Vendo Outlander 2.0 Did Invite del 2008
4 partecipanti
:: Mercatino
Pagina 1 di 1
Vendo Outlander 2.0 Did Invite del 2008
Ciao a Tutti,
e' arrivato il momento di sostituire la mia mitica Out.
Ecco le Sue caratteristiche:
Immatricolazione 09/2008
Modello 2.0 Did Invite
Colore: Thunder Blue
Km 101.000 (quasi esclusivamente autostradali) sempre tagliandata MM da Autorex (gente seria).Tagliando 100.000 appena fatto.
Gomme estive nuove e termiche oltre 50%
Carrozzeria: da vedere
Interni: immacolati (la uso solo io)
Mai incidentata
L'auto è da vedere (foto dell'avatar): e' in perfette condizioni,sempre tenuta in garage, con un motore che e' uno spettacolo di bassi consumi.
Prezzo 14.000 tratt
Se interessati o se conoscete qualcuno interessato,cortesemente mandatemi un MP.
Grazie a Tutti
TAO
e' arrivato il momento di sostituire la mia mitica Out.
Ecco le Sue caratteristiche:
Immatricolazione 09/2008
Modello 2.0 Did Invite
Colore: Thunder Blue
Km 101.000 (quasi esclusivamente autostradali) sempre tagliandata MM da Autorex (gente seria).Tagliando 100.000 appena fatto.
Gomme estive nuove e termiche oltre 50%
Carrozzeria: da vedere
Interni: immacolati (la uso solo io)
Mai incidentata
L'auto è da vedere (foto dell'avatar): e' in perfette condizioni,sempre tenuta in garage, con un motore che e' uno spettacolo di bassi consumi.
Prezzo 14.000 tratt
Se interessati o se conoscete qualcuno interessato,cortesemente mandatemi un MP.
Grazie a Tutti
TAO
Tao- Numero di messaggi : 80
Localizzazione : Lainate Mi
Re: Vendo Outlander 2.0 Did Invite del 2008
Quasi, quasi.... due Outy in garage, così la Dani sarebbe libera di out-scorazzare senza il sottoscritto!
Scherzi a parte un altro che ci abbandona? Oppure il Tao si butta sul nuovo Out, o magari sul fratellino minore ASX?
Un saluto poetico
Il Poeta
" Datemi un sogno in cui vivere perchè la realtà mi sta uccidendo..."
Jim Douglas Morrison
Scherzi a parte un altro che ci abbandona? Oppure il Tao si butta sul nuovo Out, o magari sul fratellino minore ASX?
Un saluto poetico
Il Poeta
" Datemi un sogno in cui vivere perchè la realtà mi sta uccidendo..."
Jim Douglas Morrison
Diverse possibili opzioni.
Ma vorrei realizzare la vendita del mio,perchè la migliore occasione che ho tra le mani ora è di un privato che ovviamente non ritira la mia.
Ogni segnalazione da parte Vs è gradita
Ciao
Ma vorrei realizzare la vendita del mio,perchè la migliore occasione che ho tra le mani ora è di un privato che ovviamente non ritira la mia.
Ogni segnalazione da parte Vs è gradita
Ciao
Suppongo che tu l'abbia già fatto, ma comunque ti suggerisco di metterla su autoscout24, secondamano e subito.it. Occhio solo a quelli che ti rispondono dall'estero che sono quasi tutti truffatori. Altrimenti, se puoi permetterti di non usarla, la metti in conto vendita da un rivenditore. Io sono amico di uno di Erba e la mia auto precedente sono riuscito a venderla così.
GTVeloce- Numero di messaggi : 100
Localizzazione : Erba (CO)
Autoscout già fatto, a breve posterò la vendita anche su Subito.it e Secondamano.
Devo usarla, per cui non la posso lasciare in conto vendita.
Per altro non ho fretta:l'auto è come nuova (chi mi conosce sa che sono maniacale nel tenere le auto) e quindi ci tengo che la compri qualcuno che la sappia apprezzare (ci sono anche affezionato).
Comunque grazie 1000 per i suggerimenti;come già detto ogni aiuto o segnalazione dagli outlanders è gradito,anche perchè mi piacerebbe che il nuovo proprietario diventasse uno di noi.
Ciao
Tao
Devo usarla, per cui non la posso lasciare in conto vendita.
Per altro non ho fretta:l'auto è come nuova (chi mi conosce sa che sono maniacale nel tenere le auto) e quindi ci tengo che la compri qualcuno che la sappia apprezzare (ci sono anche affezionato).
Comunque grazie 1000 per i suggerimenti;come già detto ogni aiuto o segnalazione dagli outlanders è gradito,anche perchè mi piacerebbe che il nuovo proprietario diventasse uno di noi.
Ciao
Tao
io ho passato l'info ad un mio collega che già voleva comprare la mia..
vediamo
vediamo
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Argomenti simili
» Vendo OUTLANDER Instyle 2.0 DID Maggio 2008
» vendo mivec 2008 come nuovo
» (RM) Vendo Outlander
» Vendo Outlander
» vendo outlander...
» vendo mivec 2008 come nuovo
» (RM) Vendo Outlander