azz......... che banner
+12
Sidestick
francolm
orsooutmtb
Alvise
bruno
mdipalo
Kilo
alsmax
Anto82
Il Mauri
kastolino2.4
Vanni
16 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
azz......... che banner
Bello, spettacolare, magnifico, sublime, due mondi uniti in un'unica marca.
Chissà chi è stato quel genio di fotografo
Chissà chi è stato quel genio di fotografo
Re: azz......... che banner
Finalmente in primo piano il muso USB... dai ragazzi, non c'è verso!
Ma guardatelo bene! grintoso, poderoso, aggressivo, con quell'aria tagliente...
Tutti lo criticavano, ma secondo me solo perchè vi eravati abituati al vecchio design...
Il futuro è adesso... MUSO USB !
Mi cadesse in testa ora una trota salmonata se non è cosí...
Ma guardatelo bene! grintoso, poderoso, aggressivo, con quell'aria tagliente...
Tutti lo criticavano, ma secondo me solo perchè vi eravati abituati al vecchio design...
Il futuro è adesso... MUSO USB !
Mi cadesse in testa ora una trota salmonata se non è cosí...
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
Moderatori ! Il Vanni continua ad andare Off Topic !!!
Io lo sgriderei se fossi in voi...
Io lo sgriderei se fossi in voi...
Comunque i musi Outlander non sono mai "originali".....nel senso che il muso 2007 dell' derivava dal L200 2006 e l'attuale muso USB derivava dalla Lancer.....
sarebbe stato molto piu' bello se i nostri fossero stati i primi a ricevere i musi.......
sarebbe stato molto piu' bello se i nostri fossero stati i primi a ricevere i musi.......
Il Mauri- Numero di messaggi : 297
Localizzazione : GENGA ANCONA
Ma sai cosa ?
Io vado matto per una macchina che peró è irraggiungibile visto i costi per l'acquisto ma anche per il mantenimento.. la Ford Mustang... in particolare l'orgasmo sarebbe una Shelby GT500, tipo quella che "cavalca" Will Smith in "Io sono leggenda"... e se tu guardi il muso di una qualsiasi Mustang dal 2005 in avanti, sono uguali sputati ai musi delle altre Mitsu della gamma.. griglia radiatore a forma trapezoide.. Audi anche li ha cosí.. dunque il nuovo Outlander è una "novità vecchia"
Io vado matto per una macchina che peró è irraggiungibile visto i costi per l'acquisto ma anche per il mantenimento.. la Ford Mustang... in particolare l'orgasmo sarebbe una Shelby GT500, tipo quella che "cavalca" Will Smith in "Io sono leggenda"... e se tu guardi il muso di una qualsiasi Mustang dal 2005 in avanti, sono uguali sputati ai musi delle altre Mitsu della gamma.. griglia radiatore a forma trapezoide.. Audi anche li ha cosí.. dunque il nuovo Outlander è una "novità vecchia"
Il vecchio muso personalmente lo trovo adatto ad un SUV qual'è l' .... il nuovo muso... sebbene sia molto grintoso... lo trovo più adatto ad una vettura con dimensioni più modeste... sulla lancer penso sia il top....
Anto82- Numero di messaggi : 37
Localizzazione : Offlaga (Bs)
Banner stupendo! colore bianco...impeccabile,al muso sto cominciando a farci l'occhio,ma (non vogliatemene)continuo a preferire il vecchio!(oppure il citroen)
Ammettetelo... il nuovo muso USB è molto più sborone!
Comunque la fascia bianca centrale stona un pochino... vendono anche la copertura nera per far sembrare la griglia frontale intera, come nella versione americana.
Comunque la fascia bianca centrale stona un pochino... vendono anche la copertura nera per far sembrare la griglia frontale intera, come nella versione americana.
Kilo- Numero di messaggi : 260
Localizzazione : Bergamo
il muso lancer è decisamente più bello ...altro che il nostro...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
senza ombra di dubbio, mi pare che il vecchio muso sia molto più armonioso e pienamente conforme allo spirito dell'auto
bruno- Numero di messaggi : 105
Localizzazione : roma
Bastaaaaaaaa dargli contro al nuovo muso USB.........
Non è colpa loro se il modello precedente non lo fanno più
Non è colpa loro se il modello precedente non lo fanno più
Non ho questo problema perchè ho comperato l'Out NERA...Kilo ha scritto:Ammettetelo... il nuovo muso USB è molto più sborone!
Pure io!kastolino2.4 ha scritto:Non ho questo problema perchè ho comperato l'Out NERA...
Kilo- Numero di messaggi : 260
Localizzazione : Bergamo
Kilo poi oltre che avere l'Out nera, ha il sistema di antifurto piú avanzato del forum: antifurto canino ululante e mordace
Ciao Kilo, guarda che la foto che hai postato è il modello Gt 3.0 americano, per quello che ha la fascia nera. Comunque io la preferisco con la fascia bianca (l' bianca del banner è la mia ) grazie SideKilo ha scritto:Ammettetelo... il nuovo muso USB è molto più sborone!
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
e quella grigia di chi è???? Vanni è la tua?? è così pulita e senza sfrisate!!!
Ciao Orsoorsooutmtb ha scritto:e quella grigia di chi è???? Vanni è la tua?? è così pulita e senza sfrisate!!!
confermo è la sua. Quando abbiamo fatto il giro ha evitato apposta tutti i sentieri con i pericolo nascosti
naturalmente scherzo
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Pensavo che qualcuno avesse fatto le foto nel cortile di casa mia....
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
si, quelli nella foto qui sopra invece sono quelli da 16 con le "termiche"
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Il fango non si vede perchè è coperto da Biancaneve e i "sfrisi" non ci sono perchè ho sempre fatto passare prima Alvi con il macete........orsooutmtb ha scritto:e quella grigia di chi è???? Vanni è la tua?? è così pulita e senza sfrisate!!!
ciao a tutti;
la mia preferenza è piu' x il frontale old style dell' out, quello new style non mi è piaciuto x niente, concordo con chi dice che sta meglio sulla LANCER.
gianluca b.
la mia preferenza è piu' x il frontale old style dell' out, quello new style non mi è piaciuto x niente, concordo con chi dice che sta meglio sulla LANCER.
gianluca b.
gianluca b.- Numero di messaggi : 181
Localizzazione : Arezzo
Senza Offesa per nessuno ma trovo molto piu bello il vecchio outlander .... inoltre è identico ad asx indentico o quasi alla lancer, sinceramente prima seppur deirvato dal pick up l200 conservava una linea di esclusiva proprieta di outlander ora e troppo uguale alle altre...
Cmq la foto è molto bella complimenti al fotografo, pero mi piaceva piu quella con l'out, se non erro di Arcaman che naviga nel verde di una prato nebbioso incarna piu lo spirito di avventura degli Outlander's
Cmq la foto è molto bella complimenti al fotografo, pero mi piaceva piu quella con l'out, se non erro di Arcaman che naviga nel verde di una prato nebbioso incarna piu lo spirito di avventura degli Outlander's
Guybrush Threepwood- Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Perugia
Pagina 1 di 2 • 1, 2
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 2