Birra a Roma
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Birra a Roma
Qualche sera fa ricevo una telefonata da uno di Voi...
Sono a Roma, ci vediamo per una birra?
Alla fine ci siamo incontrati nella città eterna, dove parcheggiare un è veramente un'impresa.
Ciao Lollo
Sono a Roma, ci vediamo per una birra?
Alla fine ci siamo incontrati nella città eterna, dove parcheggiare un è veramente un'impresa.
Ciao Lollo
Re: Birra a Roma
Vedo vedo che sei super impegnato tra birre a Roma, bagni in piscina sopra i grattacieli etc etc etc ma ti ricordo che tu sei l'admin e quando pensi di mettere in rete le foto del 3° raduno????? insomma oltre al divertimento bisogna anche pensare un po' a noi del forum......o no???
E tu Lollo cosa ci facevi a Roma???? hai lasciato la Lolla sola??? attento a non tornare a casa e trovare altre sorprese!!!!!
ogni scusa è buona per ritrovare un'Outlanders!!!!
E tu Lollo cosa ci facevi a Roma???? hai lasciato la Lolla sola??? attento a non tornare a casa e trovare altre sorprese!!!!!
ogni scusa è buona per ritrovare un'Outlanders!!!!
Ehi!!! Qui difendo l'Admin!
In poche settimane ha postato il primo video di Livigno, 2 foto-banner, ha viaggiato fino a Singapore ...
e tutto ciò senza mai perdere di vista la creatura, il forum!
Che sarà mai se le foto le vediamo insieme durante il prossimo raduno!!!
In poche settimane ha postato il primo video di Livigno, 2 foto-banner, ha viaggiato fino a Singapore ...
e tutto ciò senza mai perdere di vista la creatura, il forum!
Che sarà mai se le foto le vediamo insieme durante il prossimo raduno!!!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Lo so, lo so, ma non sono solo in giro per birre e alberghi...
Per il momento ho messo solo on line qualche scatto della pista, per le altre 4782 foto da scegliere chiedo ancora un po' di tempo
Side
Per il momento ho messo solo on line qualche scatto della pista, per le altre 4782 foto da scegliere chiedo ancora un po' di tempo
Side
Tranki Side!! stavo solo scherzando....ci mancherebbe altro che metto fretta al nostro Admin!!! e poi vedo che il mod tecnico ha preso subito le tue difese!!!!
Approfitto per un O.T.
Ragazzi abbiate pietà: quest'anno le foto di LIVIGNO erano un DILUVIO!!!
Al prossimo raduno, per favore, fate una rigorosa selezione prima della consegna. O avremo un Admin sulla coscienza.
O magari a qualcuno verrà in mente di passarle a me per la selezione
Ragazzi abbiate pietà: quest'anno le foto di LIVIGNO erano un DILUVIO!!!
Al prossimo raduno, per favore, fate una rigorosa selezione prima della consegna. O avremo un Admin sulla coscienza.
O magari a qualcuno verrà in mente di passarle a me per la selezione
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Eh bravi Lollo e Side!!! ...ma in quale piazza eravate al momento della foto ??
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Admin e Moderatori e per le foto ufficiali caricate!!!!!!! sono solo una parte però!!!!! solo quelle della pista!!!! e le altre???? aspettiamo la prossima birra???
ps bellissime la prima, la seconda, la terza e la quinta foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps bellissime la prima, la seconda, la terza e la quinta foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sono tutte le foto, ma ancora in ordine sparso e senza titoli...
Abbiate ancora un po' di pazienza
Abbiate ancora un po' di pazienza
A distanza di 2 settimane caro Admin da quella buona birra, mi prendo il tempo per ringraziarti della compagnia fatta e del tempo che hai dovuto sottrarre alla tua dolce consorte ....
Due osservazioni da fare:
1) Parcheggiare a Roma in zona Trastevere è veramente un incubo ... valorizzo ancora di più la "campagnia" reggiana.
2) Dalla foto postata sembra tu sia a fianco del gigante Golia. Va bene che la mia siluette non proprio asciutta come la tua o quella di Robi, però in altri contesti posso fare anch'io la mia porca figura (un po di autostima non fa male )
Grazie di tutto capo ed alla prossima BIRRA ...
PS: Se domani sera passi da Rubiera (RE) ... offrio io.
Lollo
Due osservazioni da fare:
1) Parcheggiare a Roma in zona Trastevere è veramente un incubo ... valorizzo ancora di più la "campagnia" reggiana.
2) Dalla foto postata sembra tu sia a fianco del gigante Golia. Va bene che la mia siluette non proprio asciutta come la tua o quella di Robi, però in altri contesti posso fare anch'io la mia porca figura (un po di autostima non fa male )
Grazie di tutto capo ed alla prossima BIRRA ...
PS: Se domani sera passi da Rubiera (RE) ... offrio io.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Argomenti simili
» Assistenza Roma
» Aperitivo a Roma...
» Nuovo Autovelox a Roma!!!
» Catene introvabili a Roma
» [Roma e dintorni]...Aperitivo ad Ostia ?
» Aperitivo a Roma...
» Nuovo Autovelox a Roma!!!
» Catene introvabili a Roma
» [Roma e dintorni]...Aperitivo ad Ostia ?
Pagina 1 di 1