cambio nick
+3
francolm
Salvo®
19 Pollici
7 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
cambio nick
Ciao a tutti sono sempre mauro.incitti ora il mio nick è " 19 pollici "che fuori strada saranno i meno adatti ma sull'asfalto che tenuta ragazzi
ciao
ciao
19 Pollici- Numero di messaggi : 23
Localizzazione : frosinone
Re: cambio nick
Io....21' ma solo in ufficio
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Ciao Mauro, ognuno si scegli il nick che più gli aggrada. Ciao 19 pollici
nonnotonino- Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Genova
E allora . .. . . . . .
RI-BENVENUTO 19 "
ma visto che sei di Frosinone . . . . è stato un colpo del nostro Adriano ? (Fiorini Gomme)
RI-BENVENUTO 19 "
ma visto che sei di Frosinone . . . . è stato un colpo del nostro Adriano ? (Fiorini Gomme)
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Ho alloggiato per parecchio tempo all'Henry Hotel.... non perdonero' mai il suo ristorante colpevole di avermi fatto ingrassare di 10 kg con la complicita' del "Bassetto" di Ferentino . Si alternavano a farmi del ....male
CERCHI DA 19
CIAO NICK,SONO IN PROCINTO DI MONTARE I 19 CHE NE PENSI;COME SI COMPORTA LA MACCHINA?,LE SPESE?I CONSUMI?MI DAI QULACHE CONSIGLIO VISTO CHE TU LI HAI GIA MONTATI?
P.S.AVEVO DOMANDATO NELLA RUBRICA 'ACCESSORI E ALLESTIMENTI'
P.S.AVEVO DOMANDATO NELLA RUBRICA 'ACCESSORI E ALLESTIMENTI'
MONDO- Numero di messaggi : 56
Localizzazione : SAN LAZZARO DI S.(BO)
Ciao Mondo cosa posso dirti le uniche note positive sono la tenuta di strada e l'estetica ,laut con quei cerchietti da 16 fa un pò ridere.
Se devi omologarli ti conviene un bel cerchio da 18 che fà la sua figura e per quanto riguarda le prestazioni devi chiedere a chi li monta e comunque credo siano ottime.
Io monto i19 perchè mi sono venuti gratis e non avevano i 18 altrimenti li avrei cambiati.
per i consumi non posso fare paragoni quindi non posso risponderti per il costo dei pneumatici è un po altino ma ogni due anni si puo anche affrontare la spesa.
E SE POI TI PIACCIONO MONTALI E FREGATENE DI QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI...........forse un pò rosicano.
Se devi omologarli ti conviene un bel cerchio da 18 che fà la sua figura e per quanto riguarda le prestazioni devi chiedere a chi li monta e comunque credo siano ottime.
Io monto i19 perchè mi sono venuti gratis e non avevano i 18 altrimenti li avrei cambiati.
per i consumi non posso fare paragoni quindi non posso risponderti per il costo dei pneumatici è un po altino ma ogni due anni si puo anche affrontare la spesa.
E SE POI TI PIACCIONO MONTALI E FREGATENE DI QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI...........forse un pò rosicano.
cerchi da 19
se me lo dicevi te li vendevo io i cerchi da 18;hai due foto da postare del tuo ferro!!!!
io rosico..i 19 sono bellissimi...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
al costo dei cerchi e delle gomme aggiungete anche il collaudo e non costa poco
CERCHI DA 19
Dalle mie informazioni per il collaudo bisogna fare un versamento alla motorizzazione e dopo di che prenotarlo;la spesa in tutto dovrebbe essere attorno ai 100€.
francolm ha scritto:Ho alloggiato per parecchio tempo all'Henry Hotel.... non perdonero' mai il suo ristorante colpevole di avermi fatto ingrassare di 10 kg con la complicita' del "Bassetto" di Ferentino . Si alternavano a farmi del ....male
si hai provato due ottimi ristoranti ma se vuoi farti veramente del male ti devi buttare nelle trattorie dove puoi degustare la cucina tipica Ciociara
Ho infatti "degustato" in almeno una decina di ristoranti e trattorie della zona.... se penso a cosa ho qui da scegliere mi vengono le lacrime
Argomenti simili
» Rumore dal cambio - cambio rotto
» Da dove deriva il Vostro nickname?
» ho cambiato il nick
» Cambio automatico CVT 6 marce
» Cambio...
» Da dove deriva il Vostro nickname?
» ho cambiato il nick
» Cambio automatico CVT 6 marce
» Cambio...
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1