ciao a tutti
+18
Beppe
alex
Arcaman
isi
besia69
ross71
Noonno
Alvise
Il Vice. . .
orsooutmtb
Anto82
Salvo®
alsmax
Mece
Robi
Vanni
Sidestick
19 Pollici
22 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Cerchi da 16
E' la soluzione migliore. Io sono uscito dal concessionario e sono andato direttamente dal mio gommista di fiducia. Gli ho fatto montare 4 Hankook termiche su 4 cerchi in lega Fondmetal e devo dire che la tenuta é veramente notevole. Ovviamente il tutto da 16".
Un salutone.
Beppe.
Un salutone.
Beppe.
Beppe- Numero di messaggi : 11
Localizzazione : Bg
Re: ciao a tutti
Ottima scelta per il 2.0
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Ciao e ben trovato a bordo di questo inimitabile Outy-forum , Mauro Incitti dai cerchi del 19!!!!!!!
Sicuramente ne giova l'aspetto estetico più sportivo della nostra piccolina ma ti consiglierei un treno invernale se necessita......con cerchi del 16 meno costi sui pneumatici termici, un'offerta più variegata su tantissime case, visto che già per le misure 225/55/18 la scelta è molto limitata ed infine costi di gestione ridotti; nel caso potresti smontare e rimontare i due treni di gomme senza l'aiuto e l'onere del gommista.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Sicuramente ne giova l'aspetto estetico più sportivo della nostra piccolina ma ti consiglierei un treno invernale se necessita......con cerchi del 16 meno costi sui pneumatici termici, un'offerta più variegata su tantissime case, visto che già per le misure 225/55/18 la scelta è molto limitata ed infine costi di gestione ridotti; nel caso potresti smontare e rimontare i due treni di gomme senza l'aiuto e l'onere del gommista.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Caro Mauro, benvenuto tra voi!!!
...........lasciali parlare questi del forum, sono invidiosi dei tuoi cerchi da 19!!!
Piuttosto, per l'acquisto e, se ci posti qualche foto , ci fai vedere come stanno i cerchi extra large, visto che sei l'unico del forum ....
...........lasciali parlare questi del forum, sono invidiosi dei tuoi cerchi da 19!!!
Piuttosto, per l'acquisto e, se ci posti qualche foto , ci fai vedere come stanno i cerchi extra large, visto che sei l'unico del forum ....
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
ciao ci stanno alla grande appena posso faccio le foto " anche se si sente ogni minima sconnessione
19 Pollici- Numero di messaggi : 23
Localizzazione : frosinone
Benvenuto anche da parte mia.
Scusa il ritardo!!!!!!!!
Alex13
Scusa il ritardo!!!!!!!!
Alex13
alex13- Numero di messaggi : 84
Localizzazione : Novara
Pagina 2 di 2 • 1, 2
:: Regole :: PresentateVi