Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)

+17
el Gringo
dome62
Il Vice. . .
Davide(acq)
Noonno
olddo74
Lollo
Boselli paolo
alex
Arcaman
francolm
isi
pkpaperinik
Robi
Mece
orsooutmtb
mdipalo
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno) - Pagina 2 Empty Re: Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)

Messaggio  mdipalo Gio Gen 20, 2011 9:01 pm

Riaggiorniamo la classifica parziale
Alex 4
Lollo 1
Vanni 1
Alvise 9
Orsoutmtb 4
Il vice 1

Eva Kant 2

forza le votazioni si chiudono domani sera alle 24
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno) - Pagina 2 Empty Re: Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)

Messaggio  Alvise Gio Gen 20, 2011 9:27 pm

E' la prima volta che devo scegliere un AMICO fra tanti e lasciatemelo dire non mi sento a mio agio per molte ragioni, la più importante è che ritengo che questo FORUM sia qualcosa di Speciale, come sono SPECIALI tutti gli appartenenti al Forum "dall'Admin all'ultimo iscritto".
In questo periodo che l'ho frequentato mi sono sentito come a casa, lo dimostra il fatto che da quando ho iniziato a partecipare ai raduni, ai gastroraduni o a delle semplici gite, non mi sono più fermato.
Ho scoperto delle Meravigliose persone che ora sono diventate anche Carissimi AMICI per questo motivo mi sento a disagio sceglierne uno.
Comunque voglio RINGRAZIARE Tutti, ma un pensiero e un thanks in più, lo voglio dedicare al mio Amico ANGELO (Orsooutmtb) per la tenacia, l'assiduità e il tempo che ha perso per la scelta del nostro abbigliamento.
Pertanto voto Mr. Outlander 2010 ANGELO -ORSOOUTMTB-.
Come miss Outlander 2010 voto DANIELA -Eva K- (lascio solo la K perché non vorrei sbagliare).
Un saluto e un huggy a Tutti
sm_bye Alvise
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 71
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno) - Pagina 2 Empty Re: Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)

Messaggio  mdipalo Gio Gen 20, 2011 10:03 pm

Alvise 9
Orsoutmtb 5
Alex 4
Eva Kant 3
Lollo 1
Vanni 1
Il vice 1


mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno) - Pagina 2 Empty Re: Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)

Messaggio  Salvo® Gio Gen 20, 2011 10:40 pm

...visto la dimostrazione di "attaccamento" al club(da quando ci ha conosciuto non si è perso un'incontro..Wink )
...considerando che ha partecipato agli incontri con ogni mezzo(dalla Seat Ibiza alla Great Wall... giuda )
...considerando anche la sua disponibilità per i calendari Outlander's... approved Wink

...per non parlare poi della sua simpatia e cortesia... huggy

Voto Alvise
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno) - Pagina 2 Empty Re: Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)

Messaggio  Robi Gio Gen 20, 2011 11:30 pm

Alvise 10
Orsoutmtb 5
Alex 4
Eva Kant 3
Lollo 1
Vanni 1
Il vice 1

...è passata la mezzanotte del 20 gennaio...

ALVISE 10 (DIECI) lol!
IL BANCO SBANCA E PROCLAMIAMO


ALVISE :uppete:

cheersOUTLANDERS DELL'ANNO !!! cheers

compliments
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno) - Pagina 2 Empty Re: Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)

Messaggio  dome62 Sab Gen 22, 2011 4:53 pm

sm_cin2 :uppete: complimenti al vincitore sm_cin2 compliments
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno) - Pagina 2 Empty Re: Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)

Messaggio  orsooutmtb Dom Gen 23, 2011 6:36 pm

Ho avuto l'onore di vivere l'evento in diretta, ho già fatto i complimenti ad Alvise e a Vanda sua magnifica coopilota, ma mi sento in dovere di rifare i miei compliments perchè sono dei GRANDI!!!!!! thanks per aver vinto!!! è un onore essermi posizionato al 2° posto dietro di te caro AMICO mio!!!! compliments huggy :uppete: staff_yahoo8oi staff_yahoo8oi
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno) - Pagina 2 Empty Re: Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)

Messaggio  Vanni Lun Gen 24, 2011 8:07 pm

Altrettanto onore è stato per me aver assistito all'incoronazione king del mio amico Alvise con Vanda........
due splendidi personaggi che sono sempre e comunque al servizio dell'interro gruppo.
compliments compliments per la nomina e un caloroso huggy a tutti e due :uppete: :uppete:
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno) - Pagina 2 Empty Re: Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)

Messaggio  Mece Mar Gen 25, 2011 3:58 pm

Standing Ovation alla Coppia del Sorriso!!!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno) - Pagina 2 Empty Re: Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)

Messaggio  Boselli paolo Mar Gen 25, 2011 8:35 pm

Complimenti ad Alvise e Vanda, senza scordare la donna dei Dolci, la simpaticissima Alessandra cheers un trio di grande dinamismo e partecipazione :uppete: compliments
Biancaneve e il suo equipaggio sm_ok ......." Yes we can..." il potere della disincantata allegria e del senso di comune aggregazione.
Un abbraccio poetico
Il Poeta ancora zoppo e attapirato Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno) - Pagina 2 75942 sm_bye
" Posso credere a tutto purchè sia sufficientemente incredibile..."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno) - Pagina 2 Empty Re: Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)

Messaggio  Alvise Mar Gen 25, 2011 9:59 pm

AMICI grazie di vero cuore, prima per averci votato e ora per le bellissime parole profuse nei nostri Confronti. Un grazie al grande Vanni e ad Orsooutmtb (Angelo tu sai il perché), ma come dice qualcuno (per non fare nomi Pk) GRAZIE FRATELLI
Un ABBRACCIO a tutto il Forum
Alvise e Vanda
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 71
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno) - Pagina 2 Empty Re: Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)

Messaggio  alex Mar Gen 25, 2011 10:24 pm

Caro Alvi , ti rinnovo i complimenti per il titolo conquistato quest'anno , e per come lo hai conquistato , con le tue armi migliori , sorriso , educazione , classe , disponibilità , sobrietà...
Se posso permettermi , una rarità in un'Italia dove i cialtroni , gli urlatori e i cafoni la fanno da padroni...
Un abbraccio dal Past Outlander dell'anno... Very Happy Very Happy cheers compliments compliments
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno) - Pagina 2 Empty Re: Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)

Messaggio  orsooutmtb Mer Gen 26, 2011 6:19 pm

Alvise ha scritto:AMICI grazie di vero cuore, prima per averci votato e ora per le bellissime parole profuse nei nostri Confronti. Un grazie al grande Vanni e ad Orsooutmtb (Angelo tu sai il perché), ma come dice qualcuno (per non fare nomi Pk) GRAZIE FRATELLI
Un ABBRACCIO a tutto il Forum
Alvise e Vanda
Alvise Embarassed Embarassed te l'ho già detto è stato un onore arrivare 2!!!! Exclamation Exclamation
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno) - Pagina 2 Empty Re: Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)

Messaggio  olddo74 Gio Gen 27, 2011 9:35 am

Che meraviglia leggere i post precedenti, che bello spirito ci unisce!!!
compliments compliments ad Alvise, sono convinto anch'io che il tuo sia un titolo meritatissimo!!!!!
........ e ovviamente dietro ad ogni grande uomo c'è sempre una grande donna, anzi in questo caso due!!
compliments anche a Vanda e ad Alessandra!


sm_bye sm_bye
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno) - Pagina 2 Empty Re: Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.