Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica
+7
7mzo
GTVeloce
panza06
Robi
mdipalo
Il Vice. . .
Mitswiss
11 partecipanti
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 1
Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica
Uno è sicuramente un difetto, l'altro magari va sotto la categoria "particolarità". Iniziamo dal primo:
- quando uso il telefono in vivavoce, funzionano solo le casse di destra. Non è normale, vero? Posso fare qualcosa?
- nell'auto precedente, anche quella automatica, quando mi fermavo in salita (ad un stop, ad un semaforo, ecc), potevo lasciare il pedale del freno perché l'auto restava ferma da sola. Nell'Outlander questo non funziona. Se non tengo schiacciato il freno, l'auto va indietro. Visto che ho solo due esperienze di auto automatiche, vorrei sapere se era l'altra ad avere questa particolarità, mentre tutte le altre automatiche non ce l'hanno, oppure se è il contrario.
- quando uso il telefono in vivavoce, funzionano solo le casse di destra. Non è normale, vero? Posso fare qualcosa?
- nell'auto precedente, anche quella automatica, quando mi fermavo in salita (ad un stop, ad un semaforo, ecc), potevo lasciare il pedale del freno perché l'auto restava ferma da sola. Nell'Outlander questo non funziona. Se non tengo schiacciato il freno, l'auto va indietro. Visto che ho solo due esperienze di auto automatiche, vorrei sapere se era l'altra ad avere questa particolarità, mentre tutte le altre automatiche non ce l'hanno, oppure se è il contrario.
Mitswiss- Numero di messaggi : 31
Localizzazione : Lugano, Svizzera
Re: Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica
Tranquillo . . . . .
tutto a posto !!!!!!!!!!
sono 2 particolarità del mezzo.
tutto a posto !!!!!!!!!!
sono 2 particolarità del mezzo.
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
ciao
il vivavoce su tutte le outlander è rigorosamente mono mandato solo sulle casse di destra..
credo anche sull eultime versioni.
La funzionalità auto-hold sui cambi automatici non è su tutti, ho guidato parecchio una captiva automatica e non c'è mentre sulla tiguan MY2011 c'è (previo inserimento tramite tasto)...
mi sa che sono particolarità..
il vivavoce su tutte le outlander è rigorosamente mono mandato solo sulle casse di destra..
La funzionalità auto-hold sui cambi automatici non è su tutti, ho guidato parecchio una captiva automatica e non c'è mentre sulla tiguan MY2011 c'è (previo inserimento tramite tasto)...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Accidenti eppure ero convintissimo che i primi tempi il telefono lo sentissi su entrambe le casse. Ma d'altra parte quando ho fatto il primo tagliando ho chiesto di controllare i sensori di posteggio anteriori perché non andavano più. Quando sono tornato a riprenderla, il meccanico mi dice "Ma è sicuro, che prima andavano? Glielo chiedo, perché la sua auto non ha nessun sensore anteriore."
Mitswiss- Numero di messaggi : 31
Localizzazione : Lugano, Svizzera
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Per quanto riguarda il vivavoce tutto ok, è normale che si senta solo a destra; invece per quanto riguarda lo stop in salita, ho notato che con la mia - automatica - non va indietro se tolgo il pedale dal freno. Credo debba essere così.
panza06- Numero di messaggi : 136
Localizzazione : Modena
Concordo, anche sulla mia 4007 c'è l'hill holder.panza06 ha scritto:Per quanto riguarda il vivavoce tutto ok, è normale che si senta solo a destra; invece per quanto riguarda lo stop in salita, ho notato che con la mia - automatica - non va indietro se tolgo il pedale dal freno. Credo debba essere così.
GTVeloce- Numero di messaggi : 100
Localizzazione : Erba (CO)
per quanto riguarda il discorso del "fermo auto" in salita il suo inserimento dipende dalla pendenza della stessa
7mzo- Numero di messaggi : 11
Localizzazione : lombardia
mdipalo ha scritto:ciao
confermo!
panza06 ha scritto:Per quanto riguarda il vivavoce tutto ok, è normale che si senta solo a destra; invece per quanto riguarda lo stop in salita, ho notato che con la mia - automatica - non va indietro se tolgo il pedale dal freno. Credo debba essere così.
esatto...
forse avevo anche letto sul manuale quanto durava... ora però non ricordo...
MaxPwr- Numero di messaggi : 63
Localizzazione : Como
panza06 ha scritto:Per quanto riguarda il vivavoce tutto ok, è normale che si senta solo a destra...........
beh...il mio è stereo ...il giorno dopo aver preso la macchina son tornato dal conc e gli ho spiegato che il vivavoce si sentiva mono.....me lo hanno sistemato
P.S. dimenticavo, ho un lettore dvd-navi kenwood
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
A me sembra molto strano che si senta da una sola parte ... per di più a destra ... a meno che sia una personalizzazione x il mercato inglese ?
ora mi mettete il dubbio, comunque ed al momento sono assolutamente certo che anche sulla mia il suono provenga da destra...
comunque stamattina forse (spero... il tempo è poco...) passo dal conce per vedere se sono arrivati i pezzi cromati che ho ordinato e nel caso vado subito ad informarmi sull'argomento in questione...
comunque stamattina forse (spero... il tempo è poco...) passo dal conce per vedere se sono arrivati i pezzi cromati che ho ordinato e nel caso vado subito ad informarmi sull'argomento in questione...
MaxPwr- Numero di messaggi : 63
Localizzazione : Como
Il vivavoce sulla mia è stereo, diventa mono solo quando ho acceso il navi e la voce mi sta indicando la strada.
Alvise
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Per chi non ha il navi, il vivavoce originale si sente solo a destra, è normale. E' così anche in molte altre auto.
Alvise, sei sicuro che senza la voce del navigatore senti il vivavoce bluetooth anche a sinistra?
Alvise, sei sicuro che senza la voce del navigatore senti il vivavoce bluetooth anche a sinistra?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» Ancora nella neve...
» Nella buca del Vice
» ciao da Pinolo
» Accelerazione automatica?
» Connessione automatica
» Nella buca del Vice
» ciao da Pinolo
» Accelerazione automatica?