autoradio 2 din
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
autoradio 2 din
Ciao a tutti, io sono sempre indeciso sul da farsi...sto seguendo il vostro dibattito da tempo,ma non mi fido molto dei prodotti comprati fuori europa, qualcuno sa dirmi se l'autoradio che propone trading on line 24 e' la stessa di timelesslong?
anthias66- Numero di messaggi : 19
Localizzazione : olbia
Re: autoradio 2 din
la radio venduta su trading sembra una normale con adattatori, mentre quella su timelesslong è dedicata cioè senza adattatori.
quella dedicata disolito conserva i comandi al volante e altro.
uno degli ultimi che si è cimentato in cambi radio è KILO.
sicuramente può darti più informazioni.
ciao da isi
quella dedicata disolito conserva i comandi al volante e altro.
uno degli ultimi che si è cimentato in cambi radio è KILO.
sicuramente può darti più informazioni.
ciao da isi
isi- Numero di messaggi : 371
Localizzazione : Torino
grazie per la dritta!!
piccolo ot il 17 luglio sbarcherò ad olbia se ti va una sera ci possiamo incontrare e ti faccio vedere il mio 2 din jvc e tutto il resto dell impianto con medi e tweeter a montanti subwoofer e 2 amplificatori
ciao gianni
ciao gianni
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
Fidati!! ed incontralo!! il suo impianto io lo visto, anzi sentito e ti assicuro che ne vale la pena!!! Sull'out di turbofurbo ascolti la musica!!! con il fosgate di serie la senti!!
a 'mbriaco! io ho il c crosser-audio
scusa Gianni è la forza dell'abitudine!!! out o c-crosser poco cambia tanto gli interni sono identici!!!! tra la mia e la tua l'unica cosa che cambia è la radio!!! sulla mia sento la musica...... sulla tua la musica si ascolta!!!
xche' no? ciaoturbofurbo ha scritto:piccolo ot il 17 luglio sbarcherò ad olbia se ti va una sera ci possiamo incontrare e ti faccio vedere il mio 2 din jvc e tutto il resto dell impianto con medi e tweeter a montanti subwoofer e 2 amplificatori
ciao gianni
ok dai vedo se una sera me la lasciano e così parlare da vicino è molto meglio
si ma dovete star fuori dalla macchina a parlare!! perchè se sei all'interno del c-crosser audio e mettete un po' di musica ........la vostra voce scompare!!!
orsooutmtb ha scritto:scusa Gianni è la forza dell'abitudine!!! out o c-crosser poco cambia tanto gli interni sono identici!!!! tra la mia e la tua l'unica cosa che cambia è la radio!!! sulla mia sento la musica...... sulla tua la musica si ascolta!!!
Dirti che te l' avevo detto e' come sparare sulla croce rossa ma vedo che finalmente hai capito cosa intendevo!!!!!! C' hai messo un po' troppo ma almeno adesso butterai via quei ferrivecchi attaccati al portellone e cominciamo a smontare l' Out!!!!!!
Devi ancora sentire la mia per avere un paragone................C-crosser audio e Fosgate non e' un confronto.........ma un massacro!!!!!
moccioso- Numero di messaggi : 286
Localizzazione : Carpi (MO)
.....io so apprezzare le cose belle della vita!! la musica si ascolta benissimo sulla c-crosser di turbo. Comunque non posso rinunciare al Fosgate Scherzi a parte non ho il tempo fisico di smontare e rimontare e soprattutto non ho la vostra capacità tecnica!!! Quei pochi momenti liberi li dedico alla mtb o ai raduni!!! e adesso aspetto te a fare il fuoristrada al Nazionale a primi di luglio!!!!
Come ho gia' detto anche con Davide.................io non faccio fuoristrada!!!!!!
Ma non perche' faccio il prezioso.....................ma perche' non sono capace!!!!!
Per il resto non ho ancora avuto la possibilita' di spremere la crosser audio quindi non posso esprimere pareri........sicuramente il lavoro c'e' e si vede.............ma secondo me non e' ancora finita!!!!
Ma non perche' faccio il prezioso.....................ma perche' non sono capace!!!!!
Per il resto non ho ancora avuto la possibilita' di spremere la crosser audio quindi non posso esprimere pareri........sicuramente il lavoro c'e' e si vede.............ma secondo me non e' ancora finita!!!!
moccioso- Numero di messaggi : 286
Localizzazione : Carpi (MO)
Argomenti simili
» Autoradio alternativa...
» autoradio
» autoradio originale outlander
» Vendo Autoradio Schermo 8" 2 DIN per outlander
» Sostituita autoradio
» autoradio
» autoradio originale outlander
» Vendo Autoradio Schermo 8" 2 DIN per outlander
» Sostituita autoradio