioso ma silenziosissimo,brillante e ne sono contentissimo.
il cicalino sensori ha un suono leggero e penso di aggiungerne un'altro.
comunque aspetto tue notizie su come insonorizzare il posteriore.
ciao ciao
Se riesci a trovare il sistema, molto probabilmente riuscirai ad aumentare/cambiare il cicalino della freccia, che a parer mio è troppo silenzioso, se trovi il sistemo lo adotterei volentieri.isi ha scritto:il cicalino sensori ha un suono leggero e penso di aggiungerne un'altro.
in anticipo (sempre che sia possibile.......magari Moccioso e C. ne sanno di più........Help
ma voleva solo essere un richiamo di soccorso......
Nell'Out 2010 nel famoso menù di servizio è possibile modificare il suono delle freccie, con uno talmente fastidioso che una volta provato mi sono fermato subito a ripristinare quello "silenzioso"
FANTASTICO
la mia piccina non fà più rumore di rotolamento.
sicuramente la gomma del pneumatico si è assestata
QUESTO E' IL MIRACOLO DEL MIVEC 170 HP
ma esiste san mivec????
chiederò a castolino se in svizzera c'è................
salutoni a tutti
la mia piccina non fà più rumore di rotolamento.
sicuramente la gomma del pneumatico si è assestata
QUESTO E' IL MIRACOLO DEL MIVEC 170 HP
ma esiste san mivec????
chiederò a castolino se in svizzera c'è................
salutoni a tutti
Ti è finalmente passato l'acufene alle orecchie?!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» rumorosita su strada sconnessa
» Rumore
» Impressioni a caldo, delusione
» Rumore turbina
» sibilo motore
» Rumore
» Impressioni a caldo, delusione
» Rumore turbina