Salve...ci sono anch'io.
+13
Robi
isi
dome62
Alvise
Vanni
orsooutmtb
woody76
Il Vice. . .
besia69
Boselli paolo
francolm
Salvo®
nonnotonino
17 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Salve...ci sono anch'io.
Un cordialissimo saluto a tutti gli iscritti al forum,
Mi chiamo tonino (nik nonnotonino) da Genova, ho la veneranda età di 66 anni.
In data 18 novembre U.S. ho acquistato una Mitsubishi ASX 1.8 4WD Intense Panoramic L. & N. di colore nero, che dovrebbe arrivarmi verso la fine di gennaio 2011; La scelta è stata orientata anche dalle notizie acquisite nei vari forum dedicati. Ora che faccio parte della famiglia Mitsubishi, mi sono iscritto al Vostro interessante forum che mi consentirà sicuramente di acquisire ogni notizia sulla mia ASX.
Ancora un ciaoooo a tutti
Mi chiamo tonino (nik nonnotonino) da Genova, ho la veneranda età di 66 anni.
In data 18 novembre U.S. ho acquistato una Mitsubishi ASX 1.8 4WD Intense Panoramic L. & N. di colore nero, che dovrebbe arrivarmi verso la fine di gennaio 2011; La scelta è stata orientata anche dalle notizie acquisite nei vari forum dedicati. Ora che faccio parte della famiglia Mitsubishi, mi sono iscritto al Vostro interessante forum che mi consentirà sicuramente di acquisire ogni notizia sulla mia ASX.
Ancora un ciaoooo a tutti
nonnotonino- Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Genova
Re: Salve...ci sono anch'io.
Benvenuto trà noi tonino...
il 21-22-23 gennaio c'è il raduno di Livigno...prova a sollecitare la consegna...
sarebbe un'ottima occasione per "testarla" sulla neve...
ciaooooo...
il 21-22-23 gennaio c'è il raduno di Livigno...prova a sollecitare la consegna...
sarebbe un'ottima occasione per "testarla" sulla neve...
ciaooooo...
Benvenuto! Finalmente perdo il primo posto
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
raduno di Livigno
Sarebbe fantastico poterla ritirare prima del 21 gennaio e partecipare al raduno di Livigno, forse sarebbe l'unica asx? Speriamo bene.
Grazie per il benvenuto
Grazie per il benvenuto
PRIMO POSTO
Caro Francolm,
vuoi dire che io sono il più vecchio del forum? Ti sbagli, io sono giovane dentro e tanto basta. Ti ringrazio per il benvenuto ciaooooo
vuoi dire che io sono il più vecchio del forum? Ti sbagli, io sono giovane dentro e tanto basta. Ti ringrazio per il benvenuto ciaooooo
Ben trovato a bordo dell'unico, inimitabile ed irraggiungibile Outy-Forum dela rete virtuale!
Dagli stretti ed ombrosi carruggi genovesi, alle impervie e candide vette gelate livignasche oltretutto con la possibilità di fare shoppoing senza versare un euro di IVA e per un genovese............ e soprattutto di guidare in condizioni meteo e di fondo stradale impegnative e accuratamente innevate
Scherzi a parte sarebbe bello vederci di persona e fare una conscenza dettagliata della nuova Mini-Suv di casa Mitsubishi....
Un saluto poetico dal covo Outlanders
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Dagli stretti ed ombrosi carruggi genovesi, alle impervie e candide vette gelate livignasche oltretutto con la possibilità di fare shoppoing senza versare un euro di IVA e per un genovese............ e soprattutto di guidare in condizioni meteo e di fondo stradale impegnative e accuratamente innevate
Scherzi a parte sarebbe bello vederci di persona e fare una conscenza dettagliata della nuova Mini-Suv di casa Mitsubishi....
Un saluto poetico dal covo Outlanders
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Un benvenuto anche da parte mia.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Caro Tonino,
Benvenuto e Benritrovato anche quì !
il Vice. . .
Benvenuto e Benritrovato anche quì !
il Vice. . .
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto e per la 4wheels
woody76- Numero di messaggi : 169
Localizzazione : Cairo Montenotte (SV)
Bravo cerca di partecipare....così quando torni a Genova ti do le calamitone da portare ad Apakura!!! me le ha pagate da un anno ma non abbiamo mai avuto occasione di vederci!!! Te le porti a Genova e lui viene a prendersele!!!nonnotonino ha scritto:Sarebbe fantastico poterla ritirare prima del 21 gennaio e partecipare al raduno di Livigno, forse sarebbe l'unica asx? Speriamo bene.
Grazie per il benvenuto
Benvenuto anche da parte mia, il secondo del forum dopo Francolm , ma ora TERZO. Anche noi come te solo nell'età.
Un abbraccio
Alvise
Un abbraccio
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
benvenuto tra gli asx 's
dome62- Numero di messaggi : 1473
ciaooooooooo
isi- Numero di messaggi : 371
Localizzazione : Torino
nonnotonino ha scritto:Caro Francolm,
E' quello che sostengo anche io. Solo se sei giovane dentro puoi acquistare queste auto ed usarle per divertirti
Benvenuto!
Caro nonnotonino, già dal fatto che sei qui sul forum si vede che sei giovane dentro (e fuori ) come francolm!
Caro nonnotonino, già dal fatto che sei qui sul forum si vede che sei giovane dentro (e fuori ) come francolm!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
RINGRAZIO
Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto ed anche gli altri; visto che tutti i veci si premurano a farmi sapere che scendono di un posto nella classifica del reparto geriatria, come decano ribadisco che più che l'età anagrafica conta lo spirito che ci anima. Dopo aver letto numerosissimi post confermo la mia prima positiva impressione, quì ci si sente in famiglia e si è certi che qualsiasi problema legato all'out o asx prima o dopo sarà risolto. Complimenti all'Amministratore, ai Moderatori e tutti gli Iscritti.
Per Livigno avrei fatto volentieri un pensierino ma quasi sicuramente l'asx arriverà dopo. Sarà per il prossimo raduno. Ciaoooo a tutti
Per Livigno avrei fatto volentieri un pensierino ma quasi sicuramente l'asx arriverà dopo. Sarà per il prossimo raduno. Ciaoooo a tutti
prego nonnotonino bella quella della geriatria
dome62- Numero di messaggi : 1473
Ti apetteremo con gioia al tuo primo raduno
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
dome62 ha scritto:prego nonnotonino bella quella della geriatria
Caro Vanni io mi sento molto giovane (dentro), la geriatria per il momento può aspettare , ho ancora un po di raduni da fare..... (spero molti) poi vedremo, Eventualmente faro togliere il sedile di guida e faro inserire direttamente la carrozzina per meglio.
Un abbraccio a tutti
Un abbraccio a tutti
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
ci sono anchio
ciao giovani!!! vedo che piano piano si alza la media dei giovani dentro credo di essere al secondo posto
francesco de pinto- Numero di messaggi : 126
Localizzazione : carimate-como
Benvenuto!
Ben fatto, iscriverti al forum è stata un'ottima idea!
Ben fatto, iscriverti al forum è stata un'ottima idea!
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
Pagina 1 di 2 • 1, 2
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2