Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tablet Archos 101 Internet Tab 10 Pollici

2 partecipanti

Andare in basso

Tablet Archos 101 Internet Tab 10 Pollici Empty Tablet Archos 101 Internet Tab 10 Pollici

Messaggio  Gabry75 Mer Mar 02, 2011 11:31 am

Dopo attenta analisi sbeffeggiando l'uscita di IPAD2 per oggi (se avrà ciò che chiedo comprerò magari pure lui Laughing ) ho acquistato ieri forse il 3 ultimo Archos 10 pollici (venduto al DARTY).. listino 299 in quanto esposto ho scroccato sconto di 30 Euro Smile )

che dire ieri sera ci ho smanettato per renderlo usabile da moglie e figli con risultati per me più che buoni.. schermo 10", Multitouch Capacitivo, android 2.2 Froyo, Android Market installato.. ingressi MicroSD e USB, Wifi, Bluetooth.. memoria interna solo 8 Gbyte ma come detto espandibile tramite microSD con programmi caricabili anche su quest'ultima... legge la maggior parte dei formati Audio Video.. che dire per 269 euro acquisto consigliatissimo...

C'è anche la versione 7" a 149 Euro!!! per chi necessita di portabilità del dispositivo deve essere una gran figata..

NON E' UNA CINESATA

http://www.archos.com/products/ta/archos_101it/index.html?country=it&lang=it

connettività GSM UMTS tramite cellulare se si desidera supporta il tethering

GPS tramite bluetooth

Tablet Archos 101 Internet Tab 10 Pollici Archos_10_internet_tablet_4-540x376
10.1'' collegati Android™️ tablet con schermo multitouch capacitivo

The ARCHOS 101 internet tablet is a tablet who’s choice you’ll be proud of. You’ll have in your hands the best of the highly desirable Android™️ technology with a large, high-resolution 10.1’’ screen, a weight of 480 g, and a thinness of just 12 mm. Beyond containing your window into the Internet and your HD multimedia, your device is completely customizable with a world of apps to make it your personal tablet.

Tablet Archos 101 Internet Tab 10 Pollici Logos_wifi_hd_cam_sd
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Tablet Archos 101 Internet Tab 10 Pollici Empty Re: Tablet Archos 101 Internet Tab 10 Pollici

Messaggio  pkpaperinik Mer Mar 02, 2011 1:37 pm

Ciao Gabry75, in merito al tuo acquisto posso dirti che la casa madre (Archos) produce ottimi prodotti acquistai un lettore video portatile 4 anni fa e ancora svolge egregiamente il suo lavoro.

Il tablet in questione l'ho visto in un centro commerciale e devo dirti che mi ha interessato per il costo (io ho già l'ipad e ne sono più che soddisfatto, cercavo un qualcosa per la famiglia) ma l'unica nota negativa che ho notato è lo schermo che ha un rapporto esageratamente 16:9 se non oltre (è molto più stretto che lungo) ovviamente i gusti son gusti.

Mi piacerebbe invece sapere, appena farai dell prove, se riproduce correttamente i video (senza scatti o rallentamenti) e poi se il market di Android comincia o meno a popolarsi di applicativi italiani.

Grazie
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Tablet Archos 101 Internet Tab 10 Pollici Empty Re: Tablet Archos 101 Internet Tab 10 Pollici

Messaggio  Gabry75 Mer Mar 02, 2011 3:50 pm

ciao PK Smile femro restando che la qualità alla vista e al tocco di ipad secondo me è unica Wink credo che questo sia davvero un'ottimo prodotto, i video (almeno un cartone animato di esempio caricato) sono molto fluidi.

La possibilità di collegare l'hard disk esterno con tutte le foto ed i video e di poter connettersi quando si è in giro con il cellulare via bluetooth sono gli elementi che mi hanno indirizzato verso la "prova" di acquisto

Ora aspetto con trepidazione l'Ipad 2 perchè comunque è un bellissimo oggetto....

Mi piace molto anche l'iphone ed in generale sono arrivato all'acquisto di un tablet dopo aver osservato le mie abitudini giornaliere.... durante la giornata non ho necessità di un aggeggio tipo smartphone con ampio display in quanto il BlackBerry ed il mio banalissimo cellulare umts mi danno la possibilità di avere tutto ciò che mi serve a portata di mano...

Questo Tablet invece deve avvicinare alla rete mia moglie e accompagnarmi eventualmente nelle trasferte di lavoro e/o piacere... ed a 269 Euro direi che non si trova di meglio...
Credo che il PC a casa si accenderà sempre di meno

Ho letto anche io bene di Archos certo android è più una jungla rispetto al mondo apple itunes ma da buon smanettone queste difficoltà non mi spaventano.
certo ieri sera ho dovuto lanciare upgrade del firmware scaricare su SD e trasferire nel dispositivo file di setup per il market ma tutte le info si trovano sulla rete masticando un po' di inglese...

Ha un difetto se gli chiedi troppo (essendo multitasking le applicazioni rimangono in stand by) si incarta... intendo 15-20 applicazioni aperte!!!! bisogna avere l'accortezza ogni tanto di andare a chiudere ciò che si è aperto...
Altro esempio mi si è inchiodato mentre cercavo di scaricare 10 programmi dal market! esaltato dalle scritte gratis ed installa mi ero scordato di dare respiro al povero tablet ihhihih
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Tablet Archos 101 Internet Tab 10 Pollici Empty Re: Tablet Archos 101 Internet Tab 10 Pollici

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.