ciao a tutti, pure io ASX-ista
+11
Alvise
FABIO ZOSI
Vanni
ross71
Salvo®
Arcaman
Gjgy
Il Vice. . .
mdipalo
orsooutmtb
boni72
15 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
ciao a tutti, pure io ASX-ista
cari tutti,
mi chiamo Piero, boni72 per il forum ASX. Vivo a Trezzano S/N (MI) dove lavoro, e nel we ritorno in liguria, vicino a SAvona.
I weekend li passo al mare d' estate e con quello che capita in autunno/inverno. Da quest' anno spero di godermi un po' di neve o fango per strapazzare la mia ASX.
Ho gia' incontrato via forum(ASX) qualche utente (OUT) che mi ha ispirato, per cui mi sono detto, perche' no ???Mi sono iscritto perche' spero di trovare da voi suggerimenti di come usare la macchina per un po' di off road. niente di estremo, ma almeno per come levarmi dagli impicci piu' seri .
All inizio avevo un po' di timore reverenziale a portarla nei boschi, ma poi mi sono detto, chissenefrega se si riga un po', se volevo una berlina me la sarei comprata.
ho preso una invite, 1.8 4WD, grigia, cosi' maschero righe e sporco.
Spero di partecipare alle vostre discussioni, non sono avvezzo ai forum, l'unico che frequento e' appunto quello dell' aSX, il tempo e' quello che e'.
cmq ben felice di esserci, voi avete esperienza in un mondo che al 70% e' il mondo ASX per cui chi meglio di voi puo' darmi consigli ?
so del raduno in Irpinia, ma e' troppo lontano per me a settembre, se ne organizzate uno piu' vicino (e ovviamente dove si puo' vedere la macchina andare su 3 ruote .. magari nel fango .... ) .... ditemelo !!!!!!
un salutone
P.
mi chiamo Piero, boni72 per il forum ASX. Vivo a Trezzano S/N (MI) dove lavoro, e nel we ritorno in liguria, vicino a SAvona.
I weekend li passo al mare d' estate e con quello che capita in autunno/inverno. Da quest' anno spero di godermi un po' di neve o fango per strapazzare la mia ASX.
Ho gia' incontrato via forum(ASX) qualche utente (OUT) che mi ha ispirato, per cui mi sono detto, perche' no ???Mi sono iscritto perche' spero di trovare da voi suggerimenti di come usare la macchina per un po' di off road. niente di estremo, ma almeno per come levarmi dagli impicci piu' seri .
All inizio avevo un po' di timore reverenziale a portarla nei boschi, ma poi mi sono detto, chissenefrega se si riga un po', se volevo una berlina me la sarei comprata.
ho preso una invite, 1.8 4WD, grigia, cosi' maschero righe e sporco.
Spero di partecipare alle vostre discussioni, non sono avvezzo ai forum, l'unico che frequento e' appunto quello dell' aSX, il tempo e' quello che e'.
cmq ben felice di esserci, voi avete esperienza in un mondo che al 70% e' il mondo ASX per cui chi meglio di voi puo' darmi consigli ?
so del raduno in Irpinia, ma e' troppo lontano per me a settembre, se ne organizzate uno piu' vicino (e ovviamente dove si puo' vedere la macchina andare su 3 ruote .. magari nel fango .... ) .... ditemelo !!!!!!
un salutone
P.
boni72- Numero di messaggi : 56
Localizzazione : Milano-Savona
Re: ciao a tutti, pure io ASX-ista
Sono contento di essere il primo a darti il benvenuto!!!! Spero di essere stato io il rompi c........di turno a convincerti che la ta auto può fare il fuori strada!!! Per le esperienze in off road si fanno sul campo!!! Non ho mai fatto scuole di pilotaggio 4x4 ma da quando ho conosciuto questi AMICI mi sono adeguato alle buche del Vice, ai dritti sul ghiaccio di Mece o di Cipao, alle stroppate varie etc etc . Prossimi raduni in autunno se MdiPalo riorganizza potremmo andare in Valvarrone altrimenti devi aspettare gennaio per il 4° snow raduno di Livigno!!!
ci si vede!!!!
ci si vede!!!!
benvenuto a casa!
guarda nella mia firma e guarda che macchina ho adesso..cosa c'entro?
qui siamo amici a parte la macchina
guarda nella mia firma e guarda che macchina ho adesso..cosa c'entro?
qui siamo amici a parte la macchina
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Benvenuto Piero
felice di leggerti qui da noi.
felice di leggerti qui da noi.
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
grazie a tutti per il benvenuto ...
spero di aver tempo e leggere i vostri interventi, il vostro forum e' davvero esteso.
Ah ... bellissime le foto dei raduni, complimenti.
spero di aver tempo e leggere i vostri interventi, il vostro forum e' davvero esteso.
Ah ... bellissime le foto dei raduni, complimenti.
boni72- Numero di messaggi : 56
Localizzazione : Milano-Savona
Benvenuto
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
benvenuto!!!
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
RE:ciao a tutti ASX-ista
Benvenuto anche da parte mia, se si organizza anche una cena a Milano come a Luglio, puoi unirti a noi. La mia prima uscita é stata proprio cosi, poi sono andato al Raduno nazionale di Foligno.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Ciao Piero, un Caloroso Benvenuto anche da parte mia
Alvise
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Benvenutissimo anche da parte mia!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ben arrivato
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Ciao e benvenuto nel forum.....
Cipao- Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia
Ciao anche da parte mia e buona navigazione. Voi fratellini aumentate sempre più!
GTVeloce- Numero di messaggi : 100
Localizzazione : Erba (CO)
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1