Pizza in quel di Orio
+13
scubalibre
pkpaperinik
ORSO
Il Vice. . .
Robi
Davide(acq)
Kilo
orsooutmtb
Vanni
Salvo®
mdipalo
Boselli paolo
Alvise
17 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Pizza in quel di Orio
Mi sa che non sei il solo......ad occhio sembra anche che il Vice venga solo........o sbaglio domattina ricontrollo adesso stacco..... ciao
No . . . . io non sono solo, arrivo con mao e la Gabry ,
e poi ho appena sentito telefonicamente il Fabry e Scubalibre
Domani chi vivrà vedrà
e poi ho appena sentito telefonicamente il Fabry e Scubalibre
Domani chi vivrà vedrà
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Noi saremo presenti al parcheggio del ristorante verso le ore 19.15-19.30. A domani
Alvise
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
A domani!
Pk non me ne volere, ma puoi venire anche da solo ... Stefy abbi pazienza
Scuba, se vieni finalmente ti consegno il calamitone!!!!!!!!!
Fabry, ti passo a prendere? sei praticamente sulla mia strada.
Pk non me ne volere, ma puoi venire anche da solo ... Stefy abbi pazienza
Scuba, se vieni finalmente ti consegno il calamitone!!!!!!!!!
Fabry, ti passo a prendere? sei praticamente sulla mia strada.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
confermo 2 posti ci vediamo direttamente al ristotante per le 20.30
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Alvise!... e poi cosa ci fai un'ora nel parcheggio!?!?
Kilo- Numero di messaggi : 260
Localizzazione : Bergamo
Ragazzi a che ora ci si trova? non ho mica capito
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
Vi aspetto... e tengo i posti caldi, non vorrei arrivare ultimo e non trovare più niente da mangiareKilo ha scritto:Alvise!... e poi cosa ci fai un'ora nel parcheggio!?!?
Alvise
Anch'io arrivo direttamente al ristorante perchè arrivo ora dal lavoro!!! ho alcune cose da sistemare, dar da mangiare al gatto e al figlio!!! e poi doccia barba e parto!!! a dopoDavide(acq) ha scritto:confermo 2 posti ci vediamo direttamente al ristotante per le 20.30
Passo al Centro Verde di Zanica e arrivo!
Robi- Moderatore
Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti per la splendida serata passata insieme... nonostante il gambero!
Kilo- Numero di messaggi : 260
Localizzazione : Bergamo
Dopo mesi di assenza finalmente sono tornato ... solo per un fugace passaggio a causa di un'altra cena già programmata ... però mi ha fatto un piacere immenso ritrovare i vecchi amici e tanti volti nuovi ...
A presto ... e grazie a tutti ...
Scubalibre
A presto ... e grazie a tutti ...
Scubalibre
Come sempre . . .
GRANDE SUCCESSO ! ! ! !
direbbero a striscia : la serata è okeeeeeeyyyyyyy
GRANDE SUCCESSO ! ! ! !
direbbero a striscia : la serata è okeeeeeeyyyyyyy
.....pensavo di essere il primo a ringraziare ma quando avete scritto voi .....nemmeno eravamo ancora arrivati a casa
grazie per la serata ....peccato per per chi non c'era
grazie per la serata ....peccato per per chi non c'era
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Oltre al gambero , che per fortuna non ho mangiato....... ha colpito anche il pino magico di Robi!!! Valentina è da ieri sera che ha mal di testa!!!! per colpa dell'intenso odore!!!! Adesso il pinetto è ancora sul balcone!!!! Comunque bella serata!!! Grazie a tutti!!! un particolare ad Alvise per averci fatto da cassiere!!! e per lo sconto che si è fatto fare!!!! e grazie anche per il calendario!!! già appeso!! e ci vediamo a LIVIGNO!!!!Kilo ha scritto:Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti per la splendida serata passata insieme... nonostante il gambero!
Piacevolissima serata passata con tanti amici collaudati e il (per me) volto nuovo di Kilo.
E' stata davvero una piacevole sopresa ritrovare Scubalibre, anche se solo di passaggio. Scuba, non mancherai al prossimo appuntamento vero?!
Poi prove tecniche e prove guida nel post-cena: avevamo 2 versioni di Outlander-USB, un Out con centralina elaborata, luci diurne aftrermarket, ecc.
Infine scambio di auguri di Natale con alberello profumato (ehm...scusa Vale!).
Mentre rientravo mi è venuto in mente che non avevo neanche una foto. Alvise, ne posti qualcuna tu?
E' stata davvero una piacevole sopresa ritrovare Scubalibre, anche se solo di passaggio. Scuba, non mancherai al prossimo appuntamento vero?!
Poi prove tecniche e prove guida nel post-cena: avevamo 2 versioni di Outlander-USB, un Out con centralina elaborata, luci diurne aftrermarket, ecc.
Infine scambio di auguri di Natale con alberello profumato (ehm...scusa Vale!).
Mentre rientravo mi è venuto in mente che non avevo neanche una foto. Alvise, ne posti qualcuna tu?
Ultima modifica di Robi il Dom Dic 12, 2010 4:08 pm - modificato 1 volta.
Robi- Moderatore
orsooutmtb ha scritto: Valentina è da ieri sera che ha mal di testa!!!! per colpa dell'intenso odore!!!!
Bravi ragazzi....
......anche se non presente vi stavo pensando mentre gustavo la pizza con i miei amici di gioventù.....
Da quel che leggo avete passato un piacevole serata tra "vecchi" e nuovi amici che spero di conoscere personalmente dal vivo Postate le foto mi raccomando
A proposito....mi incuriosisce la storia del gambero
......anche se non presente vi stavo pensando mentre gustavo la pizza con i miei amici di gioventù.....
Da quel che leggo avete passato un piacevole serata tra "vecchi" e nuovi amici che spero di conoscere personalmente dal vivo Postate le foto mi raccomando
A proposito....mi incuriosisce la storia del gambero
Per stavolta lei ti perdona!!! io un po' meno.....è tutto il giorno che lavo,stiro,lucido, faccio la spesa etc etc Robi ti voglio bene lo stesso!!! Alvise posta le foto!!! anch'io preso dalle chiacchiere non fatto nemmeno uno scatto!!!Robi ha scritto:Infine scambio di auguri di Natale con alberello profumato (ehm...scusa Vale!).
Eccoci qui, in una giornata di "quasi" relax dopo un intenso mese " " .
Come ogni volta compagnia fantastica con amici che sembra di conoscere da sempre, ma questo è lo spirito .
Resoconto della serata: partiamo con Biancaneve alla volta di Bergamo e, navigatore alla mano, abbiamo fatto un mini tour inaspettato per mancanza di numero civico. Finalmente arriviamo al ristorante "Le stagioni" e il Vice con El Gringo e la Muchacia ci attendono già. Quattro chiacchiere al freddo e nel frattempo arrivano anche Orsoouttmb con Valentina, si decide di entrare, ma ci si ferma nell'atrio: come sapere quale è il nostro tavolo? Chiediamo della prenotazione di Kilo (vero Lollo)?!?!?
Si continua con le chiacchere e arrivano Scuba (solo per un saluto), Paperinik con Stefania e Alessia, Kilo, Orso con Valentina.
Finalmente possiamo entrare! Ci accomodiamo al tavolo a noi destinato e arriva anche Robi e poco dopo Davide con Barbara: siamo al completo e possiamo ordinare!
Dopo una lunga attesa (ingannata con le solite chiacchiere e risate) finalmente arriva l'antipasto composto da tagliere di salumi, carpaccio di tonno e di pesce spada e gamberoni.....
E poi via di pizza!! Nella pausa tra la pizza e il dolce arriva inaspettato il pensiero "profumato" di Robi, dei bellissimi alberelli Arbre Magic di gusti misti addobbati per il Natale. L'odore.. ops! Il profumo intenso inebria talmente i commensali che dalla borsa di Valentina (orsoouttmb) magicamente appaiono tante piccole buste di plastica pronte ad accogliere i nostri alberelli, per evitare che si rovinino e per evitare che il leggiadro profumo si disperda troppo nell'aria!
Dopo il magico regalo è la volta dei calendari outlanders, ognuno riceve il proprio e qualche copia per gli amici che non hanno potuto esserci.
Lasciate le donne a chiacchierare al caldo, siamo usciti per l'analisi delle auto e le prove su strada, ma l'ora tarda è arrivata presto e scambiati gli auguri per le prossime feste, ci siamo salutati con la promessa di rivederci a Livigno.
Grazie a tutti per la bella serata passata insieme nel perfetto spirito outlanders che ci contraddistingue.
Alvise, Vanda e Alessandra
P.S. Dimenticavo ecco le fotografie
http://picasaweb.google.com/alvise.villanova/PizzaAdOrio11122010?authkey=Gv1sRgCILszPm9xPjbnwE#
Come ogni volta compagnia fantastica con amici che sembra di conoscere da sempre, ma questo è lo spirito .
Resoconto della serata: partiamo con Biancaneve alla volta di Bergamo e, navigatore alla mano, abbiamo fatto un mini tour inaspettato per mancanza di numero civico. Finalmente arriviamo al ristorante "Le stagioni" e il Vice con El Gringo e la Muchacia ci attendono già. Quattro chiacchiere al freddo e nel frattempo arrivano anche Orsoouttmb con Valentina, si decide di entrare, ma ci si ferma nell'atrio: come sapere quale è il nostro tavolo? Chiediamo della prenotazione di Kilo (vero Lollo)?!?!?
Si continua con le chiacchere e arrivano Scuba (solo per un saluto), Paperinik con Stefania e Alessia, Kilo, Orso con Valentina.
Finalmente possiamo entrare! Ci accomodiamo al tavolo a noi destinato e arriva anche Robi e poco dopo Davide con Barbara: siamo al completo e possiamo ordinare!
Dopo una lunga attesa (ingannata con le solite chiacchiere e risate) finalmente arriva l'antipasto composto da tagliere di salumi, carpaccio di tonno e di pesce spada e gamberoni.....
E poi via di pizza!! Nella pausa tra la pizza e il dolce arriva inaspettato il pensiero "profumato" di Robi, dei bellissimi alberelli Arbre Magic di gusti misti addobbati per il Natale. L'odore.. ops! Il profumo intenso inebria talmente i commensali che dalla borsa di Valentina (orsoouttmb) magicamente appaiono tante piccole buste di plastica pronte ad accogliere i nostri alberelli, per evitare che si rovinino e per evitare che il leggiadro profumo si disperda troppo nell'aria!
Dopo il magico regalo è la volta dei calendari outlanders, ognuno riceve il proprio e qualche copia per gli amici che non hanno potuto esserci.
Lasciate le donne a chiacchierare al caldo, siamo usciti per l'analisi delle auto e le prove su strada, ma l'ora tarda è arrivata presto e scambiati gli auguri per le prossime feste, ci siamo salutati con la promessa di rivederci a Livigno.
Grazie a tutti per la bella serata passata insieme nel perfetto spirito outlanders che ci contraddistingue.
Alvise, Vanda e Alessandra
P.S. Dimenticavo ecco le fotografie
http://picasaweb.google.com/alvise.villanova/PizzaAdOrio11122010?authkey=Gv1sRgCILszPm9xPjbnwE#
Come faccio a tirarmi indietro ... Faccio l'impossibile prometto !!!Robi ha scritto:E' stata davvero una piacevole sopresa ritrovare Scubalibre, anche se solo di passaggio. Scuba, non mancherai al prossimo appuntamento vero?!?
Baci Donato (scubalibre)
Eccomi anche io a commentare una serata passata conun'ottima compagnia.
Scusate il ritardo ma i gamberoni del sabato sera mi hanno lasciato senza parole per il futuro dovremmo usare il fiuto del Vice per mangiare bene e pagare il giusto
Venendo alla serata non posso che dirmi soddisfatto delle persone che ho reincontrato o conosciuto per la prima volta. Mi è dispiaciuto solo che per la mia fretta non ho potuto visionare attentamente l'auto di Alvise... ma mi rifarò a Livigno dove spero di collaudare anche la capienza del baule posteriore . Il calendario fa già bella mostra di se nel mio ufficio COMPLIMENTI. e Complimenti anche per le foto gustosissime
Un abbraccio a tutti.
Scusate il ritardo ma i gamberoni del sabato sera mi hanno lasciato senza parole per il futuro dovremmo usare il fiuto del Vice per mangiare bene e pagare il giusto
Venendo alla serata non posso che dirmi soddisfatto delle persone che ho reincontrato o conosciuto per la prima volta. Mi è dispiaciuto solo che per la mia fretta non ho potuto visionare attentamente l'auto di Alvise... ma mi rifarò a Livigno dove spero di collaudare anche la capienza del baule posteriore . Il calendario fa già bella mostra di se nel mio ufficio COMPLIMENTI. e Complimenti anche per le foto gustosissime
Un abbraccio a tutti.
Complimenti a tutti e gran bella serata da quel che si vede....
Bravo Alvi foto belle e succulenti (come dice Pippo)
Ma avevate anche i VIP dietro a voi....si vede Bisio nell'ultima foto alle spalle di Roby
alla splendida compagnia......vi saluto tutti con affetto....anche perchè quel piatto di affettati.......... uhmmmmmm
Bravo Alvi foto belle e succulenti (come dice Pippo)
Ma avevate anche i VIP dietro a voi....si vede Bisio nell'ultima foto alle spalle di Roby
alla splendida compagnia......vi saluto tutti con affetto....anche perchè quel piatto di affettati.......... uhmmmmmm
Alvise ....con Valentina stiamo ancora ridendo per le borsine!!!!! ah ah ah bella relazione della serata e belle foto!!!
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Ciao
» Pizza o pesce a Milano???
» Giovedì 16 Dicembre pizza e auguri a Ostia
» Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style..
» 8° SnowRaduno Livigno 23-24 Gennaio 2016
» Pizza o pesce a Milano???
» Giovedì 16 Dicembre pizza e auguri a Ostia
» Tagliando 80.000 km..pizza e fichi in italian style..
» 8° SnowRaduno Livigno 23-24 Gennaio 2016
Pagina 3 di 4