Neo iscritto
+8
Max81
Lollo
docstrange
Salvo®
flavio2207
Daniele2005
Chamo
rikkas
12 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Neo iscritto
Ciao a tutti, sono Simone della provincia di Verona e mi sto accingendo a fare la spesa...credo Instyle blu o nero 2.0 di-d.
L'unica pecca dell'Out è la mancanza del cambio automatico e anche per questo ho pensato al benzina con gpl ma sono un po' titubante sulla differenza di coppia tra il diesel e il benzina a vantaggio del primo naturalmente.
Attualmente ho una Jeep Grand Cherokee 3.0 con 90.000 km in 2 anni ma mi sono stancato di fermarmi al distributore!
A presto!
L'unica pecca dell'Out è la mancanza del cambio automatico e anche per questo ho pensato al benzina con gpl ma sono un po' titubante sulla differenza di coppia tra il diesel e il benzina a vantaggio del primo naturalmente.
Attualmente ho una Jeep Grand Cherokee 3.0 con 90.000 km in 2 anni ma mi sono stancato di fermarmi al distributore!
A presto!
rikkas- Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Verona
Re: Neo iscritto
Ciao e benvenuto....
io ho avuto il Grand Cherokee 2.7 crd per 4 anni e ho percorso poco più di 120 mila Km e poi sono passato all' 2.0 140 cv
beh, il consumo è pari a più del 30% in meno .....
Ciao Chamo...
io ho avuto il Grand Cherokee 2.7 crd per 4 anni e ho percorso poco più di 120 mila Km e poi sono passato all' 2.0 140 cv
beh, il consumo è pari a più del 30% in meno .....
Ciao Chamo...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
Benvenuto! Io ho scelto il benzna. Arriva settimana prox e sinceramente non ho intenzione di gasarlo....anche se qui la maggior parte son tutti diesel.
Ma con quel cambio autom con levette al comando non potevo non prenderlo. E poi con i miei 8000 max Km l'anno....Insommi crepi l'avarizia.
Ciao Daniele
Ma con quel cambio autom con levette al comando non potevo non prenderlo. E poi con i miei 8000 max Km l'anno....Insommi crepi l'avarizia.
Ciao Daniele
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Daniele2005 ha scritto:Benvenuto! Io ho scelto il benzna. Arriva settimana prox e sinceramente non ho intenzione di gasarlo....anche se qui la maggior parte son tutti diesel.
Ciao Daniele
l'unico problema può essere domani, quando vorrai venderla...
in famiglia abbiamo un rav4 a benzina che volevamo cambiare per una jeeppetta piccolina tipo terios, suzuki o similare.
pur avendo solo 50.000 km. avremmo praticamente dovuto regalarlo... alla fine ce lo siamo tenuto
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
Grazie a tutti del benvenuto!!!!
docstrange ha scritto:Daniele2005 ha scritto:Benvenuto! Io ho scelto il benzna. Arriva settimana prox e sinceramente non ho intenzione di gasarlo....anche se qui la maggior parte son tutti diesel.
Ciao Daniele
l'unico problema può essere domani, quando vorrai venderla...
in famiglia abbiamo un rav4 a benzina che volevamo cambiare per una jeeppetta piccolina tipo terios, suzuki o similare.
pur avendo solo 50.000 km. avremmo praticamente dovuto regalarlo... alla fine ce lo siamo tenuto
Anch'io sto seriamente valudando il 2.4 benzina a cui farò aggiungere l'impianto. E' vera la considerazione che probabilmente lo si dovrà regalare ai tempi che saranno per svalutazione o forse perché la verde costerà 2,5€/litro però credo di tenere la macchina una decina di anni.
Considerato che ne faccio circa 29.000/anno spero di ammortizzare l'investimento iniziale e soprattutto di non aver neanche un problema come macchina
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Un Ciao a Lollo...!..ancora nulla dal concessionario?
Per Doc
Lo so che sarà un problema purtroppo ma sai con 1 bimbo piccolo e un altro in arrivo sarà una macchina che dovrà durare tanto tanto e sarà sfruttata. Poi...sai....in futuro un appassionato che apprezza un mivec magari lo trovo.
La mia paura sono i consumi nonostante i pochi km che in famiglia si fanno.
Ciao
Per Doc
Lo so che sarà un problema purtroppo ma sai con 1 bimbo piccolo e un altro in arrivo sarà una macchina che dovrà durare tanto tanto e sarà sfruttata. Poi...sai....in futuro un appassionato che apprezza un mivec magari lo trovo.
La mia paura sono i consumi nonostante i pochi km che in famiglia si fanno.
Ciao
Ciao Dani ancora nulla se riesco oggi lo chiamo io.
Credo l'impianto sia il migliore investimento nell'effetivo caso tu ritenga di tener la macchina per un bel po di anni.
RAGAZZI VI CONFERMO CHE HO IMPARATO IERI SERA DI ESSERE IN ATTESA ANCH'IO DEL SECONDO PARGOLO
Abbiamo aperto "il cantiere" 2 settimane fa e zack sorpresa.
Incredibile, sono quasi 3 mesi che sto sbattendo la testa per ottimizzare il mio imminente acquisto dell'OUT ed altro in pocihi giorni.
Ciao.
LO
Credo l'impianto sia il migliore investimento nell'effetivo caso tu ritenga di tener la macchina per un bel po di anni.
RAGAZZI VI CONFERMO CHE HO IMPARATO IERI SERA DI ESSERE IN ATTESA ANCH'IO DEL SECONDO PARGOLO
Abbiamo aperto "il cantiere" 2 settimane fa e zack sorpresa.
Incredibile, sono quasi 3 mesi che sto sbattendo la testa per ottimizzare il mio imminente acquisto dell'OUT ed altro in pocihi giorni.
Ciao.
LO
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Un benvenuto a Rikkas
Per Lollo
UN GROSSO AUGURIO PER IL PARGOLO tranquillo ne hai ancora tanti di posti in macchina da poter riempire
Per Lollo
UN GROSSO AUGURIO PER IL PARGOLO tranquillo ne hai ancora tanti di posti in macchina da poter riempire
Congratulazioni a Lorenzo per il pargolo in arrivo!!
in bocca al lupo per lorenzo
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
E a me gli auguri per la seconda pargola non li fa nessuno!!!!!!
Grande LO! Compli anche da parte mia!...Faremo un raduno Pic-nic con i bambini????
Anche perchè mi semra siamo tutti un po' grandicelli
Grande LO! Compli anche da parte mia!...Faremo un raduno Pic-nic con i bambini????
Anche perchè mi semra siamo tutti un po' grandicelli
Un ciao al nuovo arrivato e congratulazioni a tutti i neo-papà... che sia la prima, seconda o chissà quale volta.
Se si fa un raduno di bebè avvisatemi: non avrò l'Out ma di figli ne porto 3.
Se si fa un raduno di bebè avvisatemi: non avrò l'Out ma di figli ne porto 3.
Milady- Amico del forum
- Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Tradate
3!!!! MITICA!!!!
E compralo sto OUT
E compralo sto OUT
Grazie da parte mia.
Bello!!! compli!
Bello!!! compli!
Auguri anche a Daniele!!!
Benvenuto anche da parte mia.
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
Benvenuto!! nel gruppo.
Auguri ai pargoli in arrivo tanto l'Out e' grande abbastanza!!
Auguri ai pargoli in arrivo tanto l'Out e' grande abbastanza!!
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Daniele2005 ha scritto:3!!!! MITICA!!!!
E compralo sto OUT
Già mi vedo a uscire di casa dicendo a mio marito una frase tipo:
"Caro, esco a fare la spesa. Se faccio in tempo prendo anche un'Out! La preferisci blu o nera?"
Cmq, a casa non ci sarà l'Out, ma una Mitsubishi c'è lo stesso: Pajero Sport del marito.
Milady- Amico del forum
Beh perchè no!! compli per il Pajero Sport. Colore? per me il massimo è bicolore Blu-Oro!!!!! Ne hanno vendute un sacco l 'anno scorso anche perchè il rapporto qualità prezzo era eccezionale.
edit by Salvo®: non serve quotare un messaggio subito sopra...
edit by Salvo®: non serve quotare un messaggio subito sopra...
benvenuto, ottima scelta
ciao da massimiliano
ciao da massimiliano
Massimiliano- Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Samarate
Daniele2005 ha scritto:Beh perchè no!! compli per il Pajero Sport. Colore? per me il massimo è bicolore Blu-Oro!!!!!
Esattamente una di quelle.
Ma dato che è usata più come mezzo di cantiere che come auto, il colore non lo capisce quasi mai nessuno...
Milady- Amico del forum
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1