Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MMCS

3 partecipanti

 :: Asx

Andare in basso

MMCS Empty MMCS

Messaggio  Jenna Lun Mag 02, 2011 5:20 pm

Ciao a tutti,
Volevo alcune informazioni sull' MMCS dell' asx 2011 ovvero (appena acquistata)
Innanzitutto se il navigatore è abbastanza aggiornato perchè per 34000 euro se. non è aggiornato entro dentro la vetrina della concessionaria in macchina e gli disfo tutto motocanaglia_setipre .skerzo
Secondo se con MMCS di questo tipo di vettura è possibile applicare la patch per poter vedere il dvd in movimento.
Terzo se nel braciolo anteriore c'è una connessione audio tramite cavetto rosso e bianco si può aggiungere la connessione video ovvero gialla connettendola alla radio tramite aux e vedere i film da una sorgente esterna visto che l'MMCS non supporta i divx. Se si come faccio a trovare questi cavetti??? Sono sotto al braciolo o sono dietro alla radio??? Perchè ho guardato e cercoto molto in internet ma ho trovato solo opinioni sull' outlander e niente per asx quindi se riuscite a darmi qualche indicazione l'accetto volentieri.
Ringrazio tutti per le risposte date grazie thanks
Jenna
Jenna

Acquario Numero di messaggi : 4
Età : 33
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

MMCS Empty Re: MMCS

Messaggio  Mece Lun Mag 02, 2011 6:24 pm

in breve:

1- visto che l'hai pagata 34000 euro, magari nella vetrina entraci con qualcosa di diverso dalla ASX. (...e questo per farti capire che non è aggiornatissimo Very Happy Very Happy Very Happy )
2- le patch che si trovano, quando compatibili con versioni differenti, installano la versione da cui nasce la patch. Che, giustamente, non è tra le più nuove (vedi 3d nel forum). Quindi non può essere un upgrade, ma un downgrade. Quella che ho installato io, mi sembra sia del 2006, ma antica già per quell'anno (dalle mie parti non rileva statali che esistono ormai da un decennio!)
3- Nell'out, sotto al bracciolo, ci sono i cavetti che cerchi, sull'ASX non saprei, ma lo smontaggio non è complesso (basta giusto svitare qualche bullone). Io ho utilizzato la sorgente come uscita AUX per il lettore mp3, non sono riuscito a usarla come video.

Diciamo pure che con questo sistema hanno toppato alla grandissima (visto anche il prezzo). Non per calcare la mano, ma l'altro giorno ho visto un vero sistema multimediale montato da casa madre:blue tooth vero con riconoscimento della intera rubrica connessa ,navigatore eccezionale, sintonia perfetta, ottimo suono, prese usb, slot per sd e sim: il tutto per 100 euro in più del nostro. Ah! Ero su un Carrera S. (non mio, sia chiaro!)
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

MMCS Empty Re: MMCS

Messaggio  s_bertani Mer Mag 04, 2011 8:38 am

Ciao ti confermo che nel bracciolo c'e' l'ingresso per il cavetto bianco/rosso, una presa di corrente e l'usb

s_bertani

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

MMCS Empty Re: MMCS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Asx

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.