un saluto a tutti
+6
GTVeloce
Vanni
Robi
Il Vice. . .
Gjgy
Airone801
10 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
un saluto a tutti
Ho scoperto solo ora questo forum di utenti Outlander, nonostante sia felice proprietario dal 2003 della prima serie.
Da quanto ho letto, la seconda serie è piena di difetti e/o difettucci che spero siano stati risolti. Dico questo perchè ad onor del vero in tutti questi anni la mia 1° serie ha avuto un solo difetto (sonda lamda KO) e mai mi ha lasciato a terra. Precedentemente ho acquistato e detengo tutt'ora una space runner 1,8 con sul groppone 150.000 Km. che, a parte la sostituzione della cinghia della distribuzione a 90.000 Km, non ha avuto grossi difetti se non la sostituzione della pompa della frizione a 140.000 Km. per decadimento naturale
Per concludere questo mio messaggio vi posso confessare che in un paio di occasioni in 40 anni di guida mi sono trovato in difficoltà dalle quali sono uscito indenne grazie alla robustezza di queste due auto.
PS: ho avuto diverse auto Fiat-Morris-BMW-Volvo ma le mie mitsubishi sono state acquistate appena presentate in Italia:viste&piaciute
L'auto migliore è quella che non ha bisogno del meccanico troppo frequentemente, se l'auto è buona la durata dipende dal meccanico
Da quanto ho letto, la seconda serie è piena di difetti e/o difettucci che spero siano stati risolti. Dico questo perchè ad onor del vero in tutti questi anni la mia 1° serie ha avuto un solo difetto (sonda lamda KO) e mai mi ha lasciato a terra. Precedentemente ho acquistato e detengo tutt'ora una space runner 1,8 con sul groppone 150.000 Km. che, a parte la sostituzione della cinghia della distribuzione a 90.000 Km, non ha avuto grossi difetti se non la sostituzione della pompa della frizione a 140.000 Km. per decadimento naturale
Per concludere questo mio messaggio vi posso confessare che in un paio di occasioni in 40 anni di guida mi sono trovato in difficoltà dalle quali sono uscito indenne grazie alla robustezza di queste due auto.
PS: ho avuto diverse auto Fiat-Morris-BMW-Volvo ma le mie mitsubishi sono state acquistate appena presentate in Italia:viste&piaciute
L'auto migliore è quella che non ha bisogno del meccanico troppo frequentemente, se l'auto è buona la durata dipende dal meccanico
Airone801- Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Liguria
Re: un saluto a tutti
Ciao Airone801 e benvenuto!
Qui troverai tutto quello che ti occorre, se ne avrai di bisogno... https://outlander-forum.forumattivo.com/f29-outlander-sport .
Gigi
Qui troverai tutto quello che ti occorre, se ne avrai di bisogno... https://outlander-forum.forumattivo.com/f29-outlander-sport .
Gigi
Benvenuto Airone
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Ciao, benvenuto nel forum!
Tandi difettucci... solo perchè si sommano quelli di tutte le auto del forum!
Tandi difettucci... solo perchè si sommano quelli di tutte le auto del forum!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ciao Airone, benvenuto anche da parte mia. I difettucci ci possono anche stare, i difetti grossi sono ben altri e mi pare che quasi nessuno ne ha avuti.
GTVeloce- Numero di messaggi : 100
Localizzazione : Erba (CO)
Benvenuto tra noi, qui troverai consigli e tanta gente gentile e disponibile, non ti resta che organizzarti e presentarti ad uno dei nostri raduni o gastro-raduni.
A presto!
A presto!
Ultima modifica di olddo74 il Lun Nov 07, 2011 4:10 pm - modificato 1 volta.
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
ciao e benvenuto!!
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Ciao e un Benvenuto anche da parte mia
Alvise
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia