Vendo outlander 2011
4 partecipanti
:: Mercatino
Pagina 1 di 1
Vendo outlander 2011
Come da titolo vendo a malincuore la mia outlander my 2011 immatricolata a gennaio instyle 7 posti. 13.000 km. Colore nero completa di MMCS e retrocamera. Modificato anche l'impianto audio con l'aggiunta di un amplificatore heartz ed un canale centrale.
Prezzo 26.500 euro.
Michele
Prezzo 26.500 euro.
Michele
Ultima modifica di Mitsuchele il Mer Set 21, 2011 10:02 pm - modificato 1 volta.
Re: Vendo outlander 2011
Non sei per nulla indiscreto, hanno dato l'auto aziendale a mia moglie e ci troviamo con un po troppe macchine...
.....e vendi L'outlander??? Ma vendi la macchina aziendale di tua moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mitsuchele ha scritto:Non sei per nulla indiscreto, hanno dato l'auto aziendale a mia moglie e ci troviamo con un po troppe macchine...
... questa si che è una vera "sventura"!!!
Comunque continua a seguirci.
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Finalmente qualcosa di sensato te lo sento esprimere.........orsooutmtb ha scritto:.....e vendi L'outlander??? Ma vendi la macchina aziendale di tua moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Gemello
Avete proprio ragione, è una beffa, avrei sicuramente preferito tenermela, ma se vendo l'auto di mia moglie non so come possa reagire l'azienda....comunque se qualcuno fosse interessato o volesse qualsiasi altra informazione mi faccia sapere
Argomenti simili
» (RM) Vendo Outlander
» Vendo Outlander
» vendo outlander...
» Vendo n.7 Outlander 2.2 TC-SST
» Vendo Outlander 2.2 DI-D TC-SST Instyle DPF 7p
» Vendo Outlander
» vendo outlander...
» Vendo n.7 Outlander 2.2 TC-SST
» Vendo Outlander 2.2 DI-D TC-SST Instyle DPF 7p
:: Mercatino
Pagina 1 di 1