Amministratore. . . . si della mutua
+5
bruno
ispis
Mece
Vanni
Il Vice. . .
9 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Amministratore. . . . si della mutua
..."almeno che non si tratti di arrampicarsi in qualche breve sentiero per arrivare a casa"...
questo è quanto dice un'amministratore di un "famoso" Forum . . . . di parte
risposta #9
http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/43946-consiglio-mitsubishi-asx-hyundai-ix35-o-altro.html
questo è quanto dice un'amministratore di un "famoso" Forum . . . . di parte
risposta #9
http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/43946-consiglio-mitsubishi-asx-hyundai-ix35-o-altro.html
Ultima modifica di Il Vice. . . il Mar Dic 28, 2010 4:08 pm - modificato 1 volta.
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Re: Amministratore. . . . si della mutua
a me, di questo amministratore, è piaciuta molto l'analisi tecnica a confronto delle due auto citate. Per non parlare delle spiegazioni e gli approfondimenti in relazione a quanti vantaggi porti il 2wd nei confronti del 4wd. A volte mi chiedo, per quali motivi, gli ingegneri di Audi, Bmw e Mercedes, non si avvalgano dei supporti di forum come questo citato, prima di immettere sul mercato i loro nuovi sistemi di trazione integrale. Senza parlare poi di tutti quegli imbecilli (io compreso) che spendono di più per il 4wd, per avere un'auto meno performante.
Comunque, finite le ferie, vado a vendere l'Out e mi prendo una xi35.
2wd...ovvio, ma solo se è trazione posteriore.
Comunque, finite le ferie, vado a vendere l'Out e mi prendo una xi35.
2wd...ovvio, ma solo se è trazione posteriore.
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
IX35!!!....e poi neanche la trovi.......
ispis- Amico del forum
- Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Venezia
bruno- Numero di messaggi : 105
Localizzazione : roma
Mi sono letto quasi tutti i post relativi all'argomento e ho constato che una buona parte non ha ascoltato l'amministratore di condominio!!! per fortuna loro!!! Certo che se ne leggono di cose strane........Mece forunato tu che sei in ferie!!!! Però dovevi andarci con la IX35!!! con 2 ruote motrici!! ma nella versione nuova quella che hanno fatto per l'"amministratore" cioè il modello a X!! le ruote motrici sono a croce.....dipende se uno è di sinistra o di destra!! Mi spiego se uno è di sinistra sceglie il modello con trazione ruota anteriore sinistra e posteriore destra!! se invece uno è di destra sceglie l contrario. Se poi cè qualcuno di centro si ritrova con il modello a pedi tipo Flinston!!! Vi ricordate quello di Wilmaaaa! dammi la clava!!!! Si ma da dare in testa a chi racconta certe cose!!!
mi allineavo alla competenza dell'amm. di condominio.ispis ha scritto:IX35!!!....e poi neanche la trovi.......
intendevo feste, non ferie. dev'essere un lapsus...o la voglia di andarci...in ferie.orsooutmtb ha scritto: Mece forunato tu che sei in ferie!!!!
siiii .....come no!! tu sei in ferie ma non lo vuo far sapere in giro!!! allora ha scelto il modello IX35???? destra, sinistra o centro??
La mia ragazza l'ha comperata la IX35... devo dire che per il prezzo che l'ha pagata, è veramente una bella macchina, con dei bellissimi interni e molto completa di optional già di serie.. ovviamente ha preso la 4 WD gasolio col motore piú power...
Gli interni sono cosí curati nei minimi dettagli e presentano un design cosí moderno e di qualità che sembrerebbero interni di auto di classe, ben superiore di livello, ad es. Audi Q5 o Q7... non di una giapponese e a mio parere, la cosa piú spettacolare è il prezzo...
A mio parere la cura con cui sono stati ottenuti gli interni, la rende quasi forse piú SUV da donna a mio modo di vedere..
Gli interni sono cosí curati nei minimi dettagli e presentano un design cosí moderno e di qualità che sembrerebbero interni di auto di classe, ben superiore di livello, ad es. Audi Q5 o Q7... non di una giapponese e a mio parere, la cosa piú spettacolare è il prezzo...
A mio parere la cura con cui sono stati ottenuti gli interni, la rende quasi forse piú SUV da donna a mio modo di vedere..
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
Ovviamente intendi la Michelle..........kastolino2.4 ha scritto:La mia ragazza....
Ho letto anch'io il commento "Tecnico" dell'amministratore oltre ad altri da lui elargiti senza parsimonia....beh! il Nostro e' differente!!
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Propongo di cambiare titolo a questo thread per rispetto degli amministratori di condominio !!! Io poi sono convinto che i consigli si danno solo in due casi : in caso di pericolo di vita o nel caso in cui vengono richiesti ... in tutti gli altri casi (compreso quello in cui non si conosce l'argomento di cui si parla) sarebbe bene stare zitti ...
Chiaro, chi se non lei !!?Vanni ha scritto:Ovviamente intendi la Michelle..........kastolino2.4 ha scritto:La mia ragazza....
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1