alloggio usb
+2
Salvo®
aner
6 partecipanti
:: Asx
Pagina 1 di 1
alloggio usb
ciao gente, una domanda: l'alloggio usb serve solamente per collegare l'ipod, oppure anche le chiavette con i files musicali inseriti dentro?
nel senso, riconosce anche le chiavette?
nel senso, riconosce anche le chiavette?
aner- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Roma-Dragoncello
Re: alloggio usb
se l'autoradio gestisce l'iPod...sicuramente può gestire anche le cartelle e file musicali all'interno di una chiavetta...
Ciao anch'io ho l'ingresso Usb nel mio , ho inserito una chiavetta da 4Gb con Mp3 e funziona tutto perfettamente, devi però scegliere la fonte di riproduzione dal menù.
Alvise
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
...io sulla asx ho inserito una chiavetta usb da 16 e funziona senza problemi come pure il lettore mp3 anche se vecchiotto
...e l'autoradio è quello normale senza navigatore per intenderci...
...e l'autoradio è quello normale senza navigatore per intenderci...
michele2- Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Venezia Mestre
Ma legge i divx l'MMCS??? in che formato specifico??? grazieSalvo ha scritto:come siete "giurassici"....
io nella mia ho 8 gb di divx...
Jenna- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : pavia
....ti rispondo io a nome di Salvo
non monta MMCS ma un aftermarket doppio DIN JVC nn ricordo che modello ma se razzoli nella sez. elettronica trovi anche le foto del momento in cui lo ha scartato ....pero' devo dire che è un bell'apparecchio
non monta MMCS ma un aftermarket doppio DIN JVC nn ricordo che modello ma se razzoli nella sez. elettronica trovi anche le foto del momento in cui lo ha scartato ....pero' devo dire che è un bell'apparecchio
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
:: Asx
Pagina 1 di 1