Biancaneve nel Covo Outlander...
+4
orsooutmtb
Arcaman
Vanni
Boselli paolo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Biancaneve nel Covo Outlander...
Domenica 21 corrente mese, quindi fra tre gg, la mitica Alvise-Family in out-biancaneve restyling 2010 verranno a fare visita al covo outlanders, in quel di Bettola (Pc) nella ormai ristrutturante Vecchia Quercia .
Un'occasione da non perdere per chi non conosce ancora il covo e chi vi alcova Poeta e Chef Dani soprattutto per i nuovi iscritti-forumisti emiliano-lombardi che sono a poche centinaia di Km da Noi! Senza tralasciare i " vecchi " outy-driver che talvolta hanno avuto estemporanee partecipazioni dell'ultimo momento....vedi Vice, Davide etc..senza preavviso; ma il piacere di una tavola imbandita e innaffiata dal nettare di Bacco, necessita della doverosa e insaziabile goliardìa di queste belle e insuperabili Outy-family
Quindi.......non si accettano prenotazioni, ma solamente sorpresone dell'ultimo momento...
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni...."
OSCAR WILDE
Un'occasione da non perdere per chi non conosce ancora il covo e chi vi alcova Poeta e Chef Dani soprattutto per i nuovi iscritti-forumisti emiliano-lombardi che sono a poche centinaia di Km da Noi! Senza tralasciare i " vecchi " outy-driver che talvolta hanno avuto estemporanee partecipazioni dell'ultimo momento....vedi Vice, Davide etc..senza preavviso; ma il piacere di una tavola imbandita e innaffiata dal nettare di Bacco, necessita della doverosa e insaziabile goliardìa di queste belle e insuperabili Outy-family
Quindi.......non si accettano prenotazioni, ma solamente sorpresone dell'ultimo momento...
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni...."
OSCAR WILDE
Re: Biancaneve nel Covo Outlander...
Ciao Paolo e Dani, Mi spiace veramente molto di non essere dei vostri....
Altri impegni presi precedentemente non mi permettono di assaporare (per questa volta) le leccornie che Dani e il tuo "covo" sanno offrire.
Sarà per un'altra volta, in ogni caso brindate anche per me. Che poi lo chiedo a Alvi. Le foto che posterete saranno una degna garanzia.
Altri impegni presi precedentemente non mi permettono di assaporare (per questa volta) le leccornie che Dani e il tuo "covo" sanno offrire.
Sarà per un'altra volta, in ogni caso brindate anche per me. Che poi lo chiedo a Alvi. Le foto che posterete saranno una degna garanzia.
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Giornata uggiosa, ma Biancaneve ha trovato ugualmente la strada della Vecchia Quercia, Covo .
I Fantastici proprietari Paolo (Poeta) e consorte Dany (Chef ECCEZIONALEEE ) ci stavano aspettando, dopo i saluti di rito ci siamo subito accomodati e sono iniziate le danze (Arca peccato.... che non eri presente, ma non ti preoccupare, ho assaggiato anche per te). Un e un a Paolo e Dany per la giornata passata in compagnia e un arrivederci a presto.
Alvise Vanda e Alessandra
P.S. per le fotografie le posterò domani, per ora solo un assaggio
I Fantastici proprietari Paolo (Poeta) e consorte Dany (Chef ECCEZIONALEEE ) ci stavano aspettando, dopo i saluti di rito ci siamo subito accomodati e sono iniziate le danze (Arca peccato.... che non eri presente, ma non ti preoccupare, ho assaggiato anche per te). Un e un a Paolo e Dany per la giornata passata in compagnia e un arrivederci a presto.
Alvise Vanda e Alessandra
P.S. per le fotografie le posterò domani, per ora solo un assaggio
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Grazie alla splendida e simpaticissima "Alvise Family", in Out-biancaneve restyling .....
per la piacevole compagnia,
per la out-mousse-nutella della fantastica Alessandra una piacevole scoperta, ed un virtuale abbraccio poetico intriso di tante calorie ...,
per la visita al covo con la nuova piccolina, appena arrivata, ma prontissima ad affrontare strade e sterrati compresi guadi e mivec-buche......in attesa dell'immancabile gastrocandido raduno in quel di Livigno.
Ancora una volta abbiamo vissuto e toccato con mano, lo spirito outlanders che anima e veste ogni persona che, come il sottoscritto, ha la fortuna di viverlo quotidianamente
Un abbraccio poetico alla Alvise-Family
Il Poeta
" Non mi sorprende la Vita, ma le persone che ne compongono l'infinito dedalo umano della sua fitta ragnatela....."
BOBO POST
per la piacevole compagnia,
per la out-mousse-nutella della fantastica Alessandra una piacevole scoperta, ed un virtuale abbraccio poetico intriso di tante calorie ...,
per la visita al covo con la nuova piccolina, appena arrivata, ma prontissima ad affrontare strade e sterrati compresi guadi e mivec-buche......in attesa dell'immancabile gastrocandido raduno in quel di Livigno.
Ancora una volta abbiamo vissuto e toccato con mano, lo spirito outlanders che anima e veste ogni persona che, come il sottoscritto, ha la fortuna di viverlo quotidianamente
Un abbraccio poetico alla Alvise-Family
Il Poeta
" Non mi sorprende la Vita, ma le persone che ne compongono l'infinito dedalo umano della sua fitta ragnatela....."
BOBO POST
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,
un piatto vuotoooooooooooooooooooooooooooo,
mezzo bicchiere vuotoooooooooooooooooooooo,
un residuo di cioccolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
Dai Alvi.................... facci rodere per non essere stati dei vostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
un piatto vuotoooooooooooooooooooooooooooo,
mezzo bicchiere vuotoooooooooooooooooooooo,
un residuo di cioccolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
Dai Alvi.................... facci rodere per non essere stati dei vostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Alvise, ma....che sapore ha.....una giornata uggiosa al Covo ?
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Come promesso vi posto le fotografie fatte nel covo "Vecchia Quercia"
Il Boselli Paolo "Sommo Poeta del Forum"
Lo CHEF Daniela "ECCEZIONALE"
Lo Chef all'opera
Ora cominciamo con le leccornie
Pensando al Vanni...
Ma anche ... ad Alex e Arcaman...
Infine la foto con i meravigliosi Paolo e Dany
Ancora un ed un Arrivederci
Alvise, Vanda e Alessandra
Il Boselli Paolo "Sommo Poeta del Forum"
Lo CHEF Daniela "ECCEZIONALE"
Lo Chef all'opera
Ora cominciamo con le leccornie
Pensando al Vanni...
Ma anche ... ad Alex e Arcaman...
Infine la foto con i meravigliosi Paolo e Dany
Ancora un ed un Arrivederci
Alvise, Vanda e Alessandra
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
...è assurdo accendere il Pc al mattino e vedere tutto ciò...e la cosa più bella è avere FAMEEEE già alle 9...ma che cavolo!!!
Cmq , caro Alvise , vedessi quante volte ti penso io ...
Cmq , caro Alvise , vedessi quante volte ti penso io ...
Belle foto, anzi bei piatti!!! c'erano anche i pisarei e faso......o sbaglio?? Dany sei sempre insuperabile!!!!
Accidenti Alvi adesso SI che rosicoooooooooooooooooooooooooooo
a Paolo e Daniela
da quel che si vede siete.............STREPITOSI...........................
ohhhhhh riesco anche a sentire i profumi
a Paolo e Daniela
avevo letto in tempo del ritrovo al "covo" ... ma pur con dispiacere non potevo aggregarmi ...
mio figlio aveva il suo primo stage di karate ... (non che dovesse fare gran cose ... però si è divertito da matti)
adesso che ho visto le foto ... mi dispiace ancora di più di non essere stato dei vostri ...
mi rifarò ad Orsigna
mio figlio aveva il suo primo stage di karate ... (non che dovesse fare gran cose ... però si è divertito da matti)
adesso che ho visto le foto ... mi dispiace ancora di più di non essere stato dei vostri ...
mi rifarò ad Orsigna
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
orsooutmtb ha scritto:Belle foto, anzi bei piatti!!! c'erano anche i pisarei e faso......o sbaglio?? Dany sei sempre insuperabile!!!!
Angelo!! E Io chi sono........ non ti dimenticare che ogni piatto sfornato dalle mani sapienti e generose dello Chef Daniela è approvato, testato ed assaggiato dalle papille gustative, raffinate e poetiche del poeta-ristoratore in persona; con tanto amore e nobile dedizione!
Un abbraccio poetico
Il Poeta assaggiatore.....
" Nella Vita non è importante come affrontare la tempesta, ma piuttosto come danzare liberi sotto la sua pioggia."
BOBO POST
Troppo gentile Vanni e dovresti assaggiare le trote Fario del nostro torrente Nure, al forno, in carpione o dulcis in fondo impanate e fritte carne soda e delicata come quella delle nostre ..........Vanni ha scritto:Accidenti Alvi adesso SI che rosicoooooooooooooooooooooooooooo
a Paolo e Daniela
Un abbraccio poetico
Il Poeta e Dani Chef del covo che ringrazia con un sorriso divertito e compiaciuto
" Se cucinare è un'arte nobile ed antica, degustare è un privilegio da non mortificare con la fretta...."
BOBO POST( alias Boselli Paolo)
Argomenti simili
» Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)
» Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander
» Outlander? no . . ASX
» Outlander 156 cv
» Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander
» Outlander? no . . ASX
» Outlander 156 cv
Pagina 1 di 1