Parenti poveri?
+9
acuta
pugliese
orsooutmtb
michele2
Robi
dome62
Il Vice. . .
woody76
nonnotonino
13 partecipanti
:: Asx
Pagina 1 di 1
Parenti poveri?
Ma quanti siamo quelli dell'asx? Se non sbaglio siamo appena tre: Michele2, Pugliese e Nonnotonino. Siamo veramente pochi, speriamo che non ci facciano sentire come i parenti poveri!!! abbiamo l'auto più piccola. Scherzo, ho potuto constatare che quì c'è un'atmosfera tranquilla e serena, nonchè notevole competenza, quindi la nostra presenza deve essere finalizzata alla conoscenza e scambio di opinioni su Mitsubishi outlander, per i componenti comuni con asx e la medesima.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
nonnotonino- Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Genova
Re: Parenti poveri?
Non disperare vedrai che gli ASXatti aumenteranno, daltronde è ancora un mezzo nuovo
woody76- Numero di messaggi : 169
Localizzazione : Cairo Montenotte (SV)
E SOPRATUTTO
siamo tra Amici , quindi non partite prevenuti ( NON siamo da " Autopareri" )
inoltre siamo TUTTI curiosi di vedere l'ASX sulla pista di ghiaccio !
siamo tra Amici , quindi non partite prevenuti ( NON siamo da " Autopareri" )
inoltre siamo TUTTI curiosi di vedere l'ASX sulla pista di ghiaccio !
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
PARENTI POVERI?
Vice
si capisce chiaramente che ho scherzato, prima di iscrivermi ho letto diversi post e mi sono convinto della bontà e serietà di questo forum (niente a che vedere con autopareri). Mi auguro che altri asxisti seguano il mio esempio ed altrettanto facciano gli out su asx italia, forum dal quale provengo; dico di più, mi auguro che un giorno possiamo formare un'unica grande famiglia.
CIAOOOO A TUTTI
si capisce chiaramente che ho scherzato, prima di iscrivermi ho letto diversi post e mi sono convinto della bontà e serietà di questo forum (niente a che vedere con autopareri). Mi auguro che altri asxisti seguano il mio esempio ed altrettanto facciano gli out su asx italia, forum dal quale provengo; dico di più, mi auguro che un giorno possiamo formare un'unica grande famiglia.
CIAOOOO A TUTTI
nonnotonino- Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Genova
caro nonnotonino come hai già in parte constatato questo è un forum speciale sopratutto perché è frequentato da gente speciale , e ti assicuro che queste affermazioni non sono parole di circostanza ma chiunque partecipa qualche raduno degli outlander's si rende conto che siamo principalmente tra amici accomunati dalla passione per le nostre auto senza mai fare alcuna discriminazione, io penso che l' asx sia una vettura molto interessante e prevedo un buon successo di vendite, per quanto riguarda il tuo forum di provenienza , avrai notato che nonostante un approccio iniziale un pò ruvido, il nostro admin ha inserito nel Portale il banner del forum asx Italia questo dimostra che comunque c'è l'intenzione di collaborare
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Altro che parenti "poveri": se gli argomenti riguardanti la ASX crescono, cresce in proporzione anche la sezione di forum dedicata!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
....parenti poveri.....!!!!!!
...non penso proprio
....solo più giovani ...almeno dentro
...benvenuto
ps condivido il parere positivo del forum , ha aiutato anche me nella scelta
...non penso proprio
....solo più giovani ...almeno dentro
...benvenuto
ps condivido il parere positivo del forum , ha aiutato anche me nella scelta
michele2- Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Venezia Mestre
parenti poveri?? no solo più corti!!!!! 430 contro 464 cm!!! baule più piccolo, motore più piccolo.......ma comunque benvenuti. E non posso fare altro che quotare Dome62 e Robi!!! è meglio essere chiari fin dall'inizio e basta!!! poi amici come prima, anzi se qualcuno viene a Livigno sarà il benvenuto e constateremo sul campo.........
...io sto cercando di organizzarmi per venire
michele2- Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Venezia Mestre
Bravo questa si che è una bella notizia!!! ti aspettiamo!!!michele2 ha scritto:...io sto cercando di organizzarmi per venire
O.T.
ti ci metti anche tu a quotare il messaggio precedente !
ti ci metti anche tu a quotare il messaggio precedente !
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
pugliese- Numero di messaggi : 8
Localizzazione : pugliese
ciao sono nuovo
ASX 1,8DID panoramic 2 ruote motrici Kavasemi blue
Tomaso
ASX 1,8DID panoramic 2 ruote motrici Kavasemi blue
Tomaso
acuta- Numero di messaggi : 12
Localizzazione : Provincia Milano
Benvenuto fra noi!!! Fratellino!!!! eh eh eh!!! Vai alla sezione dedicata alle presentazioni....non farmi fare brutta figura!! quando sapranno che ci conosciamo da tempo e che ti sei iscritto perchè ti ho dato il bigliettino da visita.....qualcuno (Vanni il mio gemello) resterà di stucco!!
Comunque vedrai che trovi indicazioni utili visto che l'outlander condivide il 70% dei componenti con l'ASX.....anzi il contrario!!!
Comunque vedrai che trovi indicazioni utili visto che l'outlander condivide il 70% dei componenti con l'ASX.....anzi il contrario!!!
Ciao Acuta Tommaso ben trovato a bordo di questo inimitabile e irraggiungibile outyasx-forum
qui siamo tutti ricchi di spirito di condivisione e poveri di insane prevaricazioni-distinzioni amiamo vivere fervidamente ogni occasione, che sia motivo di aggregazione e scambio
Infine per la presentazione c'è la sezione apposita che trovi sull'indice sai......i Moderatori sono un attimino noiosi e precisini
scherzi a parte ben trovato ad un nuovo fratellino asx
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
qui siamo tutti ricchi di spirito di condivisione e poveri di insane prevaricazioni-distinzioni amiamo vivere fervidamente ogni occasione, che sia motivo di aggregazione e scambio
Infine per la presentazione c'è la sezione apposita che trovi sull'indice sai......i Moderatori sono un attimino noiosi e precisini
scherzi a parte ben trovato ad un nuovo fratellino asx
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Acuta....vai in presentazione che devo fare la faccia di "stucco"orsooutmtb ha scritto: quando sapranno che ci conosciamo da tempo e che ti sei iscritto perchè ti ho dato il bigliettino da visita.....qualcuno (Vanni il mio gemello) resterà di stucco!!
ASX 1.8 4WD Intense cleartec panoramic.....
Purtoppo sulla neve non l'ho ancora provata..mi è arrivata qs week...cmq nel fango di un cantiere si comporta bene....
Saluti
Purtoppo sulla neve non l'ho ancora provata..mi è arrivata qs week...cmq nel fango di un cantiere si comporta bene....
Saluti
virenne- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Arconate MI
NO...analisi chimiche, in questo caso analisi ambientale delle polveri durante lo scavo di una galleria...
virenne- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Arconate MI
Prova ASX 1.8 DI-D Cleartec Intense Panoramic 4WD
QUì la prova della ASX 1.8 DI-D Cleartec Intense Panoramic 4WD...
:: Asx
Pagina 1 di 1