Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amministratore. . . . si della mutua

+5
bruno
ispis
Mece
Vanni
Il Vice. . .
9 partecipanti

Andare in basso

Amministratore. . . . si della mutua Empty Amministratore. . . . si della mutua

Messaggio  Il Vice. . . Lun Dic 13, 2010 3:05 pm

..."almeno che non si tratti di arrampicarsi in qualche breve sentiero per arrivare a casa"... Very Happy Very Happy

questo è quanto dice un'amministratore di un "famoso" Forum . . . . di parte

risposta #9

http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/43946-consiglio-mitsubishi-asx-hyundai-ix35-o-altro.html

Ultima modifica di Il Vice. . . il Mar Dic 28, 2010 4:08 pm - modificato 1 volta.
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro

Torna in alto Andare in basso

Amministratore. . . . si della mutua Empty Re: Amministratore. . . . si della mutua

Messaggio  Vanni Lun Dic 27, 2010 1:48 pm

Ma sa di cosa sta parlando Question Question Question affraid
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Amministratore. . . . si della mutua Empty Re: Amministratore. . . . si della mutua

Messaggio  Mece Mar Dic 28, 2010 2:29 am

a me, di questo amministratore, è piaciuta molto l'analisi tecnica a confronto delle due auto citate. Per non parlare delle spiegazioni e gli approfondimenti in relazione a quanti vantaggi porti il 2wd nei confronti del 4wd. A volte mi chiedo, per quali motivi, gli ingegneri di Audi, Bmw e Mercedes, non si avvalgano dei supporti di forum come questo citato, prima di immettere sul mercato i loro nuovi sistemi di trazione integrale. Senza parlare poi di tutti quegli imbecilli (io compreso) che spendono di più per il 4wd, per avere un'auto meno performante.
Comunque, finite le ferie, vado a vendere l'Out e mi prendo una xi35.
2wd...ovvio, ma solo se è trazione posteriore.
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia

Messaggio  ispis Mar Dic 28, 2010 10:37 am

IX35!!!....e poi neanche la trovi.......
ispis
ispis
Amico del forum

Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Venezia

Messaggio  bruno Mar Dic 28, 2010 10:41 am

Laughing Laughing Laughing
bruno
bruno

Numero di messaggi : 105
Localizzazione : roma

Messaggio  orsooutmtb Mar Dic 28, 2010 11:04 am

Mi sono letto quasi tutti i post relativi all'argomento e ho constato che una buona parte non ha ascoltato l'amministratore di condominio!!! per fortuna loro!!! Certo che se ne leggono di cose strane........Mece forunato tu che sei in ferie!!!! Però dovevi andarci con la IX35!!! con 2 ruote motrici!! ma nella versione nuova affraid quella che hanno fatto per l'"amministratore" cioè il modello a X!! le ruote motrici sono a croce.....dipende se uno è di sinistra o di destra!! Mi spiego se uno è di sinistra sceglie il modello con trazione ruota anteriore sinistra e posteriore destra!! se invece uno è di destra sceglie l contrario. Se poi cè qualcuno di centro si ritrova con il modello a pedi tipo Flinston!!! Vi ricordate quello di Wilmaaaa! dammi la clava!!!! Si ma da dare in testa a chi racconta certe cose!!! Laughing
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  Mece Mar Dic 28, 2010 11:22 am

ispis ha scritto:IX35!!!....e poi neanche la trovi.......
mi allineavo alla competenza dell'amm. di condominio. Laughing
Mece
Mece

Messaggio  Mece Mar Dic 28, 2010 11:25 am

orsooutmtb ha scritto: Mece forunato tu che sei in ferie!!!!
intendevo feste, non ferie. dev'essere un lapsus...o la voglia di andarci...in ferie.
Mece
Mece

Messaggio  orsooutmtb Mar Dic 28, 2010 11:44 am

siiii .....come no!! tu sei in ferie ma non lo vuo far sapere in giro!!! allora ha scelto il modello IX35???? destra, sinistra o centro?? Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  kastolino2.4 Mar Dic 28, 2010 12:49 pm

La mia ragazza l'ha comperata la IX35... devo dire che per il prezzo che l'ha pagata, è veramente una bella macchina, con dei bellissimi interni e molto completa di optional già di serie.. ovviamente ha preso la 4 WD gasolio col motore piú power...
Gli interni sono cosí curati nei minimi dettagli e presentano un design cosí moderno e di qualità che sembrerebbero interni di auto di classe, ben superiore di livello, ad es. Audi Q5 o Q7... non di una giapponese e a mio parere, la cosa piú spettacolare è il prezzo...
A mio parere la cura con cui sono stati ottenuti gli interni, la rende quasi forse piú SUV da donna a mio modo di vedere..
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera

Messaggio  Vanni Mar Dic 28, 2010 1:52 pm

kastolino2.4 ha scritto:La mia ragazza....
Ovviamente intendi la Michelle.......... scratch lol! lol!
meaculpa meaculpa :off topic:
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Messaggio  francolm Mar Dic 28, 2010 2:40 pm

Ho letto anch'io il commento "Tecnico" dell'amministratore oltre ad altri da lui elargiti senza parsimonia....beh! il Nostro e' differente!!
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)

Messaggio  scubalibre Mar Dic 28, 2010 2:59 pm

Propongo di cambiare titolo a questo thread per rispetto degli amministratori di condominio !!! Io poi sono convinto che i consigli si danno solo in due casi : in caso di pericolo di vita o nel caso in cui vengono richiesti ... in tutti gli altri casi (compreso quello in cui non si conosce l'argomento di cui si parla) sarebbe bene stare zitti ...
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Localizzazione : Urgnano (BG)

http://www.bergamoscuba.com

Messaggio  kastolino2.4 Mar Dic 28, 2010 3:34 pm

Vanni ha scritto:
kastolino2.4 ha scritto:La mia ragazza....
Ovviamente intendi la Michelle.......... scratch lol! lol!
meaculpa meaculpa :off topic:
Chiaro, chi se non lei !!? cheers
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato