Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerchi 19" o 16"

3 partecipanti

Andare in basso

cerchi 19" o 16" Empty cerchi 19" o 16"

Messaggio  19 Pollici Sab Dic 04, 2010 6:51 pm

ciao ragazzi
avevo optato per i cerchi 19" ma mi avete fatto venire molti dubbi e devo dire avete ragione,voi che cerchi mi consigliate?
ho fatto bene a scegliere il 2000 vw visto che le prossime auto usciranno solo con 2.2 mivec?
sapreste indicarmi quali optional aggiungere all' intense?
Lunedi 6/12 devo firmare il contratto spero di non pentirmi della scelta fatta scendo da un audi a4 vecchio modello 110cv................" che ancora spinge come un treno ".............
ciao
19 Pollici
19 Pollici

Leone Numero di messaggi : 23
Età : 53
Localizzazione : frosinone
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

cerchi 19" o 16" Empty Re: cerchi 19" o 16"

Messaggio  Mece Sab Dic 04, 2010 8:06 pm

personalmente, credo che sia il 2000 vw che il 2.2 mivec, siano meglio del 2.2 psa (il 2000, a quanto pare è più rodato e meno problematico), sebbene il mio 2.2 psa non abbia ancora avuto dopo 40000km nessun problema (e tocco ferro e non solo). Per i cerchi, se puoi farti montare i 18, io credo siano decisamente belli e sufficienti per questo genere di auto, ma se tu riuscissi a farti mettere in libretto anche un'opzione da 16", risparmieresti sulle invernali (tra l'altro un cerchio da 16 su neve o in off-road è decisamente più performante). Per farti capire, ma magari hai già letto sul forum, un treno di gomme da 16 montate su cerchi da 16, costano meno di un semplice treno da 18. Gli optional? non so, ma anche il mio prossimo Outlander avrà i sedili in pelle riscaldati, il tettuccio apribile ed i fari allo xenon...Il sistema keyless, comodo, ma se ne fa a meno, il kit blue toooth-navy pack è una stronzata da 2400 euro: il mio iphone comunica male, il navy è aggiornato con mappe del 2006 (auto acquistata nuova a marzo 2010), i 40 giga di hd non servono a nulla, sono troppi (chi ha cd per 40 giga????????????), non c'è una presa usb e l'ingresso aux me lo sono dovuto fare da solo (e comunque una presa aux ha il rendimento di una presa aux e niente di più), i twitter sono già partiti e da sostituire ( scorreggiano da agosto: durata 4 mesi). Se avessi fatto il tutto after market avrei di più, di meglio e risparmiato qualche centinaia di euro. Tra l'altro l'autoradio ha una ricezione pessima. Non so citare altri optional, del resto Mitsubishi è sempre stato un marchio più attento alle performance che al lusso. Tutto il resto mi basta per farmi pensare che la mia prossima auto sarà Mitsubishi: outlander quasi sicuramente, ma sto seriamente pensando anche al Pajero.
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

cerchi 19" o 16" Empty Re: cerchi 19" o 16"

Messaggio  orsooutmtb Dom Dic 05, 2010 1:14 pm

Condivido l'analisi fatta da Mece, è tutto corretto.....la mia è un 2008 Instyle, radio Rockford ed impianto di serie.....per me va bene a parte il sintonizzatore che perde spesso la frequenza. Gomme....2 treni da 18" ...... Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

cerchi 19" o 16" Empty Re: cerchi 19" o 16"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.