C'è un po di vuoto . . .
5 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
C'è un po di vuoto . . .
. . . . . nel Forum
URGE UN RADUNO O GASTRORADUNO ! ! !
URGE UN RADUNO O GASTRORADUNO ! ! !
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Re: C'è un po di vuoto . . .
Saro' a Roma dal 17 al 20 a fare il turista con mia moglie ( senza OUT ) .....non ho ancora un programma preciso e non ho nessuna remora a farlo diventare un gastroraduno. UNITEVI
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Re: C'è un po di vuoto . . .
Sarà che il generale inverno non vuole mollare le redini del freddo ma in effetti regna un pochino di vuoto nella sezione Raduni-eventi
ma immagino sia solo un inevitabile out-momento di stanca dopo l'ennesimo e magico Snow-raduno di Livigno ahimè saltato all'ultimo istante ......se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo, mai come in quella occasione questa citazione calzava a pennello.
Comunque il Covo si sta facendo bello e più accogliente per il nuovo gastroraduno di Maggio magari da posticipare di qualche gg per permettere di chiudere, anche se parzialmente, i lavori.
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" You must be local, to become universal....."
Santi Santamaria
ma immagino sia solo un inevitabile out-momento di stanca dopo l'ennesimo e magico Snow-raduno di Livigno ahimè saltato all'ultimo istante ......se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo, mai come in quella occasione questa citazione calzava a pennello.
Comunque il Covo si sta facendo bello e più accogliente per il nuovo gastroraduno di Maggio magari da posticipare di qualche gg per permettere di chiudere, anche se parzialmente, i lavori.
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" You must be local, to become universal....."
Santi Santamaria
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1