Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo Outlander 2.0 Did Invite del 2008

4 partecipanti

 :: Mercatino

Andare in basso

Vendo Outlander 2.0 Did Invite del 2008 Empty Vendo Outlander 2.0 Did Invite del 2008

Messaggio  Tao Mar Nov 01, 2011 9:10 am

Ciao a Tutti,

e' arrivato il momento di sostituire la mia mitica Out. I love you I love you I love you
Ecco le Sue caratteristiche:

Immatricolazione 09/2008
Modello 2.0 Did Invite
Colore: Thunder Blue
Km 101.000 (quasi esclusivamente autostradali) sempre tagliandata MM da Autorex (gente seria).Tagliando 100.000 appena fatto.
Gomme estive nuove e termiche oltre 50%
Carrozzeria: da vedere
Interni: immacolati (la uso solo io)
Mai incidentata

L'auto è da vedere (foto dell'avatar): e' in perfette condizioni,sempre tenuta in garage, con un motore che e' uno spettacolo di bassi consumi.
Prezzo 14.000 tratt
Se interessati o se conoscete qualcuno interessato,cortesemente mandatemi un MP.
Grazie a Tutti Very Happy Very Happy Very Happy

TAO
Tao
Tao

Scorpione Numero di messaggi : 80
Età : 56
Localizzazione : Lainate Mi
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Outlander 2.0 Did Invite del 2008 Empty Re: Vendo Outlander 2.0 Did Invite del 2008

Messaggio  Boselli paolo Mar Nov 01, 2011 11:13 am

Quasi, quasi.... scratch eusa_think due Outy in garage, così la Dani sarebbe libera di out-scorazzare senza il sottoscritto!
Scherzi a parte un altro che ci abbandona? Oppure il Tao si butta sul nuovo Out, o magari sul fratellino minore ASX?
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" Datemi un sogno in cui vivere perchè la realtà mi sta uccidendo..."
Jim Douglas Morrison
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Vendo Outlander 2.0 Did Invite del 2008 Empty Re: Vendo Outlander 2.0 Did Invite del 2008

Messaggio  Tao Mar Nov 01, 2011 2:46 pm

Diverse possibili opzioni. bounce bounce bounce
Ma vorrei realizzare la vendita del mio,perchè la migliore occasione che ho tra le mani ora è di un privato che ovviamente non ritira la mia. Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ogni segnalazione da parte Vs è gradita

Ciao Very Happy Very Happy Very Happy
Tao
Tao

Scorpione Numero di messaggi : 80
Età : 56
Localizzazione : Lainate Mi
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Outlander 2.0 Did Invite del 2008 Empty Re: Vendo Outlander 2.0 Did Invite del 2008

Messaggio  GTVeloce Gio Nov 03, 2011 10:42 pm

Suppongo che tu l'abbia già fatto, ma comunque ti suggerisco di metterla su autoscout24, secondamano e subito.it. Occhio solo a quelli che ti rispondono dall'estero che sono quasi tutti truffatori. Altrimenti, se puoi permetterti di non usarla, la metti in conto vendita da un rivenditore. Io sono amico di uno di Erba e la mia auto precedente sono riuscito a venderla così.
GTVeloce
GTVeloce

Gemelli Numero di messaggi : 100
Età : 53
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vendo Outlander 2.0 Did Invite del 2008 Empty Re: Vendo Outlander 2.0 Did Invite del 2008

Messaggio  Tao Ven Nov 04, 2011 7:41 am

Autoscout già fatto, a breve posterò la vendita anche su Subito.it e Secondamano. Wink

Devo usarla, per cui non la posso lasciare in conto vendita. Sad

Per altro non ho fretta:l'auto è come nuova (chi mi conosce sa che sono maniacale nel tenere le auto) e quindi ci tengo che la compri qualcuno che la sappia apprezzare (ci sono anche affezionato).

Comunque grazie 1000 per i suggerimenti;come già detto ogni aiuto o segnalazione dagli outlanders è gradito,anche perchè mi piacerebbe che il nuovo proprietario diventasse uno di noi. giuda giuda

Ciao thanks

Tao
Tao
Tao

Scorpione Numero di messaggi : 80
Età : 56
Localizzazione : Lainate Mi
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Outlander 2.0 Did Invite del 2008 Empty Re: Vendo Outlander 2.0 Did Invite del 2008

Messaggio  mdipalo Ven Nov 04, 2011 9:09 am

io ho passato l'info ad un mio collega che già voleva comprare la mia..
vediamo silent
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Vendo Outlander 2.0 Did Invite del 2008 Empty Re: Vendo Outlander 2.0 Did Invite del 2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Mercatino

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.