Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica

+7
7mzo
GTVeloce
panza06
Robi
mdipalo
Il Vice. . .
Mitswiss
11 partecipanti

Andare in basso

Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica Empty Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica

Messaggio  Mitswiss Mer Ago 10, 2011 12:44 pm

Uno è sicuramente un difetto, l'altro magari va sotto la categoria "particolarità". Iniziamo dal primo:

- quando uso il telefono in vivavoce, funzionano solo le casse di destra. Non è normale, vero? Posso fare qualcosa?

- nell'auto precedente, anche quella automatica, quando mi fermavo in salita (ad un stop, ad un semaforo, ecc), potevo lasciare il pedale del freno perché l'auto restava ferma da sola. Nell'Outlander questo non funziona. Se non tengo schiacciato il freno, l'auto va indietro. Visto che ho solo due esperienze di auto automatiche, vorrei sapere se era l'altra ad avere questa particolarità, mentre tutte le altre automatiche non ce l'hanno, oppure se è il contrario.


Mitswiss

Numero di messaggi : 31
Localizzazione : Lugano, Svizzera
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica Empty Re: Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica

Messaggio  Il Vice. . . Mer Ago 10, 2011 12:47 pm

Tranquillo . . . . .
tutto a posto !!!!!!!!!!

sono 2 particolarità Very Happy del mezzo. Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica 960502
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica Empty Re: Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica

Messaggio  mdipalo Mer Ago 10, 2011 12:57 pm

ciao
il vivavoce su tutte le outlander è rigorosamente mono mandato solo sulle casse di destra..
credo anche sull eultime versioni.
La funzionalità auto-hold sui cambi automatici non è su tutti, ho guidato parecchio una captiva automatica e non c'è mentre sulla tiguan MY2011 c'è (previo inserimento tramite tasto)...

mi sa che sono particolarità..
afro
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica Empty Re: Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica

Messaggio  Mitswiss Mer Ago 10, 2011 1:15 pm

Accidenti eppure ero convintissimo che i primi tempi il telefono lo sentissi su entrambe le casse. Ma d'altra parte quando ho fatto il primo tagliando ho chiesto di controllare i sensori di posteggio anteriori perché non andavano più. Quando sono tornato a riprenderla, il meccanico mi dice "Ma è sicuro, che prima andavano? Glielo chiedo, perché la sua auto non ha nessun sensore anteriore."

lol!

Mitswiss

Numero di messaggi : 31
Localizzazione : Lugano, Svizzera
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica Empty Re: Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica

Messaggio  Robi Gio Ago 11, 2011 9:25 pm

Laughing Laughing Laughing
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica Empty Re: Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica

Messaggio  panza06 Ven Ago 12, 2011 1:45 pm

Per quanto riguarda il vivavoce tutto ok, è normale che si senta solo a destra; invece per quanto riguarda lo stop in salita, ho notato che con la mia - automatica - non va indietro se tolgo il pedale dal freno. Credo debba essere così.
panza06
panza06

Bilancia Numero di messaggi : 136
Età : 57
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica Empty Re: Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica

Messaggio  GTVeloce Ven Ago 12, 2011 7:42 pm

panza06 ha scritto:Per quanto riguarda il vivavoce tutto ok, è normale che si senta solo a destra; invece per quanto riguarda lo stop in salita, ho notato che con la mia - automatica - non va indietro se tolgo il pedale dal freno. Credo debba essere così.
Concordo, anche sulla mia 4007 c'è l'hill holder.
GTVeloce
GTVeloce

Gemelli Numero di messaggi : 100
Età : 53
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica Empty Re: Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica

Messaggio  7mzo Gio Set 22, 2011 2:17 pm

per quanto riguarda il discorso del "fermo auto" in salita il suo inserimento dipende dalla pendenza della stessa

7mzo

Numero di messaggi : 11
Localizzazione : lombardia
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica Empty Re: Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica

Messaggio  MaxPwr Gio Set 22, 2011 3:26 pm

mdipalo ha scritto:ciao
il vivavoce su tutte le outlander è rigorosamente mono mandato solo sulle casse di destra..
credo anche sull eultime versioni.
La funzionalità auto-hold sui cambi automatici non è su tutti, ho guidato parecchio una captiva automatica e non c'è mentre sulla tiguan MY2011 c'è (previo inserimento tramite tasto)...

mi sa che sono particolarità..
afro

confermo! Exclamation Wink

panza06 ha scritto:Per quanto riguarda il vivavoce tutto ok, è normale che si senta solo a destra; invece per quanto riguarda lo stop in salita, ho notato che con la mia - automatica - non va indietro se tolgo il pedale dal freno. Credo debba essere così.

esatto... Very Happy
forse avevo anche letto sul manuale quanto durava... ora però non ricordo... Laughing
MaxPwr
MaxPwr

Pesci Numero di messaggi : 63
Età : 56
Localizzazione : Como
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica Empty Re: Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica

Messaggio  Arcaman Gio Set 22, 2011 9:42 pm

panza06 ha scritto:Per quanto riguarda il vivavoce tutto ok, è normale che si senta solo a destra...........

beh...il mio è stereo Cool Cool ...il giorno dopo aver preso la macchina son tornato dal conc e gli ho spiegato che il vivavoce si sentiva mono.....me lo hanno sistemato sm3_nixweiss sm_bye sm_bye
P.S. dimenticavo, ho un lettore dvd-navi kenwood sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica Empty Re: Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica

Messaggio  scubalibre Ven Set 23, 2011 6:05 am

A me sembra molto strano che si senta da una sola parte ... per di più a destra ... a meno che sia una personalizzazione x il mercato inglese ?
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica Empty Re: Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica

Messaggio  MaxPwr Ven Set 23, 2011 6:14 am

ora mi mettete il dubbio, comunque ed al momento sono assolutamente certo che anche sulla mia il suono provenga da destra...
comunque stamattina forse (spero... il tempo è poco...) passo dal conce per vedere se sono arrivati i pezzi cromati che ho ordinato e nel caso vado subito ad informarmi sull'argomento in questione... Wink
MaxPwr
MaxPwr

Pesci Numero di messaggi : 63
Età : 56
Localizzazione : Como
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica Empty Re: Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica

Messaggio  Alvise Lun Set 26, 2011 1:22 pm

Il vivavoce sulla mia è stereo, diventa mono solo quando ho acceso il navi e la voce mi sta indicando la strada.
Alvise
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 71
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica Empty Re: Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica

Messaggio  Robi Lun Set 26, 2011 11:15 pm

Per chi non ha il navi, il vivavoce originale si sente solo a destra, è normale. E' così anche in molte altre auto.
Alvise, sei sicuro che senza la voce del navigatore senti il vivavoce bluetooth anche a sinistra? Question
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica Empty Re: Due difetti riscontarti nella mia Instyle automatica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.