mistupisci: ciao a tutti
+15
FABIO ZOSI
Naltuo
olddo74
Arcaman
Alvise
Robi
Vanni
Gjgy
Il Vice. . .
ross71
Boselli paolo
mdipalo
orsooutmtb
Salvo®
mistupisci
19 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
mistupisci: ciao a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Davide, sono di Ferrara, e posseggo una ASX 1.8d 4WD di cui sono molto contento.
Devo dire che prima dell'uscita dell'ASX ero molto tentato dall'Outlander. Poi ho scelto la più parca.
Mi sono iscritto perchè è da quando faccio parte del forum asx che leggo anche voi e visto i contatti tra i due forum degli ultimi giorni mi son detto: perchè non iscriversi e ho visto (proprio adesso) che non sono l'unico!!!!
Ancora ciao a tutti!!
Devo dire che prima dell'uscita dell'ASX ero molto tentato dall'Outlander. Poi ho scelto la più parca.
Mi sono iscritto perchè è da quando faccio parte del forum asx che leggo anche voi e visto i contatti tra i due forum degli ultimi giorni mi son detto: perchè non iscriversi e ho visto (proprio adesso) che non sono l'unico!!!!
Ancora ciao a tutti!!
mistupisci- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Ferrara
Re: mistupisci: ciao a tutti
.....si si aumentano sul forum!!!! chissà se avremo l'onore di averne uno al raduno???? Davide benvenuto!!!! fra i fratelli maggiori!!!!!! .......
"faccio parte del forum asx che leggo anche voi e visto i contatti tra i due forum degli ultimi giorni ????" chissà chi è stato il rompiballe????? .....un certo orsobykers?????
"faccio parte del forum asx che leggo anche voi e visto i contatti tra i due forum degli ultimi giorni ????" chissà chi è stato il rompiballe????? .....un certo orsobykers?????
Ultima modifica di orsooutmtb il Mar Ago 30, 2011 7:27 am - modificato 1 volta.
venghino siori venghino!!!
benvenuto a casa
benvenuto a casa
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
orsooutmtb ha scritto:.....si si aumentano sul forum!!!! chissà se avremo l'onore di averne uno al raduno???? Davide benvenuto!!!! fra i fratelli maggiori!!!!!! .......
"faccio parte del forum asx che leggo anche voi e visto i contatti tra i due forum degli ultimi giorni ????" chissà chi è stato il rompiballe????? .....un creto orsobykers?????
Intanto un caloroso e poetico ben trovato a bordo, anche da parte mia, dal vicino covo Outlanders
qui tra i fratelli maggiori troverai un gruppo di persone che sono una combinazione magica un crogiolo infinito di pensieri, parole e vivida condivisione d'intenti, che non ha eguali nella virtual rete
Per " Orsobykers"............attentione MANEGGIARE CON CURA, è come la gramigna......cresce e si evolve ovunque!
Scherzi a parte con Angelo, alias Orsobykers, all'interno del forum ASX, avete sicuramente un valore aggiunto, senza nulla togliere ai presenti che non ho onore e onere di conoscere.
Un saluto poetico
Il Poeta
" La Vita non è una questione di come affrontare la tempesta, ma piuttosto di come danzare liberi sotto la pioggia."
KALHIL GIBRAN
benvenuto!!
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
...lo so, lo so chi sei....orsooutmtb ha scritto:.....si si aumentano sul forum!!!! chissà se avremo l'onore di averne uno al raduno???? Davide benvenuto!!!! fra i fratelli maggiori!!!!!! .......
Purtroppo il raduno è un po' distante per me, e con il mio lavoro posso muovermi solo la domenica...mi sembra una gita un po' impegnativa da fare in giornata...ma ti assicuro che faccio la voglia.
a tutti
mistupisci- Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Ferrara
Benvenuto Davide
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Ciao, benvenuto!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ciao e Benvenuto anche da parte mia
Alvise
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Benvenuto anche da parte mia
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Benvenuto, speriamo di incontrarci durante uno dei nostri raduni!!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Ben arrivato
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Benvenuto anche da parte mia.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
ciao e benvenuto anche da parte mia ....
Cipao- Numero di messaggi : 229
Localizzazione : Milano provincia
Ciao anche da parte mia e buona navigazione!
GTVeloce- Numero di messaggi : 100
Localizzazione : Erba (CO)
benvenuto tra gli 's ASXisti
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1