Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander
+28
Gjgy
FABIO ZOSI
Il Vice. . .
Lollo
Andybear
orsooutmtb
Il Mauri
Salvo®
Cipao
gianca978
panza06
MIOUT
Boselli paolo
gianni
Alvise
isi
mdipalo
piratez
francolm
LUCA77
alex
olddo74
Mece
Sidestick
Davide(acq)
Vanni
Robi
turbofurbo
32 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander
Noi dal 9 al 29 luglio Calabria...Tropea e Capo Vaticano .... mare, riposo e 'nduja....
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
gianni- Numero di messaggi : 74
Localizzazione : Torino
Ciao a tutti quelli che sono già in ferie e a coloro che stanno alacremente attendendole
per quello che riguarda Poeta e dani, la nostra amata Outy soggiornerà in una splendida ed amena località collinare all'ombra di verdi e lussureggianti fronde verdastre, scollinando di tanto in tanto lungo impervie stradine di provincia, colma di bevande e alimenti e quant'altro possa soddisfare esigenze altrui....... praticamente per dirla in breve.......sarà qui con Noi nel Covo pronta a supportare ogni imprevista richiesta suv-automobilistica
Buona Estate a tutti e .......veniteci a trovare
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Nulla si raffina, tranne l'intelletto..."
OSCAR WILDE
per quello che riguarda Poeta e dani, la nostra amata Outy soggiornerà in una splendida ed amena località collinare all'ombra di verdi e lussureggianti fronde verdastre, scollinando di tanto in tanto lungo impervie stradine di provincia, colma di bevande e alimenti e quant'altro possa soddisfare esigenze altrui....... praticamente per dirla in breve.......sarà qui con Noi nel Covo pronta a supportare ogni imprevista richiesta suv-automobilistica
Buona Estate a tutti e .......veniteci a trovare
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Nulla si raffina, tranne l'intelletto..."
OSCAR WILDE
Visto che per me l'attesa è ancora lunga, penso che un giretto al Covo potrebbe anche starci!
Ciao Paolo!!!
Ciao Paolo!!!
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Premesso che la vive in un posto di villeggiatura, siamo sulle rive del lago di Bracciano, quest'anno ad agosto andiamo al Sestriere insieme a famiglia e MTB naturalmente
MIOUT- Numero di messaggi : 233
Localizzazione : Anguillara Sabazia
Le mie ferie/riposo saranno in parte in Trentino zona lago di Ledro - Tiarno di Sotto: forse gli ultimi 10 giorni di Luglio. Prima dovrò risottopormi ad una terapia. Peccato che con la non possa portare anche la mia full Cannondale per escursioni montane (sempre insieme in quste occasioni) causa problemi di cervicale che da un pò di tempo tanti grattacapo mi stanno dando.
Sperando che il mio rachide cervicale possa farmi fare così tanti km sull'outlander, dopo Ferragosto (data di partenza da definire) e fino alla fine del mese, saremo in Puglia e precisamente sullo Jonio, zona Campomarino - San Pietro in Bevagna e giù di lì.
Buone Ferie a Tutti
Sperando che il mio rachide cervicale possa farmi fare così tanti km sull'outlander, dopo Ferragosto (data di partenza da definire) e fino alla fine del mese, saremo in Puglia e precisamente sullo Jonio, zona Campomarino - San Pietro in Bevagna e giù di lì.
Buone Ferie a Tutti
panza06- Numero di messaggi : 136
Localizzazione : Modena
Ciao turbo, io abito ad Olbia e quindi non conoscerci sarebbe quasi reato!!!turbofurbo ha scritto:io le ultime 2 settimane di luglio sto a 15 minuti da olbia quindi se qualcuno ne vuole approfittare x conoscermi e sentire un po di buona musica sarò ben lieto di farlo accomodare nel mio crossy-audio e portargli notizie dal continente
o o l'importante e conoscersi!!!
Ti aspetto, Gianca
gianca978- Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma
.....anche noi come piratez......posto altamente esotico ......litorale laziale (marina di ardea dove già ora ci stiamo facendo una settimanella di riposo ....) da metà agosto fino ai primi di settembre, se poi riesco ad arrivare ad un compromesso con moglie e figlia (che vorrebbero andare altrove, il figlio invece è più facilmente "corruttibile" ...) un paio di giorni li vorrei fare, così tanto per indicare un posto a caso,....... in Irpinia.......... ......
Cipao- Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia
Cipao...sei praticamente a un "tiro di schioppo" da Nettuno...
http://maps.google.it/maps?saddr=Marina+di+Ardea-Tor+San+Lorenzo,+Ardea&daddr=Nettuno&hl=it&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.209542,43.286133&geocode=FQpbegIdV0q_ACnZC0ow3JUlEzFw75konU8JCg%3BFbGXeAIdUzHBAClTbqnRfqMlEzF1wer_rFsKkg&mra=ls&z=12
se vi và, possiamo organizzarci per una pizza....
PM per tè...
http://maps.google.it/maps?saddr=Marina+di+Ardea-Tor+San+Lorenzo,+Ardea&daddr=Nettuno&hl=it&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.209542,43.286133&geocode=FQpbegIdV0q_ACnZC0ow3JUlEzFw75konU8JCg%3BFbGXeAIdUzHBAClTbqnRfqMlEzF1wer_rFsKkg&mra=ls&z=12
se vi và, possiamo organizzarci per una pizza....
PM per tè...
anche per noi...quest'anno vacanze esotiche sul litorale Laziale... "Nettuno Beach"...
l'appuntamento con Cipao è stato rimandato alla settimana di ferragosto...
chiunque vorrà aggregarsi... sarà il benvenuto...
l'appuntamento con Cipao è stato rimandato alla settimana di ferragosto...
chiunque vorrà aggregarsi... sarà il benvenuto...
Dopo ferragosto dovrei tornare alla base, in tal caso sarei dei vostri....
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
salvo imprevisti dovrei essere a Cattolica in Romagna tra fine Luglio e primi Agosto..........
Il Mauri- Numero di messaggi : 297
Localizzazione : GENGA ANCONA
......sto ancora definendo la pratica vacanze!! Sicuramente saranno montagna/mare/pianura!!! Aspetto risposte e conferme dai vari campeggi/alberghi/appartamenti......... per la montagna la meta vincitrice è...........l'accendiamo!!??? LIVIGNO con gita alle dighe di Cancano/S. Giacomo, passo dello Stelvio etc etc etc;
per il mare le spiagge bianche di VADA!!! e la pianura Cremonese
per il mare le spiagge bianche di VADA!!! e la pianura Cremonese
Dal 4 al 10 settembre in alta val Pusteria (S. Candido)
per chiunque venisse in zona brianza - lago lecco - Lago como - Valtellina fatevi sentire io in vacanza ci sono già stato...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
dal 16 al 20 Luglio a Senigallia (An)
dal 21 al 28 Agosto Ortisei (Bz)
dal 21 al 28 Agosto Ortisei (Bz)
Dal 4/07 al 13/08 la Lollo family risiede a Marina di Bibbona (LI) in appartamento.
Io li raggiungo tendenzialmente tutti i week-end e poi dal 21/07 circa in poi fino al 13/08.
PS: In aggiunta fino al 21/07 sono libero e disponibile tutte le sere nel Reggiano o zone limitrofe (Regione) per mangiate o birre.
Lollo
Io li raggiungo tendenzialmente tutti i week-end e poi dal 21/07 circa in poi fino al 13/08.
PS: In aggiunta fino al 21/07 sono libero e disponibile tutte le sere nel Reggiano o zone limitrofe (Regione) per mangiate o birre.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Spero per te e soprattutto per la tua famiglia che l'appartamento non sia come il campeggio "Il Gineprino" in ho soggiornato l'anno scorso!!! sono ancora sconvolto oggi!!! pensa che mia moglie Valentina a meditando di non andare al mare quest'anno!!!! Proprio per evitare fregature!!! su Tripadvisor!!! e me ne prendo ogni responsabilità...... Ti do un consiglio....l'unica cosa positiva della vacanza è stata la gelateria che c'è verso la colonia del comune di Sesto San Giovanni......15 giorni di gelato!! ogni sera due gusti diversi!!!!
....visto che al mare non ci vado anzi andiamo......eccoci qui!!!!! Vediamo chi indovina???? Guardate bene la foto lato sinistro..........
1° mancato non conoscevo il forum
2° io c'ero!!!!
3° io c'ero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e stasera ci sono tornato!!!! Una cena sublime e abbondante in tipico stile Raduno Outlanders!!!!!
........per chi non l'ha capito e per chi non c'era...io e Valentina stasera abbiamo cenato nella tana outlanders di montagna!! cioè al Fopel.......
a Livigno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1° mancato non conoscevo il forum
2° io c'ero!!!!
3° io c'ero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e stasera ci sono tornato!!!! Una cena sublime e abbondante in tipico stile Raduno Outlanders!!!!!
........per chi non l'ha capito e per chi non c'era...io e Valentina stasera abbiamo cenato nella tana outlanders di montagna!! cioè al Fopel.......
a Livigno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che belli ce siete
e poi per una volta soli, soletti in un covo outlanders non come succede qui in collina dove in un attimo si sparge la voce......
Ps. Ma tu Angelo sei salito in mtb?
Un abbraccio poetico dal nuovo covo outlanders
Il Poeta
" L'Amore aiuta a vivere a durare. L'Amore annulla e dà principio."
MARIO LUZI
e poi per una volta soli, soletti in un covo outlanders non come succede qui in collina dove in un attimo si sparge la voce......
Ps. Ma tu Angelo sei salito in mtb?
Un abbraccio poetico dal nuovo covo outlanders
Il Poeta
" L'Amore aiuta a vivere a durare. L'Amore annulla e dà principio."
MARIO LUZI
.....NOOO co l' !!!!! Oggi giro turistico!!! Prima a Vescovato dai suoceri e per un impegno improcrastinabile....poi Livigno passando da Brescia, Lovere, Edolo, Passo Aprica, Tirano, Bormio.......totale 409 KM!!!!! e dopo tuuttttaaa sta fatica una buona cena senza intrusi.......(Davide acq, il Vice. . . etc etc )
Hai capito ! ! ! ! ! ! ci chiama intrusi
dopo che ha fatto girare lui la notizia che festeggiava la ricorrenza
dai Boselli . . . . .
dopo che ha fatto girare lui la notizia che festeggiava la ricorrenza
dai Boselli . . . . .
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Piuttosto " Intruso " la coppa per il Babbo attapirato andava bene?
Comunque quando volete fare gli intrusi di nuovo, ci sono pronte le suite con vasca idromassaggio a due posti e doccia con cromoterapia e bagno di vapore...........ma non ditelo a nessuno......
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Adoro i piaceri semplici, sono le ultime cose rimaste per uno spirito complesso."
OSCAR WILDE
Comunque quando volete fare gli intrusi di nuovo, ci sono pronte le suite con vasca idromassaggio a due posti e doccia con cromoterapia e bagno di vapore...........ma non ditelo a nessuno......
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Adoro i piaceri semplici, sono le ultime cose rimaste per uno spirito complesso."
OSCAR WILDE
....si si intrusi!!! Tu e Davide!! ......ma passiamo oltre a Livigno d'estate erano anni che non ci venivo......il tempo non è dei migliori ma ho trovato lo stesso uno spazio per un giro a Cancano/Torri di Fraele/Chiesetta .........
e ho trovato anche una pista semplice semplice da fare in off road in primavera estate autunno un pistino di servizio A2A!! devo sentire uno che conosco in A2A se ci fa otteneri i permessi..... guardate qui sotto un paio di foto......
peccato che in inverno sia impossibile farla!!
Attenzione la foto l'ho scattata dalla diga di Cancano!! per cui c'è un salto di oltre 140 metri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ho trovato anche una pista semplice semplice da fare in off road in primavera estate autunno un pistino di servizio A2A!! devo sentire uno che conosco in A2A se ci fa otteneri i permessi..... guardate qui sotto un paio di foto......
peccato che in inverno sia impossibile farla!!
Attenzione la foto l'ho scattata dalla diga di Cancano!! per cui c'è un salto di oltre 140 metri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto in sardegna..............
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» vacanze estive Puglia
» Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana
» GOMME ESTIVE x OUTLANDER 2.2 DI-D
» Cerchi originali Outlander da 18 con gomme estive
» ragazzi mi assento